Tattoo Qr code

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BannAlo

score game -10.569,84$ It’s All The Fugazi
Registrato
10/2/21
Messaggi
1.953
Punti reazioni
345
Salve a tutti
secondo voi è possibile tatuarsi un qrcode e farlo riconoscere allo scanner !?
Quanto deve essere grosso !?

Sisì mi volevo fare il qrcode metamask sul polso
le chiavi di accesso sotto il piede
 
Salve a tutti
secondo voi è possibile tatuarsi un qrcode e farlo riconoscere allo scanner !?
Quanto deve essere grosso !?

Sisì mi volevo fare il qrcode metamask sul polso
le chiavi di accesso sotto il piede

Quindi per accedere in qualche sito ti dovresti sempre togliere scarpa e calza? :D
E però forse intendi tatoo cancellabili? Perché penso che il futuro prossimo, fino a nuova trovata, sia dei qrcode per tutto e che allora rischieresti di riempirti tutto il corpo di ogni tipo di tatoo indelebili di qrcode e dei relativi aggiornamenti.

'Pomeriggio.
 
Quindi per accedere in qualche sito ti dovresti sempre togliere scarpa e calza? :D
E però forse intendi tatoo cancellabili? Perché penso che il futuro prossimo, fino a nuova trovata, sia dei qrcode per tutto e che allora rischieresti di riempirti tutto il corpo di ogni tipo di tatoo indelebili di qrcode e dei relativi aggiornamenti.

'Pomeriggio.

nono tattoo veri
è solo una precauzione se perdo i dati o se mi trovo a doverlo usare e non ho pc o telefono
per quanto riguarda il qrcode penso che negli anni rimanga e comunque non cadrà in disuso
l'indirizzo che rappresenta è il wallett e quello rimane a vita, qualsiasi cosa succede

poi è fico, sono io il mio wallet
 
Una parte del mio cervello pensa che questa sia una grande *********, l'altra parte invece pensa che questa sia la genialata del secolo :clap: :D
 
Nono giuro che non trollo
appena posso vado dall'artista e lo propongo, magari prima di tatuare faccio una prova scansiono lo stencil
non saprei quanto grande per i dettagli

almeno questo potrebbe tornare utile...ne ho di più assurdi addosso
 
Prendi spunto da quello che si era tatuato il greenpass (che poi non era il GP in se ma un qr con un link) anche perché dovrebbe esser fatto davvero bene e penso con dimensione ragguardevole.
 
Penso sia un'ottima idea, già che ci sei potresti anche tatuarti:

QR del green pass
iban del tuo cc, perché cmq è molto lungo e ricordarselo è impossibile
codice fiscale con codice a barre, molto utile in farmacia
patente fronte retro a colori così quando ti ferma la polizia basta mostrare il braccio
 
Penso sia un'ottima idea, già che ci sei potresti anche tatuarti:

QR del green pass
iban del tuo cc, perché cmq è molto lungo e ricordarselo è impossibile
codice fiscale con codice a barre, molto utile in farmacia
patente fronte retro a colori così quando ti ferma la polizia basta mostrare il braccio


mmmmmmh
la tua non è una buona idea in quanto qui dati cambiano nel tempo e se li perdi possono essere recuperati dalla fonte centralizzata !!

il wallet rimane per sempre e se ti perdi le chiavi di accesso o l'indirizzo sei praticamente fucked
 
mmmmmmh
la tua non è una buona idea in quanto qui dati cambiano nel tempo e se li perdi possono essere recuperati dalla fonte centralizzata !!

il wallet rimane per sempre e se ti perdi le chiavi di accesso o l'indirizzo sei praticamente fucked
Voglio darti corda: se ti tatui il QR del tuo wallet e fai un incidente e ti ustioni il braccio (ad esempio), sei ugualmente fucked.

Invece di fare una cosa tanto stupida, perché non tieni una copia di backup del seed in casa tua e un'altra ad esempio a casa dei genitori?
 
Voglio darti corda: se ti tatui il QR del tuo wallet e fai un incidente e ti ustioni il braccio (ad esempio), sei ugualmente fucked.

Invece di fare una cosa tanto stupida, perché non tieni una copia di backup del seed in casa tua e un'altra ad esempio a casa dei genitori?

no il tattoo è più fico
sono io il mio wallet
 
Beh, furbata vera dare le tue chiavi di accesso al tuo tatuatore ...
 
...ancora gli danno retta :D
 
nono tattoo veri
è solo una precauzione se perdo i dati o se mi trovo a doverlo usare e non ho pc o telefono
per quanto riguarda il qrcode penso che negli anni rimanga e comunque non cadrà in disuso
l'indirizzo che rappresenta è il wallett e quello rimane a vita, qualsiasi cosa succede

poi è fico, sono io il mio wallet

Ma crypta un file di keepass o bitwarden e mettilo su tutti i cloud
 
Salve a tutti
secondo voi è possibile tatuarsi un qrcode e farlo riconoscere allo scanner !?
Quanto deve essere grosso !?

Sisì mi volevo fare il qrcode metamask sul polso
le chiavi di accesso sotto il piede

Quindi quando sarai sdraiato in spiaggia tutti potranno vedere le tue chiavi? Oppure stai perenne con i calzini? :confused: :D
 
Penso che il 99% delle persone che ti hanno risposto sono di mentalità "vecchia" e quindi contro i tatuaggi.:p Ti dico anche la mia visto che sono tatuato, quindi non ritengo i tatuaggi una cosa stupida.
Il qr code del tuo wallet sarebbe un'idea carina (ovviamente se usi spesso il qr code per fare operazioni sulle tue crypto), ma devi assicurarti che quello sarà il wallet che ti accompagnerà per tutta la vita, e sopratutto dovrai affidarti ad un più che ottimo tatuatore che è in grado di ricalcare il qr code con la massima precisione. Insomma, come ben sai dopo essersi fatto un tatuaggio non si torna indietro!;)

Per quanto riguarda le chiavi di accesso sotto il piede, mi sembra un idea abbastanza stupida... Se vai al mare e te ne stai sdraiato sul tuo telo da mare, esporrai le tue chiavi private praticamente a chiunque!
Se proprio vuoi tatuartele trova una zona più nascosta e intima come ad esempio la zona pubica o la zona inguinale (sono le prime che mi sono venute in mente). Penso siano zone più adeguate.
 
Penso che il 99% delle persone che ti hanno risposto sono di mentalità "vecchia" e quindi contro i tatuaggi.:p Ti dico anche la mia visto che sono tatuato, quindi non ritengo i tatuaggi una cosa stupida.
Il qr code del tuo wallet sarebbe un'idea carina (ovviamente se usi spesso il qr code per fare operazioni sulle tue crypto), ma devi assicurarti che quello sarà il wallet che ti accompagnerà per tutta la vita, e sopratutto dovrai affidarti ad un più che ottimo tatuatore che è in grado di ricalcare il qr code con la massima precisione. Insomma, come ben sai dopo essersi fatto un tatuaggio non si torna indietro!;)

Per quanto riguarda le chiavi di accesso sotto il piede, mi sembra un idea abbastanza stupida... Se vai al mare e te ne stai sdraiato sul tuo telo da mare, esporrai le tue chiavi private praticamente a chiunque!
Se proprio vuoi tatuartele trova una zona più nascosta e intima come ad esempio la zona pubica o la zona inguinale (sono le prime che mi sono venute in mente). Penso siano zone più adeguate.

Penso che non ci sia bisogno di essere di mentalità "vecchia" (cit.) per ritenere questa idea molto stupida ;)
 
Indietro