Come passare Bitcoin da KYC a no-KYC

alan_^_^

Nuovo Utente
Registrato
6/1/19
Messaggi
2.257
Punti reazioni
354
Per curiosità. Qual è il miglior modo per spostare, diciamo, i btc comprati sotto Kyc in no-kyc?
Compro e rivendo senza kyc(es KYC? Not me!) o c'è qualcosa di piu furbo? Es Mixer o altro?

Grazie
 
la cosa migliore che puoi fare è una coinjoin e mixarli

una "vaccata" potresti convertire in monero, portarli su exchange no kyc e riprendere btc
 
Wallet samurai con funzionalità whirlpool.
 
la cosa migliore che puoi fare è una coinjoin e mixarli

una "vaccata" potresti convertire in monero, portarli su exchange no kyc e riprendere btc

In primis bello che non hai pescato una discussione doppione :D
Poi grazie. La vaccata so come farla. Penso.
Servizi per mixare ne conosci o usi qualcuno?Io ho letto di chipmixer ma devo ancora usarlo

Wallet samurai con funzionalità whirlpool.
grazie mi son scaricato samurai qualche tempo fa ma non avevo notato questa funzionalità ; figo
 
wasabi wallet ha sicuro l'opzione di coinjoin ma non l'ho mai usato e non saprei indicarti bene

anche samurai come detto da nonalias dovrebbe avere opzioni di mixing
 
provato ok grazie, altro tema su chi ne sa:
Se uno non volesse esporre un iban che per ovvie ragioni è legato a sua volta alla propria identità
le strade sono comunque solo o atm(se non han kyc) o faccia a faccia(ad aver coraggio); sbaglio?

Es bisq.network qualcuno ha esperienza? Si parla comunque di bonifico per far entrare fiat quindi diciamo è no kyc però anonimo fin la, giusto?
grazie
 
Se uno non volesse esporre un iban che per ovvie ragioni è legato a sua volta alla propria identità
le strade sono comunque solo o atm(se non han kyc) o faccia a faccia(ad aver coraggio); sbaglio?

può anche trovare un prestanome :D scherzo ovviamente.
In realtà per avere la debit card gli exchange ti chiedono kyc, e gli atm bitcoin in italia, che sono solo 11 se i miei dati sono aggiornati, hanno commissioni del 10% e per es. quello di rovereto richiede lo spid.
l'unica soluzione è localbtc, dove trovi qualcuno che te li paga in contanti. Io sinceramente non mi fiderei molto, se parliamo di piccoli importi non ne vale la pena per lo sbattimento, se parliamo di importi elevati due domandine sulla provenienza del cash me li farei.
 
può anche trovare un prestanome :D scherzo ovviamente.
In realtà per avere la debit card gli exchange ti chiedono kyc, e gli atm bitcoin in italia, che sono solo 11 se i miei dati sono aggiornati, hanno commissioni del 10% e per es. quello di rovereto richiede lo spid.
l'unica soluzione è localbtc, dove trovi qualcuno che te li paga in contanti. Io sinceramente non mi fiderei molto, se parliamo di piccoli importi non ne vale la pena per lo sbattimento, se parliamo di importi elevati due domandine sulla provenienza del cash me li farei.

ti presti? :D
Per Atm
Ho in lista di provare questo: Shitcoins.club - vendere criptovaluta, acquistare criptovaluta, bancomat
Pare non serva Kyc però, dicono per questioni di sicurezza, se ti presenti con occhiali, cappello e mascherina ti chiede i documenti. Quindi ispira fin là. Ma lo proverò.

Per Localbitcoins
ora chiede il kyc poi ovvio li o su telegram puoi accordarti per contanti però anche io non mi fido molto.
Anche perché io sarei interessato a comprare , non vendere.
Andare da un tizio qualunque non so. Avessi conoscenze (se si faranno meeting btc o crypto non a pagamento penso andrò volentieri)ancora ancora ma così bah
 
no kyc esiste un bot telegram (provato personalmente per curiosità con un importo piccolo di 50 euro e ha funzionato) gestito da Musumeci che permette di comprare un voucher che poi te puoi convertire in btc senza passare da exchange.

esiste anche un video dove spiega tutto https://www.youtube.com/watch?v=QDXbUzzR5tU&t=3446s

@Shagrath78 grazie provato e mi pare interessante

E segnalo anche questo canale Telegram: Contact @BitCoinIta_Market che penso possa essere utile anche per chi volesse fare arbitraggio dato che si riesce facilmente a vendere btc a un +5%
 
pagare mining in bitcoin e ricevere payout da pool (pools normalmente sono non KYC)
 
pagare mining in bitcoin e ricevere payout da pool (pools normalmente sono non KYC)

......mi sento molto ignorante dopo aver letto 3 volte la tua frase di una riga; non ho capito nulla :) . Hai voglia di spiegarmi che intendi? Soprattutto la parte "e ricevere payout da pool" non l'ho afferrata. grazie
 
sto provando bitkipi, unico dubbio per registrarsi no kyc solo una mail. Però dev bonificare quindi c'è il legame con l iban. Dunque facendo bonifico da un conto tedesco verso il loro, svizzero, è secondo voi abbastanza improbabile che salti all occhio dell ade?

situazione similae con servizi analoghi.
Diverso bisq dove il bonifico è tra privati e quindi direi poco legabile a scambi btc
 
Ultima modifica:
sto provando bitkipi, unico dubbio per registrarsi no kyc solo una mail. Però dev bonificare quindi c'è il legame con l iban. Dunque facendo bonifico da un conto tedesco verso il loro, svizzero, è secondo voi abbastanza improbabile che salti all occhio dell ade?

situazione similae con servizi analoghi.
Diverso bisq dove il bonifico è tra privati e quindi direi poco legabile a scambi btc

parere mio controcorrente ma se uno deve fare l'iban che è a Vs nome eh allora tantovale.

A me ste cose fanno paura.

l'unico modo sono , se ci sono ancora i bancomat in giro, da me ci sono 3 bancomat ma mai sono andati....ma anche li non sono sicuro che puoi comprare grandi cifre e btc costava 10% in +. butti dentro 100€ e ti girano qualche satoshi... tutto qua
 
......mi sento molto ignorante dopo aver letto 3 volte la tua frase di una riga; non ho capito nulla :) . Hai voglia di spiegarmi che intendi? Soprattutto la parte "e ricevere payout da pool" non l'ho afferrata. grazie

esempio:

hai 0.2 bitcoin KYC e vuoi cambiarli con 0.2 bitcoin non-KYC

un'opzione può essere spendere quei 0,2 per acquistare un mining rig e relative hosting fees (esempio Compass — Bitcoin Mining and Hosting ) e nel giro di un 2 o 3 anni (a parità di condizioni di mercato e difficulty) rientri della spesa e ti ritrovi nel wallet i tuoi 0.2 bitcoin non-kyc "vergini" direttamente da un block reward

ovviamente devi farti un tuo business plan e qualche conto...

rischi principali sono:
- difficulty che cambia
- mining che deve essere spostato in altra nazione
- cambio regole/tassazione etc
- compass mining (o altri simili) che falliscono

vantaggio che nessun altra via ti da è ottenere BTC molto vicini al block reward

ricordiamo sempre che bitcoin è fungibile tanto quanto il contante che hai nel portafoglio: ogni bitcoin (e ogni banconota) ha il suo "seriale" e la sua storia
 
atm c era fino a fine mese shitcoonclub che ho provato, spread notevole però non faceva kyc(ma riprendeva volto, ma nel mio caso con occhiali sole maschera mi ha lasciato fare)
Aimé però da fine mese non sarà più possibile pare.
Se no svizzera.

Compass me lo guardo però non mi ispira ma grazie

Resta bisq che è scambio o cash per busta postale(nn penso avrò coraggio di provarlo) o sepa ma tra due pf
 
Indietro