[Thread Ufficiale] Bitcoin road to ? volume IV

Ancora una volta i $44,5k hanno fatto da muro. :'(

Probabile discesa verso i $41,6k per prendere fiato e forza ... alcuni monetizzano i gain.

Bitcoin 22 03 01.JPG
 
Attento, hai commesso un grosso errore. :D Il titolo deve avere i 140k o comunque la cifra che solo Albadorata decide. O meglio, il thread deve essere aperto solo da Albadorata.

Io mi sono azzardato a fare la tua stessa cosa l'altra volta, dopo qualche ora Albadorata ha aperto un secondo thread ufficiale parallelo e dopo qualche giorno l'amministrazione, con una decisione arbitraria e senza interepellarmi ha fatto confluire il mio thread in quello aperto piu' tardi da Albadorata. Non solo, in questo modo sembra che io abbia aperto il thread ed io abbia definito l'attuale titolo del thread ma in realta' cio' non e' vero. Quindi l'amministrazione ha deciso cosa il sottoscritto deve mettere come titolo. E io non ero andato contro alcun punto del regolamento nell'aprire quel thread allo scadere di quello precedente.

Ho chiesto spiegazioni in privato proprio per non creare menate in pubblico ma mai ricevuto risposta.
 
7 volte sul daly.....ti risulta?

si, purtroppo, si

spero solo che questo non mi cuocia a fuoco lento su questi livelli.

se deve fare $41,6k lo faccia presto, in 2/4 giorni, così disegna anche il manico del pattern "Cup and Handle" per volare oltre i $46k e poi i $50k
 
......dopo qualche giorno l'amministrazione, con una decisione arbitraria e senza interepellarmi ha fatto confluire il mio thread in quello aperto piu' tardi da Albadorata. Non solo, in questo modo sembra che io abbia aperto il thread ed io abbia definito l'attuale titolo del thread ma in realta' cio' non e' vero.

Ma sul serio??? Ero convinto che il thread fosse il tuo. Visto il nome. Sei sicuro?
 
si, purtroppo, si

spero solo che questo non mi cuocia a fuoco lento su questi livelli.

se deve fare $41,6k lo faccia presto, in 2/4 giorni, così disegna anche il manico del pattern "Cup and Handle" per volare oltre i $46k e poi i $50k

Infatti con tutti sti test se buca con forza....(nel dettaglio sarebbe perfetto breakout 46)........finiamo dritti a 50.
 
Ma sul serio??? Ero convinto che il thread fosse il tuo. Visto il nome. Sei sicuro?

Sicuro al 100%. Vedo che hanno raggiunto lo scopo di far passare tutto inosservato ;)

Se vai nel primo post di quel thread, trovi esattamente il mio post e in alto in grassetto quello che era il titolo originale del thread che avevo aperto.
Col merging fatto (sorgente il mio thread, target quello di albadorata) il titolo e' diventato quello di Albadorata ma, dovendo il merging mantenere l'ordine cronologico dei post, il primo post del thread e' diventato quello mio. So di cosa parlo, gestisco un forum da 20 anni, anche dal punto di vista tecnico.
Poi sicuramente avranno cancellato qua e la qualche post di Alba ed altri su cui si faceva polemica sull'esistenza dei due thread in modo da offuscare al meglio il merging.
 
Mamma mia, mi sembra di tornare alle scuole medie... a questo punto scrivetelo nel regolamento che il thread lo può aprire solo aranciafrullata così evitiamo il teatrino tutte le volte...
 
Mamma mia, mi sembra di tornare alle scuole medie... a questo punto scrivetelo nel regolamento che il thread lo può aprire solo aranciafrullata così evitiamo il teatrino tutte le volte...

:D

che poi non ho capito perché, e dove sta scritto.
 
....facciamo un road più basso....un road to 100 k.....come un normalissimo 100 di un bond.......così siamo più tranquilli.....:ronf:
 
From tomorrow it will be forbidden to export currency in excess of 10 thousand dollars from #Russia.

Jena, ti piace questa regolamentazione? :o
Oggi la Russia, domani...Draghistan? Il case study per il Bitcoin è limpido, più chiaro non si può.
 
Sta Russia del Ca.... Sta dando un pretesto ai regolatori per prenderci tutti a bastonate nei denti
 
Jena, ti piace questa regolamentazione? :o
Oggi la Russia, domani...Draghistan? Il case study per il Bitcoin è limpido, più chiaro non si può.

sicuramente, per i Russi; come lo era stato per altri paesi prima.

Ma, sono molto preoccupato per come l'Occidente reagirà a tutto ciò.

Abbiamo staccato la spina alla Russia in 3 giorni, quel paese è clinicamente defunto economicamente e la cosa è evidente a tutti (tranne naturalmente ai tifosi filo-russi nostrani); se siamo riusciti a prendere in incredibile scioltezza una tale decisione così gravida di conseguenze anche per il resto del mondo che nemmeno era ipotizzabile ed ha spiazzato lo stesso Putin (ricordo le sue parole qualche giorno prima delle sanzioni: "la Russia è parte dell'economia globale").

Se siamo riusciti a fare questo, temo che con il livello di coordinazione ormai raggiunto, basterebbero un paio di ore per porre fine a tempo indeterminato al sogno crypto.

Non ho mai voluto lo scontro col regolatore per il settore, men che meno ora, durante una guerra potenzialmente devastante che potrebbe spingerlo ad adottare leggi speciali tali da affossarlo per anni ed anni.

Bitcoin non è tecnologicamente autosufficiente, non può sopravvivere con un occidente che lo combatte. Gli servono almeno altri 5 anni per riuscirci.
 
Capisco ragazzi la preoccupazione, ma la moneta ha due facce perché anche l Ucraina sta utilizzando il Bitcoin e le crypto come ancora di salvezza.

Che poi la Russia sta stringendo rapporti commerciali con altri paesi come la Cina specie sul gas, allora che fa l occidente se la prende anche con la Cina?

Comunque sì c è stata una reazione che non mi sarei aspettato da parte dell' Occidente, penso dovuto più a paura che ad altro, è notizia di poche ore ad che Sala abbia licenziato il direttore d orchestra del teatro Scala (che è russo) per non essersi pubblicamente espresso contro la guerra, fino a poco tempo fa un atteggiamento del genere sarebbe stato bollato come fascista
 
Personalmente sono rientrato con un 15%, erano settimane che la vedevo salire e scendere e mi stavo innervosendo troppo a stare fermo.

Rimango dell'idea che si arriverà in area 25000 dove mi giocherò il grosso delle cartucce, questo 15% lo lascio ballare al momento.

Il Vix e il cambio Euro/$ sul settimanale mi danno speranza per la discesa.
 
Indietro