Crypto.com - Volume V : Dalla arena ai Mondiali 2022 - Pagina 150
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana è precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerà la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari più convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilità che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    506 Post(s)
    Potenza rep
    30882352
    Corretto, ma considera che dal 1 giugno con la ruby avrai limite di 25 dollari (o euro, non si è ben capito) di cashback al mese. 50 con jade/indigo. Questo a prescindere dal fatto che fai restake o mantieni lo stake attuale.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg! Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa consigliarmi il modo migliore per svuotare la carta di debito Crypto.com?
    Fino ad un po' di tempo fa funzionava con il link di pagamento Revolut, inserendo i dati della carta CDC, ora sembra bloccato.
    Alternative? Non vorrei dover prelevare contanti.
    E' un pò laborioso e non so se è il modo migliore , ma è completamente gratuito: se hai un account Paypal a cui hai associato la carta puoi inviare gratuitamente l'importo ad un amico o familiare che può rinviarti l'importo con la stessa modalità sul tuo conto paypal così puoi giralo dal conto paypal al tuo conto corrente ( che dovrà essere associato a paypal), in alternativa il tuo amico o familiare può girare sul suo conto corrente l'importo ricevuto e farti un bonifico.

L'avatar di nonhounalira
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1989 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Question

appena c'erano state le sirene d' allarme avevo tolto lo stake dei 1000 cro con i quali avevo fatto la ruby ....pensando di usare la carta plasticosa cinese di binance....... é dura staccarsi da sta carta metallosa e lucente anche perchè funziona bene per tutti gli usi online, negozi fisici ,fare benzina ,etc etc mi sa rifarò lo stake poi tra sei mesi si vedrà

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    710 Post(s)
    Potenza rep
    26524376
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    appena c'erano state le sirene d' allarme avevo tolto lo stake dei 1000 cro con i quali avevo fatto la ruby ....pensando di usare la carta plasticosa cinese di binance....... é dura staccarsi da sta carta metallosa e lucente anche perchè funziona bene per tutti gli usi online, negozi fisici ,fare benzina ,etc etc mi sa rifarò lo stake poi tra sei mesi si vedrà
    Appena pagato l'università, mi ricorda i bei vecchi tempi del CRO quando era basso

Allegato 2831046

L'avatar di NonCiSiamo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    18825298
    Citazione Originariamente Scritto da NonCiSiamo Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la richiesta per l'upgrade a Jade Green (con stake attivo da qualche settimana). Mi hanno attivato subito la carta virtuale e, cosa ancora più sorprendente, i pochi soldi che mi erano rimasti sulla Ruby sono già disponibili sulla nuova carta, che ho subito associato a Curve. Ora vedremo i tempi per la spedizione della fisica, comunque procedura davvero molto rapida!
    Breve update che magari può tornare utile a qualcuno. Carta fisica arrivata oggi, a 10 giorni dall'upgrade. Davvero nulla da dire da questo punto di vista.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    8759243
    Citazione Originariamente Scritto da Forexeye Visualizza Messaggio
    Anche io non so che fare con la mia Ruby, nel senso che io ci pago anche le spese aziendali quindi arrivo tranquillamente sui 2K al mese che attualmente sono 40€ di cashback in CRO, not bad.
    I 6 mesi di stake sono passati da un pezzo quindi se ho capito bene ho due scelte:
    - lascio i CRO attuali in stake e mi becco la Ruby con l'1% di cashback
    - rifaccio lo stake e mi tengo per altri 6 mesi il cashback al 2%

Corretto?

Peccato che CRO non abbassi l'accesso alla Jade: da 350 a 3500 sono tanti soldi, soprattutto in bear market ... abbassassero a tipo 2K
    Io farei senza pensarci lo stake per ancora 6 mesi in modo da avere il 2% di cashback e riuscire a prendere tutti i 25$ max che la Ruby permetterà dall'1 Giugno.

Comunque con 2k€ di spese mensili non sarebbe stata male la Jade fatta da subito, quell'1% extra rispetto alla Ruby erabo pur sempre 20€ che ti saresti messo in tasca più il 10% sui CRO in stake. Diciamo che nel tuo caso sarebbe stata una "scommessa" molto ragionata a diffefenza di chi ha spese mensili meno costanti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    8759243
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Corretto, ma considera che dal 1 giugno con la ruby avrai limite di 25 dollari (o euro, non si è ben capito) di cashback al mese. 50 con jade/indigo. Questo a prescindere dal fatto che fai restake o mantieni lo stake attuale.
    Io avevo letto $ e al cambio attuale (1,08) vuol dire che in € sono un po' meno di 25 e 50.
    Ultima modifica di Peppino-79; 27-05-22 alle 06:57

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    8759243
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    Si effettivamente funziona bene come carta e mi stupisco ancora della velocità di esecuzione delle transazioni rispetto alla Mastercard (sempre debit) della banca. Il 90% delle volte è davvero istantaneo l'eseguito.

Trovo invece che il cashback, rispetto a qualche mese fa, si faccia attendere di più. Prima era anch'esso istantaneo ora impiega anche 4-5 minuti ad arrivare. Non so se anche altri hanno notato questa cosa.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12726 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino-79 Visualizza Messaggio
    Si effettivamente funziona bene come carta e mi stupisco ancora della velocità di esecuzione delle transazioni rispetto alla Mastercard (sempre debit) della banca. Il 90% delle volte è davvero istantaneo l'eseguito.

Trovo invece che il cashback, rispetto a qualche mese fa, si faccia attendere di più. Prima era anch'esso istantaneo ora impiega anche 4-5 minuti ad arrivare. Non so se anche altri hanno notato questa cosa.
    Per me e' pur sempre piu' o meno istantaneo .. max 1 minuto mi tocca attendere ... di solito pochi secondi

PS: Intanto il CRO continua la sua marcia verso nuovi abissi ... considerando il burn di molti mesi fa ... e' tornato a capitalizzare poco piu' rispetto ai minimi pre burn ... se non erro non era mai sceso sotto gli 0.05$ pre burn ... che significano 0.15$ post burn

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    7801871
    CRO è tornato ai valori che andavo a dichiarare già da Novembre. Il prezzo ora è congruo.

Mi chiedo che fine abbiano fatto le migliaia di persone che a novembre rimpiangevano di non aver acquistato CRO quando stava a 0,2….gente che è entrata a 0,7 gridando “to the moon”…..sta gente ora che CRO è a 0,16 dov’è?

Secondo una mera logica “del valore” se era interessante a 0,7 e ci si rammaricava non averli presi a 0,2-0,3….ora che sta a 0,16 dovrebbe essere oggetto di grandi spese.

Accedi