StableHouse - piattaforma CeFi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Robermix

Nuovo Utente
Registrato
10/11/16
Messaggi
313
Punti reazioni
24
Thread dedicato a Stablehouse, una "nuova" piattaforma CeFi alla Celsius, Nexo, BlockFi, Matrixport, Coinloan, ecc

"nuova" perché il progetto rissale fin dal 2018 ma non l'avevo mai sentita prima, dovrebbero essere riusciti a lanciare solo da qualche mese..

ms7c6Oz.png



I tassi di APY mi sembrano "normali" ed adeguati alle altre CeFi.
Deposito Fiat solo per UST e GBP, niente euro.

Token purtroppo solo ERC20 e fee di prelievo non trascurabili: StableHouse | The smart way to earn, learn and invest


Ci si rientra però dalle due promozioni che hanno attive fino a fine mese, una di referral ed una di primo deposito..

2Z6cBBh.png
BRL330L.png


kDLiArg.png



Io ci ho messo qualcosa, vediamo un po' come va. Il supporto sul canale Telegram risponde subito, gli ho dato fiducia.


---- 01/02/2022 ----

Coinbase Ventures investe su StableHouse: coinbase.com/ventures

wrVcDQ2.png
 
Ultima modifica:
Grazie se lo apro userò il tuo, giusto valuto se è affidabile che tra un millino qui e uno in fuse cash(li non userei il tuo perché me l'ha fatto scroprire un altro su telegram) non vorrei far azzate.
Domanda: " Deposito Fiat solo per UST e GBP, niente euro." --> come hai depositato? Hai mandato stable da altrove suppongo, giusto?(via di usdc/t da ftx blockfolio; anche se volevo provare EURT ma manca in ftx quindi nada)
 
Grazie se lo apro userò il tuo, giusto valuto se è affidabile che tra un millino qui e uno in fuse cash(li non userei il tuo perché me l'ha fatto scroprire un altro su telegram) non vorrei far azzate.
Domanda: " Deposito Fiat solo per UST e GBP, niente euro." --> come hai depositato? Hai mandato stable da altrove suppongo, giusto?(via di usdc/t da ftx blockfolio; anche se volevo provare EURT ma manca in ftx quindi nada)

Figurati. Ho depositato proprio USDC prelevando da FTX blockfolio (app) che ha i prelievi gratuiti.

Considerando che il bonus lo pagano in USDC conviene depositare quella e non altre stable, altrimenti poi per ritirare si pagano doppie fee.
 
Appena usato. Verifica in corso. Poi metto i 1k$+1$(facciamo 1100 per sicurezza) e vediamo quando ci danno i 40 usdc a testa. Grazie
edit noto con piacere che a parte selfie e foto documento è usabile anche da web da pc, meglio che le app han rotto

edit a me i 40 non son arrivati, vabbe. A te? @Robermix ?
 
Ultima modifica:
Devi aspettare i 30 gg. e non li vedi da nessuna parte nel frattempo.
Se vuoi scrivi all'assistenza che ti confermerà il diritto ai bonus di 40 + 50 o 40 +100 in base a quanto hai versato.
 
Grazie pensavo da qualche parte lo segnassero, non sarebbe una brutta cosa. Magari gliela segnalo come miglioria
 
mi ero aggregato anche io l'altro giorno usando il codice di robermix (grazie!). domanda: c'è una pagina con il regolamento completo? ho un pò di robe che mi si svincolano a breve e volevo capire se ci sono tempi limiti (non ho trovato un regolamento completo).

KYC approvato oggi. iscrizione fatta 2-3 gg fa.

(edit: per essere chiaro. basta iscriversi entro il 31/1 e fare il primo deposito entro 30 gg. dal giorno di kyc approvato oppure primo deposito entro il 31/1?)
 
mi ero aggregato anche io l'altro giorno usando il codice di robermix (grazie!). domanda: c'è una pagina con il regolamento completo? ho un pò di robe che mi si svincolano a breve e volevo capire se ci sono tempi limiti (non ho trovato un regolamento completo).

KYC approvato oggi. iscrizione fatta 2-3 gg fa.

(edit: per essere chiaro. basta iscriversi entro il 31/1 e fare il primo deposito entro 30 gg. dal giorno di kyc approvato oppure primo deposito entro il 31/1?)

Sulla domanda tra parentesi non so.
Sul regolamento vedo questo StableHouse | The smart way to earn, learn and invest
 
boh... a leggerlo aumentano i dubbi. potrebbe anche essere che il 31 dicembre è l'ultimo giorno in cui danno i bonus... quindi se non hai terminato i 30 gg. sei fuori dalla promo. non credo sia così.... però potevano scriverla + chiaramente :). anche sull'intervallo tra iscrizione e primo versamento nn c'è nulla... ora vedo se li trovo su telegram :)

gracias cmq.
 
Beh è chiaramenta non aggiornato dato che parla appunto di 31 dicembre e non gennaio. E Last updated: 13 November 2021
Se scopri qualcosa facci sapere.
Dalla dashboard a me da:
They open a StableHouse account and, like you, get verified. They then make a minimum deposit of $100 before January 31st and keep it in their account for 30 days.
 
Appena usato. Verifica in corso. Poi metto i 1k$+1$(facciamo 1100 per sicurezza) e vediamo quando ci danno i 40 usdc a testa. Grazie
edit noto con piacere che a parte selfie e foto documento è usabile anche da web da pc, meglio che le app han rotto

edit a me i 40 non son arrivati, vabbe. A te? @Robermix ?

Purtroppo si possono vedere solo i propri referral (dal menù impostazioni) ma quando ci si registra non si vede in pending il bonus.

Se si partecipa alla promozione di deposito (oltre i 500$) si riceve però una email che notifica che si avranno i 50 USDC, mentre per i 40 da referral non mandano email..

boh... a leggerlo aumentano i dubbi. potrebbe anche essere che il 31 dicembre è l'ultimo giorno in cui danno i bonus... quindi se non hai terminato i 30 gg. sei fuori dalla promo. non credo sia così.... però potevano scriverla + chiaramente :). anche sull'intervallo tra iscrizione e primo versamento nn c'è nulla... ora vedo se li trovo su telegram :)

gracias cmq.


Sìsì hanno rinnovato, seguiteli sul canale Telegram che rispondono anche in fretta.
Tra l'altro prima c'era un limite di 10 inviti massimo e che invece hanno tolto già da ieri, devono aggiornare però ancora il sito e le condizioni..
 
ottimo l'interesse del 12% sulle stable... ogni quanto vengono pagati?
 
ottimo l'interesse del 12% sulle stable... ogni quanto vengono pagati?

Buono, se si va in DeFi si trova meglio ma ci sta diversificare e la promo non è male.
Speriamo non scappino alle Bermda, sede della società, con tutto ma io penso di no.

Ciò detto sono pagati settimanalmente, il venerdì se non erro.
 
Buono, se si va in DeFi si trova meglio ma ci sta diversificare e la promo non è male.
Speriamo non scappino alle Bermda, sede della società, con tutto ma io penso di no.

Ciò detto sono pagati settimanalmente, il venerdì se non erro.

Se scappano alle Bermuda, io te e Robermix si fa un charter. i soldi non credo si recuperino ma una bella vacanza si.... paga Robermix coi nostri bonus :)))))))
 
Se scappano alle Bermuda, io te e Robermix si fa un charter. i soldi non credo si recuperino ma una bella vacanza si.... paga Robermix coi nostri bonus :)))))))

Se scappano lo fanno anche sia con il mio di deposito che con i miei ipotetici bonus.. :D ! :ubriachi:
 
Non dite così che mi sono appena iscritto!

Devo ancora fare il versamento però :p

Piuttosto, per far rientrare gli USD senza pagare le sassate delle fee avete qualche strategia?
 
Non dite così che mi sono appena iscritto!

Devo ancora fare il versamento però :p

Piuttosto, per far rientrare gli USD senza pagare le sassate delle fee avete qualche strategia?

L'unica è ritirare direttamente USD o GBP in quanto i ritiri fiat sono gratuiti.
Quindi conto Revolut con ritiro in sterline dovrebbe andare bene..

Dicevano che erano confidenti a supportare anche Euro "entro breve", vedremo..

Altrimenti tocca pagare i 10$ di ritiro USDC, che comunque su 140$ di bonus massimo di iscrizione + eventuali altri propri referral, ci può anche stare..
 
Direi prorogato il termine del primo deposito al 28 febbraio. ricevuto mail or ora... quindi me la prenderò + comoda che ho un pò di svincoli a breve :)

Avverto Robermix che così sa che il mio bonus lo prende con un pò di ritardo :))))
Sorry :P
 
Non dite così che mi sono appena iscritto!

Devo ancora fare il versamento però :p

Piuttosto, per far rientrare gli USD senza pagare le sassate delle fee avete qualche strategia?
Vabbè finche si butta li 100usd non muore nessuno, è quando ci si buttano i soldi veri che servono piattaforme serie.

Poi oh tutto bello finchè dura ovviamente ma partire da una base solida almeno è un buon punto di partenza.
 
Indietro