Come passare Bitcoin da KYC a no-KYC
Mps: aumento capitale s’ha da fare o no ora? Il nodo Axa-Anima. Titolo ancora sotto attacco
Si sta per chiudere una settimana a dir poco concitata per Mps, la banca senese guidata dal ceo Luigi Lovaglio, alle prese con una operazione di aumento di
Inflazione monstre al 10% in Eurozona accresce pressioni su Bce. In Italia carrello spesa al top dal 1983
Nuova fiammata dell’inflazione in Italia che arriva a segnare a settembre un aumento dello 0,3% su base mensile e dell’8,9% su base annua (da +
Gas: l’Italia supererÓ l’inverno anche senza le forniture russe, a patto che…
Il tema del gas naturale continua a tenere banco sui mercati finanziari. Ieri il future con scadenza ottobre del TTF olandese, il benchmark europeo del prezzo del gas, Ŕ arrivato a cedere oltre il 10% in area 185 euro al megawattora, ossia un terzo in meno rispetto ai livelli di 280 euro a cui si
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Come passare Bitcoin da KYC a no-KYC

Per curiositÓ. Qual Ŕ il miglior modo per spostare, diciamo, i btc comprati sotto Kyc in no-kyc?
    Compro e rivendo senza kyc(es KYC? Not me!) o c'Ŕ qualcosa di piu furbo? Es Mixer o altro?

Grazie

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    5901686
    la cosa migliore che puoi fare Ŕ una coinjoin e mixarli

una "vaccata" potresti convertire in monero, portarli su exchange no kyc e riprendere btc

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    20389107
    Wallet samurai con funzionalitÓ whirlpool.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Shagrath78 Visualizza Messaggio
    la cosa migliore che puoi fare Ŕ una coinjoin e mixarli

una "vaccata" potresti convertire in monero, portarli su exchange no kyc e riprendere btc
    In primis bello che non hai pescato una discussione doppione
    Poi grazie. La vaccata so come farla. Penso.
    Servizi per mixare ne conosci o usi qualcuno?Io ho letto di chipmixer ma devo ancora usarlo

Citazione Originariamente Scritto da nonalias Visualizza Messaggio
    Wallet samurai con funzionalitÓ whirlpool.
    grazie mi son scaricato samurai qualche tempo fa ma non avevo notato questa funzionalitÓ ; figo

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    5901686
    wasabi wallet ha sicuro l'opzione di coinjoin ma non l'ho mai usato e non saprei indicarti bene

anche samurai come detto da nonalias dovrebbe avere opzioni di mixing

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    provato ok grazie, altro tema su chi ne sa:
    Se uno non volesse esporre un iban che per ovvie ragioni Ŕ legato a sua volta alla propria identitÓ
    le strade sono comunque solo o atm(se non han kyc) o faccia a faccia(ad aver coraggio); sbaglio?

Es bisq.network qualcuno ha esperienza? Si parla comunque di bonifico per far entrare fiat quindi diciamo Ŕ no kyc per˛ anonimo fin la, giusto?
    grazie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    553 Post(s)
    Potenza rep
    41435240
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Se uno non volesse esporre un iban che per ovvie ragioni Ŕ legato a sua volta alla propria identitÓ
    le strade sono comunque solo o atm(se non han kyc) o faccia a faccia(ad aver coraggio); sbaglio?
    pu˛ anche trovare un prestanome scherzo ovviamente.
    In realtÓ per avere la debit card gli exchange ti chiedono kyc, e gli atm bitcoin in italia, che sono solo 11 se i miei dati sono aggiornati, hanno commissioni del 10% e per es. quello di rovereto richiede lo spid.
    l'unica soluzione Ŕ localbtc, dove trovi qualcuno che te li paga in contanti. Io sinceramente non mi fiderei molto, se parliamo di piccoli importi non ne vale la pena per lo sbattimento, se parliamo di importi elevati due domandine sulla provenienza del cash me li farei.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Simo998 Visualizza Messaggio
    pu˛ anche trovare un prestanome scherzo ovviamente.
    In realtÓ per avere la debit card gli exchange ti chiedono kyc, e gli atm bitcoin in italia, che sono solo 11 se i miei dati sono aggiornati, hanno commissioni del 10% e per es. quello di rovereto richiede lo spid.
    l'unica soluzione Ŕ localbtc, dove trovi qualcuno che te li paga in contanti. Io sinceramente non mi fiderei molto, se parliamo di piccoli importi non ne vale la pena per lo sbattimento, se parliamo di importi elevati due domandine sulla provenienza del cash me li farei.
    ti presti?
    Per Atm
    Ho in lista di provare questo: Shitcoins.club - vendere criptovaluta, acquistare criptovaluta, bancomat
    Pare non serva Kyc per˛, dicono per questioni di sicurezza, se ti presenti con occhiali, cappello e mascherina ti chiede i documenti. Quindi ispira fin lÓ. Ma lo prover˛.

Per Localbitcoins
    ora chiede il kyc poi ovvio li o su telegram puoi accordarti per contanti per˛ anche io non mi fido molto.
    Anche perchÚ io sarei interessato a comprare , non vendere.
    Andare da un tizio qualunque non so. Avessi conoscenze (se si faranno meeting btc o crypto non a pagamento penso andr˛ volentieri)ancora ancora ma cosý bah

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    5901686
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Anche perchÚ io sarei interessato a comprare

no kyc esiste un bot telegram (provato personalmente per curiositÓ con un importo piccolo di 50 euro e ha funzionato) gestito da Musumeci che permette di comprare un voucher che poi te puoi convertire in btc senza passare da exchange.

esiste anche un video dove spiega tutto https://www.youtube.com/watch?v=QDXbUzzR5tU&t=3446s

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Shagrath78 Visualizza Messaggio
    no kyc esiste un bot telegram (provato personalmente per curiositÓ con un importo piccolo di 50 euro e ha funzionato) gestito da Musumeci che permette di comprare un voucher che poi te puoi convertire in btc senza passare da exchange.

esiste anche un video dove spiega tutto https://www.youtube.com/watch?v=QDXbUzzR5tU&t=3446s
    @Shagrath78 grazie provato e mi pare interessante

E segnalo anche questo canale Telegram: Contact @BitCoinIta_Market che penso possa essere utile anche per chi volesse fare arbitraggio dato che si riesce facilmente a vendere btc a un +5%

Accedi