Crypto.com - Volume V : Dalla arena ai Mondiali 2022 - Pagina 193
Tim rimbalza dai minimi storici ma rimangono tante le incognite. Secondo Labriola serve piano per “riconquistare la fiducia dei mercati”
Archiviato la scorsa settimana l?appuntamento con i conti della prima parte dell?anno, restano ancora diverse incognite sul futuro di Tim, come quello della rete unica. Al momento il titolo si muove in rialzo dello 0,36% trovandosi così a quota 0,2208 euro, poco sopra i recenti minimi storici segnati a 0,20 euro.In una intervista a ?Il Corriere
Tim, analisti sondano spunti a.d. Labriola post conti. Per Equita ?rete unica rimane elemento del piano strategicamente più rilevante?
Archiviato la scorsa settimana l’appuntamento con i conti della prima parte dell’anno, restano ancora diverse incognite sul futuro di Tim, come
Petrolio: per Goldman Sachs i prezzi torneranno a crescere. Ecco perché
Goldman Sachs rimane ?bullish? sul petrolio, nonostante il recente calo del prezzo dell?oro neroSecondo l?ultima ricerca della banca d?affari statunitense, il recente calo del prezzo del Brent del 25% dall?inizio di giugno, è stato causato da molteplici fattori sia dalla bassa liquidità e sia dalle crescenti preoccupazioni degli investitori sui rischi di recessione, sui lockdown
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    25093608
    Citazione Originariamente Scritto da gyh Visualizza Messaggio
    raga il modo più semplice e conveniente per acquistare CRO dall'app? vedo che acquistandoli con carta c'è il 2,99% di commissione
    Usa un altro exchange. Fai un bonifico a binance o ftx, compra USDC, USDT o BUSD con ordine limite, trasferiscili su crypto.com (se sono BUSD te li trasforma in USDC in rapporto 1:1) tramite la rete BSC o quaunque rete con basse fees, trasferisci a crypto.com exchange, compra cro usando la coppia USDC/CRO o USDT/CRO.

edit: anche il consiglio di ELM sembra valido, non sapevo nemmeno ci fossero i cro su ftx.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    12192 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Usa un altro exchange. Fai un bonifico a binance o ftx, compra USDC, USDT o BUSD con ordine limite, trasferiscili su crypto.com (se sono BUSD te li trasforma in USDC in rapporto 1:1) tramite la rete BSC o quaunque rete con basse fees, trasferisci a crypto.com exchange, compra cro usando la coppia USDC/CRO o USDT/CRO.

edit: anche il consiglio di ELM sembra valido, non sapevo nemmeno ci fossero i cro su ftx.
    Ci sono

su ftp pro si paga 0.07% di fee

Ma spesso c'e' una bel gap tra denaro e lettera, e non c'e' molto movimento

Con usdc e 0.4% su crypto exchange si compra piu' facile su un mercato piu' attivo

ps: su defi di cronos, ho scoperto che si comprano usdc da cro a basso costo, ovvero, al posto di pagare 0.8$ per mandare usdc da app a wallet defi, meglio mandare cro e poi comprare usdc su defi, e poi ho fatto due spicci in stake sul ferro defi

Comunque per chi non voglia sbattersi molto, si mandano euro su crypto com, si comprano usdc pagando 0.5% di fee, e poi si comprano cro sull'exchange di crypto con 0.4% di fee

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    25093608
    Eh oddio 1% fa male specie su grosse somme

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    12192 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Eh oddio 1% fa male specie su grosse somme
    Su FTX comunque comprare grosse somme su CRO non e' facile per via del gap e della scarsa liquidita'

Probabilmente per grosse somme su Defi cronos gli usdc si comprano meglio

Ma anche da exchange da usdc si paga solo 0.32% per chi ha 10k cro in stake al 10% apy

Io per la mia Icy da poco aggiornata ho preso una parte su FTX ma il grosso l'ho fatto su exchange, da BTC
    0.32% non e' pochissimo, ma neanche una cifra troppo elevata

L'importante e' usare la crypto app meno possible per i cambi, li rubano anche il 2 o 3%

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    246 Post(s)
    Potenza rep
    5453007
    Citazione Originariamente Scritto da dfm Visualizza Messaggio
    Una domanda sui trasferimenti da carta di credito a VISA debit crypto.com.

Bisogna dichiarare tutti i movimenti in fase dichiarazione redditi?
    Up up

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    7041255
    Up up
    Non credo dato che semplicemente hai spostato Euro da una carta ad un'altra. È un po' come ricaricare una qualunque prepagata.

Diverso se tu avessi ricaricato l'App Crypto.com, comprato crypto per poi convertirle in € per spenderli con la carta.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    12192 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Oggi sia CRO che DOGE salgono, perche' ho iniziato a swapparli contro BTC

Ieri ho comprato altri FER ed oggi ho aggiunto altri USDC sul loro stake/liquidity pool

Il FER ha un corso mega iper manipolato ... col righello

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    246 Post(s)
    Potenza rep
    5453007
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino-79 Visualizza Messaggio
    Non credo dato che semplicemente hai spostato Euro da una carta ad un'altra. È un po' come ricaricare una qualunque prepagata.

Diverso se tu avessi ricaricato l'App Crypto.com, comprato crypto per poi convertirle in € per spenderli con la carta.
    Per inesperienza ho fatto 2 trasferimenti, ho verificato ora, acquistando USDC da cryptoapp, e convertendo USDC to EUR per mandarli sulla carta (totale operazione 50 eur).

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    7041255
    Per inesperienza ho fatto 2 trasferimenti, ho verificato ora, acquistando USDC da cryptoapp, e convertendo USDC to EUR per mandarli sulla carta (totale operazione 50 eur).
    Giro abbastanza inutile dato che così ci hai rimesso dello spread e teoricamente dovresti anche dichiarare...

La carta crypto.com secondo me va ricaricata solo da altra carta (che è anche gratis).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    246 Post(s)
    Potenza rep
    5453007
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino-79 Visualizza Messaggio
    Giro abbastanza inutile dato che così ci hai rimesso dello spread e teoricamente dovresti anche dichiarare...

La carta crypto.com secondo me va ricaricata solo da altra carta (che è anche gratis).
    Eh sì lo so. Ma erano delle prove e son state delle idiozie. Son state le uniche due operazioni che ho fatto così. Poi ho sempre inviato nexi su visa

Accedi