AQRU - piattaforma CeFi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Robermix

Nuovo Utente
Registrato
10/11/16
Messaggi
313
Punti reazioni
24
Che il 2022 sia l'anno delle CeFi ? Ne escono come funghi.. Dopo StableHouse ora AQRU..

Disponibile sia sito web che app: AQRU - Interest on Crypto, Paid Daily. Get Crypto Smart.

9YkJpG4.png


12% Stablecoin
7% BTC
7% ETH


eCwNeCO.png


Supportano solo ERC20 come chain.
Possibilità di depositare Euro, Dollari e Sterline.

Minimo importo di deposito e prelievo 100€
Ritiri crypto 20$ fee.
Ritiri fiat gratuiti.


Hanno un buon programma di referral:

ybgwKVB.png
Xle0Cpb.png


Se si usa un codice amico:
--> Appena iscritti 10€ bonus
--> 75$ USDT dopo 30 giorni che si sono depositati 500€.
--> 75$ per ciascun amico invitato

FAQ: Frequently Asked Questions - AQRU Finance
 
ovviamente ci sarò. dammi solo anche qui la data entro cui devo versare che ho un paio di ICO in sto periodo :)))))))
 
Ma dove le trovi? Lunedì la valuto e , in caso,faccio col tuo cod. Grazie
 
Ma dove le trovi? Lunedì la valuto e , in caso,faccio col tuo cod. Grazie

ero sicuro che arrivavi anche tu :))))))

30 conti bancari a giacenza 1 euro per le promo
120 exchange per lo stesso motivo
ora incominciano pure sti aggeggi per lo staking.

finanziamo a robermix un corso di lingua vietnamita cosi ci scova le promo anche dei siti del sud-est asiatico :)))
 
75usdt per soli 500 euro di deposito è una bomba

l' unica cosa che mi lascia perplesso è come facciano a finanziarsi queste Cefi, specialmente quelle nuove perchè posso capire quelle strutturate e grandi come Crypto.com, Wirex, Nexo e Youhodler, ma c' è da fidarsi con queste nuove piattaforme?
 
75usdt per soli 500 euro di deposito è una bomba

l' unica cosa che mi lascia perplesso è come facciano a finanziarsi queste Cefi, specialmente quelle nuove perchè posso capire quelle strutturate e grandi come Crypto.com, Wirex, Nexo e Youhodler, ma c' è da fidarsi con queste nuove piattaforme?

Speriamo bene.. :D

szboL7Z.png


Solito discorso, io prima la piattaforma non la conoscevo.
Per rispondere a @alan_^_^, mi compaiono sponsorizzate su Twitter soprattutto.

Come accade spesso per le nuove promozioni postate nel forum, c'è da prendere le proprie decisioni..
Nel senso se avessi saputo a priori che non era affidabile non ci avrei depositato anche io né tanto meno avrei pubblicato il post.
 
Scusami, 75 usdc di bonus (come hai scritto su altro forum) o 75 usdt di bonus come scrivi qui e riportato nell'immagine ("Get an extra 75 USDT")?

Inoltre dall'immagine sembra che tu che presenti prendi 75 USDT, non entrambi (presentatore e presentato).
Servirebbe avere il regolamento della promo.
 
In pratica 500$ = dopo 30gg 575-20 di prelievo.
Direi non male. Ci studio e vedo che roba è…
 
Scusami, 75 usdc di bonus (come hai scritto su altro forum) o 75 usdt di bonus come scrivi qui e riportato nell'immagine ("Get an extra 75 USDT")?

Inoltre dall'immagine sembra che tu che presenti prendi 75 USDT, non entrambi (presentatore e presentato).
Servirebbe avere il regolamento della promo.

Refuso. Il bonus è USDT, come si vede nell'immagine. Comunque li puoi swappare internamente.

Il regolamento non sono riuscito a trovarlo, ma il bonus è per entrambi.

Se condividi il tuo link da facebook o Twitter ti prepara il messaggio con scritto "usa il mio link ed ottieni 75$ USDT"..

In più anche io ho usato un link referral e mi compariva questo prima di depositare:

dIwLTfW.jpg
 
Non ho messo nulla perché per ora, non mi convince ancora del tutto
 
Anche io ho delle perplessità..
StableHouse mi da tutt'altre sensazioni (positive) a confronto.

Ho comunque depositato, faccio da cavia..

Lol grazie :)

A dir la verità mi sembrano esserci molte più notizie positive qui rispetto a StableHouse: no Bermuda (o paese similare) ma Inghilterra; sono stati comprati da un incubatore specializzato in DeFi a ottobre 2021; stanno aspettando l'autorizzazione di FCA per operare sul mercato UK.

Aqru Launches Today, Offering Investors up to A 12% Interest on their Cryptocurrency by Simply Holding their Assets | Financial IT

Si sulla carta per quelle che riporti sembra meglio però, sarà anche solo perché è più nuova, ma se provi a guardare la community tra reddit, telegram e discord non trovi nulla o quasi.
Penso il motivo sia appunto che è nuova però attendo ancora un po
 
allora.... su stablehouse sono già verificato e devo solo versare. sede alle bermuda per ora rispondono anche su telegram. molto veloci. se mi fregano son ladri gentili. è già qualcosa. e alle bermuda non so mai stato quindi ci si sacrificherà.

su aqru il buon caro robermix da noi stipendiato (volentieri.... anzi non c'è due senza tre, trovane un terzo) ha omesso che chiedono la prova di residenza e io sulla c.i. ho quella vecchia quindi penso mi bocceranno la prima verifica. cmq son passati due giorni e non ho news. anche senza errori son cosi lenti? o è la discrepanza che li sta bloccando?

ps-io avevo fatto una ricerca iperveloce e avevo trovato che aqru è roba bulgara.... il che mi ricorda leopay (ex leupay) e icard. non il top :))))
e sofia tira meno delle bermuda....ahahahah
 
come consigliato dal buon Robermix ho provato a scrivergli una mail/form dal sito, dopo aver cercato feedback su reddit e telegram.
La rispota è
"I understand where your concern is coming from. We're working on improving our Social media channels and their impact. As part of that we're searching to expand our marketing team and due to this we're currently most active on LinkedIn. Please, find below a link to our LinkedIn profile.

LinkedIn - https://www.linkedin.com/company/aqru-finance/

Additionally, you're always able to find most recent information regarding AQRU at our official website - AQRU - Interest on Crypto, Paid Daily. Get Crypto Smart. "

...però facevano meglio se rispondevano in chat o su reddit a mio avviso
Ciò detto paiono effettivamente sul pezzo e forse la desolazione della community dipende dall essere nuovi.
Però aspetto ancora comunque a metterci sti 4 soldi perché, anche posto che siano non in cattiva fede, comunque una ditta che vuole proporsi nel mercato e cura in maniera così da niubbo i social quando pure la defi scam fa meglio non è a mio avviso un buon segnale. Piuttosto se non hai i mezzi per starci dietro concentrati solo su un paio di media all inizio e poi si vedrà. A mio avviso.
Però tempo al tempo
 
Grazie ad Alan hanno iniziato a rispondere su Telegram. :D
 
Visto e dai fatto alla fine(ho usato il tuo sto giro)
Kyc veloce sono in attesa di conferma poi metterò i 505€/571$ da Ftx e via
 
Indietro