[Thread Ufficiale] Bitcoin road to 140 k volume III

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

trova il modo di farlo cancellare dalla moderazione
il 3ad lo deve aprire Albadorata

Sarà offeso il nostro Alba per tutte le critiche ricevute.

Comunque non l'ha mica aperto sempre lui, diciamo che ha fatto da cerimoniere ufficiale nell'ultima bull run. Ma l'ostinazione planbiana negli ultimi titoli l'ha gettato nel tritacarne :p
 
Un po' di umilta' potrebbe portare molta fortuna!

Albadorata non pervenuto, io voglio proseguire su questo thread!!!

Del resto chi ha paura del bear market non ha la forza di avere un investimento in BTC

P.S. di regola all'apertura del thread dovrebbe essere fatta un'introduzione, non mezza riga in croce (per dire, il thread della recessione nella sezione ETF ha un'introduzione meravigliosa che coinvolge tutti i partecipanti)
 
Siamo fermi da 10 ore alla stessa fascia di prezzo, che sia in su o in giù il prossimo movimento sarà violento imho.
 
anche secondo me il thread lo deve aprire Albadorata: certe tradizioni vanno rispettate
 
Per me meglio un titolo piu' neutro: 'altri 10 di questi anni' era ottimo in effetti.
'bitcoin salvaci dall'inflazione', 'bitcoin contro gli uomini cattivi', 'bitcoin - governi a distanza grazie' ...qualcosa del genere.
Alba dorata non e' piu attivo da molto, forse ha perso un po' di entusiasmo
 
Per me meglio un titolo piu' neutro: 'altri 10 di questi anni' era ottimo in effetti.
'bitcoin salvaci dall'inflazione', 'bitcoin contro gli uomini cattivi', 'bitcoin - governi a distanza grazie' ...qualcosa del genere.
Alba dorata non e' piu attivo da molto, forse ha perso un po' di entusiasmo

questo mi dispiace. ma allora, permettimi la battuta, il titolo vostro sarebbe una cosa del tipo:

[Thread ufficiale] Il Capitano non si discute, si ama .. Vol. I

oppure, tiè

[Thread ufficiale] C'è solo un Capitano .. Vol. I

è proprio il vostro eh .. come dicono gli inglesi, there's your name on it.. :D

cmq scherzi a parte, in bocca al lupo in ogni caso e speriamo che torni il suddetto e apra lui il topic, col titolo che vuole dargli.

 
Hmm ... strano periodo per le news, tanto le cattive quanto le buone.

una tale Sen. Rogers ha pensato bene di proporre Bitcoin quale legal tender all'interno dello Stato dell'Arizona (Bill SB 1341).
Bontà sua ...

Senonchè, giusto per mettere le mani avanti ed evitare grossi equivoci:

1) La proposta deve essere approvata dal senato dello Stato ed essere firmata dal Governatore. Che è un Repubblicano.
2) In USA costituzionalmente non spetta ai singoli stati designare cosa è legal tender.

Quanto a Google Cloud, che vada ad accettare Bitcoin "a breve" mi pare un po' improbabile.
Vedremo.
 
Oh ma sei de coccio eh :D

Ci sta comunque, il bear continua quindi... :p
 
Non era febbraio il mese a cui la SEC aveva rimandato la decisione sull'approvazione di un etf spot?
 
Non sono bravo con grafici ed A.T., ma ho l'impressione che se non si chiude stabilmente sopra i $39404 ci sarà ancora da :'(

BitCoin 22 01 29.jpg

P.S.: Mi rimetto al giudizio della cortecrypto
 
Indietro