Pareri su Tectonic TONIC

alfonet

Nuovo Utente
Registrato
22/1/10
Messaggi
355
Punti reazioni
3
E da qualche giorno che leggo e mi informo su questo "nuovo mondo" almeno per me e come diceva il grande Troisi "scusate il ritardo" :D , comunque ho scoperto questo nuova token , sembra interessante , ma chiedo lumi a Voi "esperti" , che ne pensate ????
 
Mah.... Purtroppo ho sbagliato acquisto appena uscito e quindi mi trovo in questo momento un loss di un bel 90% (sono ovviamente briciole della parte gambling del ptf).

E' da ieri / oggi che sta avendo un pump ma forse è soltanto perchè ha trovato il suo bottom.... in questo momento ha fatto un +45% nelle ultime 24h.

Per quanto riguarda la piattaforma l'ho usata fino a qualche settimana fa tenendo in staking i miei CRO su cui c'erano begli APY (ho avuto anche 15/16%). Da quando gli APY sono crollati ho rimosso i miei CRO in staking, mantengo ovviamente i miei TONIC in quanto è ormai troppo alta la perdita....o sale o rimane lì a morire :) ...

In ogni caso non mi sembra una piattaforma, diversamente da VVS, su cui ci siano grandi novità in arrivo. Al momento il token di governance non serve a molto..
 
Per ora token da farm& dump e sinceramente manco farm.
L ho usato. Però VVS è andato meglio. Ho ancora li pochi fondi dimenticati quasi che appena avrò tempo di guardare dove spostarli li sposterò.
Ad ora il token non serve a nulla e quindi non ha modo di aumetare, a mio avviso, di valore.
 
Indietro