Crypto.com - Volume V : Dalla arena ai Mondiali 2022 - Pagina 138
Banca Generali e Mediobanca. Cosa sta succedendo a Trieste e a Piazzetta Cuccia
Generali pronta a vendere Banca Generali a Mediobanca? Oggi l?effetto dei rumor riportati venerdì da Bloomberg si sfiamma, con il titolo di Banca Generali che si conferma tra i peggiori dell?indice Ftse Mib di Piazza Affari, perdendo poco meno del 4%, dopo essere scivolato all?inizio della seduta fino a -6,9%.La febbre esplosa venerdì scorso aveva
Liz Truss fa inversione a U e ritira il taglio delle tasse sui più ricchi, sterlina in rally
Inversione a U del governo Truss sul tagli delle tasse ai ricchi. Stamattina il Cancelliere dello Scacchiere, Kwasi Kwarteng, ha annunciato che verrà annullato il piano per abolire l?aliquota fiscale massima del 45%. Un dietrofront che arriva a soli 10 giorni dal varo del mini-budget che aveva provocato una violenta reazione dei mercati con sterlina
Allarme default Credit Suisse, mercati parlano di Lehman Moment. Boom CDS per proteggersi dai bond
Credit Suisse shock: i mercati paventano il peggio per il colosso bancario svizzero, con i cds per assicurarsi contro il rischio di default dei bond della banca svizzera vicini al record dal 2009. Il titolo capitola alla borsa di Zurigo fino a -10%.Adam Button di Forexlive scrive:?There are some serious rumours doing the rounds about
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12687 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da peppe1377 Visualizza Messaggio
    Nessun refuso...questa era la tabella uscita una decina di giorni fa. Sul canale Telegram è stata commentata per giorni.

Allegato 2829282
    La tabella dice che e' valida dal primo giugno ... visto che siamo a maggio ...

Io ultimamente piu' del 8% su usdc non ho mai visto ... cosi' come BTC e ETH al momento rendono il 4%

Volendo c'e' il +2% in CRO per chi ha Icy o Obsidian ....

Al momento fino a 30k si incassano interessi pieni ... dal primo giugno solo per i primi 3k vi saranno interessi pieni

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8894 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Non mi risulta abbiano mai alzato i tassi suglli eth ... questi sono a 4% da diverese settimane

Lo stable coin uguale ... 8% da settimane, nessuna revisione al 10%
    Infatti.
    La gente come sto peppe comunque è un danno, non è bastata la faccenda terra/luna, vuole perdere i suoi soldi fino all ultimo centesimo. Qui davvero cè gente convinta che quelle % siano normali quando im realtà sono solo promozionali per far conoscere il servizio.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8894 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ci manca solo il copia e incolla frettoloso nelle comunicazioni ufficiali!
    Ti ripeto che la cosa è stata discussa per giorni sul canale Telegram di Crypto, con tanto di Ambassador che confermavano i nuovi tassi
    Poi che altri non abbiano ancora abbassato i tassi è un altro discorso...posso pure essere d'accordo, previo adeguato preavviso e comunicazione ai clienti però, perché i clienti ci stanno mettendo i soldini non le chiacchiere.
    Vattene da crypto.com la gente come te è un danno oltre a dare informazioni sbagliate comunque sembra proprio che sei convinto siano normali queste %. Vai su nexo o plutus o qualche altro servizio scam almeno da un giorno all altro perdi tutto e smettiamo di leggerti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    15323928
    Nessun refuso...questa era la tabella uscita una decina di giorni fa. Sul canale Telegram è stata commentata per giorni.

Allegato 2829282
    E va bè ragazzi, che vi devo dire? Questa tabella era uscita sul sito di crypto.com qualche giorno fa, non è che me la sono inventata io. La si è discussa per giorni sul gruppo Telegram.... Non so che dirvi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    8759243
    Non per difendere peppe ma avevo notato anche io che le stable sarebbero passate al 10% dopo che avevano comunicato il taglio ad 8%. Non vi so dire BTC ed ETH perché non ricordo onestamente.

La tabella che ha pubblicato qualche post fa è reale.

Comunque sia, a differenza sua, non mi stupisco più di tanto perché siamo ancora in Maggio e non trovo così scandaloso cambiare qualche percentuale che sarà in vigore a Giugno. Anche perché il cap dei 3000$ di fatto taglia le ambizioni in ogni modo.

@havokiano giusto per curiosità tu oltre a Crypto.com utilizzi altro?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    15323928
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Vattene da crypto.com la gente come te è un danno oltre a dare informazioni sbagliate comunque sembra proprio che sei convinto siano normali queste %. Vai su nexo o plutus o qualche altro servizio scam almeno da un giorno all altro perdi tutto e smettiamo di leggerti.
    Scusa ma mi sembra un commento del tutto fuori luogo il tuo. Dove vado io sono fatti miei, dove metto i soldi miei sono sempre fatti miei, non ti permettere di dirmi dove andare o no.
    I tassi proposti in quella tabella erano in linea con quelli in vigore fino al 4 aprile, solo che venivano dati fino a 3000 euro. I tassi dovevano entrare in vigore dal primo giugno.
    Non sto discutendo di tassi sostenibili o no, sto discutendo di annunci di variazione di tassi dati da Crypto, 4 in 2 mesi.
    Poi se a qualcuno la notizia è sfuggita gli consiglierei di restare aggiornato un po' più spesso tramite i canali ufficiali.

L'avatar di NonCiSiamo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    18825298
    Oggi ho fatto la richiesta per l'upgrade a Jade Green (con stake attivo da qualche settimana). Mi hanno attivato subito la carta virtuale e, cosa ancora più sorprendente, i pochi soldi che mi erano rimasti sulla Ruby sono già disponibili sulla nuova carta, che ho subito associato a Curve. Ora vedremo i tempi per la spedizione della fisica, comunque procedura davvero molto rapida!

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    784 Post(s)
    Potenza rep
    12844143
    Comunque io non sò quali sia l'obbiettivo delle mosse di crypto.com ma io sò solo che, nel mio caso, ho spostato DOT e USDC in altri lidi (mi erano scaduti gli earn) e continuo a tenere i CRO in stake per la carta e gli altri CRO li ho messi in stake sulla defi (anche perchè spostarli tramite erc20 è un salasso).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    1
    CRO appena tornato sopra i 20 cent di $

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    12687 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da andben Visualizza Messaggio
    CRO appena tornato sopra i 20 cent di $

Intanto ... notavo due cose:
    Gli NFT che si pagano in diamanti ... e' da oltre 2 settimane che non me li consegnano
    Il trasferimento in euro ... in passato mi arrivava il giorno dopo verso le 13:30 ... ora mi arriva il giorno dopo , ma dopo le 20:00

PS: Al CRO per respirare sopra i 0.2$ ... servirebbe un BTC sopra i 31k .. altrimenti sta impennatina, potrebbe avere vita breve

PPS: Tanto piu' sale il CRO, e tanto piu' potrebbe avere effetto 'turbo' ... di gente come me che potrebbe decidere di investire qualche soldino in cro, entro fine mese, per allungare di 6 mesi le vecchie condizioni ... nel mio caso a 0.2$ sono tentato ... a 0.25$ sarei 'obbligato' ... ancora 12 giorni ... ... ed in teoria e' a fine mese che si massimalizza il benefit nella estensione a 6 mesi

Accedi