Crypto.com - Volume IV : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 8
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    19344128
    Non avete paura che almeno una delle due tra Curve e Crypto.com se ne salti fuori dicendovi che questa operatività è sospetta? A me le banche/emittenti delle carte rompono le balls per molto meno...

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2230 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    Esatto, non ho avuto ancora la possibilità di usare questo settaggio, ma nel mio ragionamento avevo impostato la carta crypto come primaria proprio per sfruttare questa cosa (se i soldi non sono su cdc allora paga con la carta principale).
    Hai già avuto la possibilità di testarlo? Se vado a pagare ad esempio ad un pos fisico, e non ho soldi sulla carta principale, il pagamento non fallisce e mi vengono prelevati direttamente dalla seconda carta?
    sì, sì, funziona, mi è capitato una volta

What is the Anti-Embarrassment Mode and how does it work with Curve?
    comunque è spiegato anche più chiaramente sul sito.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2230 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Non avete paura che almeno una delle due tra Curve e Crypto.com se ne salti fuori dicendovi che questa operatività è sospetta? A me le banche/emittenti delle carte rompono le balls per molto meno...
    La funzione esiste già da un po' di tempo, nella discussione su Curve o online non ho letto di problematiche a riguardo.
    Poi vabè, non penso di utilizzarla ogni giorno, giusto qualche volta se capita un pagamento rifiutato.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    11373 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    sì, sì, funziona, mi è capitato una volta

What is the Anti-Embarrassment Mode and how does it work with Curve?
    comunque è spiegato anche più chiaramente sul sito.
    Si ma va attivato e configurato impostando le carte di back up

Di base non funziona, indi se non ho capito male per come ha sistemato @Vallo92 non basta per avere l'anti-embarrassment'

Sul fatto che di base non funziona, e' per via di qualche mio esperiento, dove la carta crypto mi viene rifiutata, si direttamente, si via curve (transazione fallita), e pure il back in time non funziona per la specifica transazione ... ovvero non riesco ad usare curve per mascherare una transazione non gradita a crypto.com .. mentre ero riuscito a far accetare la transazione via paypal su crypto.com ... ma comunque, senza ottenere il cashback

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2230 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Vallo aveva scritto

Aggiungo su Curve la mia carta di Crypto.com e la rendo principale (se per caso ho già del credito Curve va a prelevare i soldi subito da li).
    - Aggiungo su Curve la mia carta personale, dove curve andrà a prelevare in automatico i soldi se non li trova immediatamente disponibili sulla carta CDC.
    - Ad esempio una volta a settimana, vado su Curve a conrollar eil riepilogo di tutte le transazioni che sono state effettuate sulla carta personale, faccio un bonifico della cifra spesa per ricaricare la carta CDC, e una volta accreditato, trasferisco la richiesta di pagamento di Curve dalla carta personale a quella di CDC.

Leggendo questa spiegazione avevo capito che lui avesse attivato questa funzione "anti-embaressment"

Di base come avete visto nell'app la funzione "anti-embaressment" non è attiva nelle impostazioni automaticamente (anche se si hanno più carte su Curve) va attivata manualmente. In questo modo se quando si paga la transazione fallisce sulla prima carta allora passa automaticamente alla carta di backup indicata, poi eventualmente si fa il goback per cambiare la carta su cui addebitare la spesa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    5593526

Stake CRO

Domanda 1):

Mercoledì ho ricevuto i primi interessi dallo stake dei CRO... Però non mi tornano i conti.

Gli interessi sono pagati ogni settimana nello stesso giorno dello stake quindi avendo fatto lo stake il 5 Gennaio è stato corretto l'accredito il 12 Gennaio. Peccato che la quantità di CRO accreditati copre solo 6 giorni e non 7... Come se il giorno stesso della messa in stake non fosse stato computato.

Vi torna? Dalla prossima settimana vedrò l'accredito corretto, quindi corrispondente ai 7 giorni trascorsi?

Domanda 2):

Se vado nel Crypto Wallet ed entro su CRO vedo la voce CRO Stake.
    Qui ho la quantità di CRO detenuta in stake ed alla sua destra il controvalore in €. Anche a voi il controvalore è più basso rispetto a quanto presente nella voce CRO Balance in alto nella stessa pagina? Ho purtroppo notato che è sempre così... I due valori non sono mai stati allineati.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    11373 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino-79 Visualizza Messaggio
    Domanda 1):

Mercoledì ho ricevuto i primi interessi dallo stake dei CRO... Però non mi tornano i conti.

Gli interessi sono pagati ogni settimana nello stesso giorno dello stake quindi avendo fatto lo stake il 5 Gennaio è stato corretto l'accredito il 12 Gennaio. Peccato che la quantità di CRO accreditati copre solo 6 giorni e non 7... Come se il giorno stesso della messa in stake non fosse stato computato.

Vi torna? Dalla prossima settimana vedrò l'accredito corretto, quindi corrispondente ai 7 giorni trascorsi?

Domanda 2):

Se vado nel Crypto Wallet ed entro su CRO vedo la voce CRO Stake.
    Qui ho la quantità di CRO detenuta in stake ed alla sua destra il controvalore in €. Anche a voi il controvalore è più basso rispetto a quanto presente nella voce CRO Balance in alto nella stessa pagina? Ho purtroppo notato che è sempre così... I due valori non sono mai stati allineati.
    1) si dalla prossima settimana incassi a pieno, il primo giorno di stake non essendo pieno non lo contano sugli interessi

2) si mostrano sempre in difetto, penso che mostrino il prezzo se si vende da app contro euro, indi perdendo 1% o piu'

il totale in euro va preso con le molle, io tengo il conto preciso su un xls che mi calcola , tre le altre cose, gli interessi che incasso per ogni giorno della settimana

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    28295723
    Ragazzi una domanda: ho chiesto la Ruby due settimane fa, ora è in stato issued, mi pare di capire però che i tempi per l'arrivo della carta fisica a casa siano piuttosto lunghi. Per gli acquisti online sto usando la sua versione virtuale, e ho deciso di fare Curve per usarla nei negozi fisici fin da subito. Curve non pensavo fosse così semplice, ho scaricato la app, come prima carta in prima configurazione ho messo proprio la Ruby virtuale, poi ho messo la curve in Google pay. Fatto tutto in 10 minuti da smartphone. Ora.. Di fatto se in un negozio pago con Google pay, usando la Curve con dentro la Ruby, mi riconoscono il cashback in CRO? non si perde nulla per strada con tutti questi passaggi? Se la cosa funziona, praticamente con Curve in 5 minuti si risolve il problema..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    117699
    Citazione Originariamente Scritto da superaxv Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda: ho chiesto la Ruby due settimane fa, ora è in stato issued, mi pare di capire però che i tempi per l'arrivo della carta fisica a casa siano piuttosto lunghi. Per gli acquisti online sto usando la sua versione virtuale, e ho deciso di fare Curve per usarla nei negozi fisici fin da subito. Curve non pensavo fosse così semplice, ho scaricato la app, come prima carta in prima configurazione ho messo proprio la Ruby virtuale, poi ho messo la curve in Google pay. Fatto tutto in 10 minuti da smartphone. Ora.. Di fatto se in un negozio pago con Google pay, usando la Curve con dentro la Ruby, mi riconoscono il cashback in CRO? non si perde nulla per strada con tutti questi passaggi? Se la cosa funziona, praticamente con Curve in 5 minuti si risolve il problema..
    Si si confermo, la strategia funziona. Anche io ho fatto esattamente come te e ti confe
    Ah, oltre al cashback in CRO dato da crypto, per il primo mese hai anche il cashback dato da Curve se hai usato un referral.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    5593526
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    1) si dalla prossima settimana incassi a pieno, il primo giorno di stake non essendo pieno non lo contano sugli interessi
    Ok, grazie!

2) si mostrano sempre in difetto, penso che mostrino il prezzo se si vende da app contro euro, indi perdendo 1% o piu'
    In realtà facendo i calcoli è circa il 2,3%. Devo provare a vedere se resta fisso o varia nei giorni.

il totale in euro va preso con le molle, io tengo il conto preciso su un xls che mi calcola , tre le altre cose, gli interessi che incasso per ogni giorno della settimana
    Mi sono ripromesso anche io di farmi un Excel sia per gli stake/earn ma ancora non ho avuto il tempo...

Accedi