SocialGood

didy86

Nuovo Utente
Registrato
26/8/14
Messaggi
191
Punti reazioni
12
Mi sono iscritto al sito prendendo il refferal da questo forum. Visto che non ci sono altre discussioni, ne apro una per capire da chi sta già usando il sito i vari meccanismi per non sbagliare.
I miei principali dubbi riguardano soprattutto il prelievo della crypto SG, come fare per pagare meno fee possibili.
Per ora mi sono iscritto, fatto l’acquisto per sbloccare i 200$ e fatto iscrivere anche la mia compagna per ulteriori 200$. Per aver sbloccati anche i secondi 200$, deve fare anche lei l’acquisto?
Compare da qualche parte se l’acquisto fatto è andato a buon fine per sbloccare i 200$?
 
ogni account aperto per poter usufruire del bonus deve fare acquisto di almeno 30$ in una delle piattaforme proposte
per prelevare SG ti copio incollo la procedura:

Una volta che il vostro acquisto iniziale da 30$ o più è stato approvato, (dopo 30 giorni per ebay, e 3 mesi per aliexpress) il cashback relativo all'acquisto e il bonus di benvenuto risulteranno entrambi approvati e saranno dunque prelevabili.

Prima di procedere, per verificare che i vostri acquisti siano già stati approvati, visitate la "Shopping History" dell'app SocialGood: qui, gli acquisti/bonus approvati avranno la dicitura verde "Approved" e sono quindi prelevabili.

Per sapere quanto del vostro saldo è già prelevabile, cliccate sulla tab "Assets" dove potete vedere i vostri SG, scorrete in fondo alla pagina e cliccate su "Withdraw SG". Il saldo sotto la dicitura "Withdraw with market value" corrisponde al vostro saldo prelevabile. Se volete prelevare, cliccate proprio su "Withdraw with market value", poi cliccate su Withdraw SG ed infine inserite la password quando vi viene richiesta dall'app SocialGood.

In seguito vi verrà chiesto presso quale exchange prelevare. I migliori a mio avviso (per velocità, commissioni basse e comodità) sono Bitmart e Bittrex. Se non siete ancora registrati a nessuno dei due, sceglietene uno, registratevi e confermate i documenti (altrimenti non potrete prelevare).

Se volete prelevare su Bitmart, scegliete Bitmart e collegate l'account, così facendo SocialGood prenderà automaticamente il vostro indirizzo Bitmart su cui accreditare gli SG guadagnati. Inserite l'importo che desiderate prelevare (potete mettere anche il massimo, sarà SocialGood ad occuparsi di pagare le commissioni di prelievo!) e cliccate sul pulstante blu per andare avanti. Date un'occhiata al riepilogo e controllate che tutti i dati inseriti siano corretti, SE L'INDIRIZZO INSERITO NON E' CORRETTO POTRESTE NON RICEVERE IL PRELIEVO, QUINDI ASSICURATEVI CHE LO SIA.
Se tutto è corretto, confermate nuovamente cliccando sul tasto blu in fondo e riceverete i vostri SG entro 5 giorni lavorativi (di solito ci mettono al massimo qualche ora, ma nei periodi festivi oppure di grande afflusso di utenti, potreste riscontrare dei ritardi).

Se volete prelevare su Bittrex, cliccate su "input the address manually", andate su Bittrex, cliccate su Holdings, cercate SG nella barra di ricerca e poi cliccate su "Deposit" sotto "actions". A questo punto, Bittrex vi darà il vostro indirizzo SG, copiatelo e inserito nel campo "ERC-20 Address" di SocialGood. Inserite l'importo che desiderate prelevare (potete mettere anche il massimo, sarà SocialGood ad occuparsi di pagare le commissioni di prelievo!) e cliccate sul pulstante blu per andare avanti. Date un'occhiata al riepilogo e controllate che tutti i dati inseriti siano corretti, SE L'INDIRIZZO INSERITO NON E' CORRETTO POTRESTE NON RICEVERE IL PRELIEVO, QUINDI ASSICURATEVI CHE LO SIA.
Se tutto è corretto, confermate nuovamente cliccando sul tasto blu in fondo e riceverete i vostri SG entro 5 giorni lavorativi (di solito ci mettono al massimo qualche ora, ma nei periodi festivi oppure di grande afflusso di utenti, potreste riscontrare dei ritardi).

Una volta ricevuti gli SG su Bitmart/Bittrex, potrete convertirli in USDT o BTC e poi da lì potrete convertirli in qualsiasi altra cryptovaluta per holdare o inviarla presso un altro wallet/exchange; in alternativa potrete anche convertirli in euro per prelevarli sul vostro conto.
 
Ottimo grazie. Aspetto i 30 giorni visto che l’acquisto è stato fatto. Sembra troppo bello per essere vero, ma finché non c’è da mettere soldi non si perde niente
 
Ottimo grazie. Aspetto i 30 giorni visto che l’acquisto è stato fatto. Sembra troppo bello per essere vero, ma finché non c’è da mettere soldi non si perde niente

la penso esattamente come te
quando scadranno i miei 30gg vi aggiorno su cosa si riesce a prelevare :)
 
@mattedhl scaduti i 30 gg? Tutto ok?grazie
A me si, ma ancora tutto bloccato. Ho letto su telegram che hanno bloccato e limitato i prelievi, ora il refferal da solo 30$. Probabilmente, non essendoci kyc, molti hanno creato molti account per avere i 200$, infatti prelievo minimo è 300$. Ho visto screnshot di gente che aveva 16k da ritirare fatti solo con refferal 😂
 
A me si, ma ancora tutto bloccato. Ho letto su telegram che hanno bloccato e limitato i prelievi, ora il refferal da solo 30$. Probabilmente, non essendoci kyc, molti hanno creato molti account per avere i 200$, infatti prelievo minimo è 300$. Ho visto screnshot di gente che aveva 16k da ritirare fatti solo con refferal 😂

Qualcuno ha news? io ho ancora tutto in pending.
dovrebbero aver rimosso prelievo minimo e inserito KYC però a quanto pare si puo usare solo meta per il prelievo?
 
una rottura unica per ora. acquisto su ebay mi è passato in approved dopo 62 giorni. blocco dei prelievi fino all'altro giorno totale. ora si può prelevare solo la parte derivante dall'acquisto.

ho fatto i passi per prelevare questi 50 USD incluso KYC.... e ora ad essere pending da 48h è il prelievo......

gli altri SG (quelli derivanti dal bonus di 200 USD) non sono prelevabili perchè hanno in corso un'indagine per un uso non corretto della promo (probabile giravano screen di gente che aveva in app l'equivalente di 50k USD derivante da referral).

quindi di 250 USD (50 USD di rimborso su acquisto ebay fatto tramite la loro app + 200 di referral).... sto sempre a 0.

non male no? :D
 
una rottura unica per ora. acquisto su ebay mi è passato in approved dopo 62 giorni. blocco dei prelievi fino all'altro giorno totale. ora si può prelevare solo la parte derivante dall'acquisto.

ho fatto i passi per prelevare questi 50 USD incluso KYC.... e ora ad essere pending da 48h è il prelievo......

gli altri SG (quelli derivanti dal bonus di 200 USD) non sono prelevabili perchè hanno in corso un'indagine per un uso non corretto della promo (probabile giravano screen di gente che aveva in app l'equivalente di 50k USD derivante da referral).

quindi di 250 USD (50 USD di rimborso su acquisto ebay fatto tramite la loro app + 200 di referral).... sto sempre a 0.

non male no? :D

Leggevo di fee di prelievo da metamask abbastanza elevate. Tu dove le hai prelevate? Ci aggiorni quando completano la transazione?
 
Leggevo di fee di prelievo da metamask abbastanza elevate. Tu dove le hai prelevate? Ci aggiorni quando completano la transazione?

usando meta fee sono alte perchè il token è ERC20 (Ethereum); mi chiedo se percaso non fossi riuscito a passare tramite Bitrex o l'altro sito cefi che indicavano
 
usando meta fee sono alte perchè il token è ERC20 (Ethereum); mi chiedo se percaso non fossi riuscito a passare tramite Bitrex o l'altro sito cefi che indicavano

Siccome ho circa 20-25$ aspettavo che fossero disponibili anche gli altri e fare prelievo unico. Siccome sono circa 400-600$, in base a come sale sg, anche dovessi pagare 50$ di fee amen, per ora aspetto
 
Siccome ho circa 20-25$ aspettavo che fossero disponibili anche gli altri e fare prelievo unico. Siccome sono circa 400-600$, in base a come sale sg, anche dovessi pagare 50$ di fee amen, per ora aspetto

fa sapere come procede.
anche io sarei disposto a parle le fee se solo si decidessero ad approvarmi i bonus ed il CB :-)
 
allora... il primo prelievo di circa 25 USD mi è arrivato sul trust wallet (il mio indirizzo erc secondario... non mi son fidato a firmare nulla col metamask principale ahahah).
il prelievo verso gli exchange è bloccato. solo verso metamask/trust. ho pagato 3 USD per prelevare. se ora volessi portarle su qlc exchange immagino saranno di più.
il resto (bonus) non è ancora prelevabile.

cmq 2 giorni e mezzo in pending pure il prelievo. va bene giusto perchè son soldi gratis ma così non lo riutilizzo di certo.
2 mesi per passare approved un acquisto ebay. e poi 15 gg per portare su un wallet.

attendo il bonus e poi lascio perdere.
 
Indietro