Crypto.com - Volume IV : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 26
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perché l’inflazione cpi è sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo può essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “è una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    5593526
    Citazione Originariamente Scritto da Farge Visualizza Messaggio
    Non metterla cosi banaleeee!!!
    Su AUTHY crei un ACCOUNT (mail+pass) e su quello ci metti il backup.... (che viene criptato e senza pass di secondo livello non lo decripti )
    Senza contare che all'accesso, ogni volta che ti serve il codice, puoi mettere un PIN LOCK aggiuntivo.

...Non è che avendo accesso alla mail, ti prendi i dati... eddajeeee
    Due punti...

- Se ho capito bene quando apri per la prima volta Authy devi creare un account con la tua E-Mail a cui associ una password. La password è la chiave per crittografare/decrittografare il backup (che immagino sarà salvato online su qualche server di Authy). Ho capito correttamente?

- Come fai a portare quanto è su Google Authenticator su Authy decidendo per la migrazione?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    11418 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Kris | Crypto.com
    @Kris_HK
    ·
    1h
    We just published full incident report which a sums up what happened and how we addressed it. All 483 affected accounts were fully reimbursed, ie. no customer loss of funds.

We’re also launching US$250,000 Worldwide Account Protection Program covering funds held with us.
    483 utenti hackerati ... (meno del 0.05% sul totale degli utenti)

Tutti sono stati rimborsati

250k per un fondo protezione ... non mi sembra faccia molto come protezione, se questo non e' per utente (ma 250k per utente sembra eccessivo, forse) ... ma forse me lo devo studiare meglio

Unauthorised withdrawals totalled 4,836.26 ETH, 443.93 BTC and approximately US$66,200 in other currencies.
    Oltre 30m $ ... in teoria sono assicurati per oltre 100m $

Crypto.com Extends Insurance Coverage to $360 Million After Securing $100 Million Policy Led by Arch Underwriting at Lloyd’s Syndicate 2012
    Ultima modifica di e_lm_70; 20-01-22 alle 12:46

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    11418 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    WAPP is designed to protect user funds in cases where a third party gains unauthorized access to their account and withdraws funds without the user’s permission. WAPP restores funds up to USD$250,000 for qualified users; terms & conditions apply.
    To qualify for the WAPP program, users must:

Enable Multi-Factor Authentication (MFA) on all transaction types where MFA is currently available,
    Set up an anti-phishing code at least 21 days prior to the reported unauthorized transaction,
    Not be using jailbroken devices,
    File a police report and provide a copy of it to Crypto.com; and
    Complete a questionnaire to support a forensic investigation.
    Apparentemente sarebbero 250k di protezione per ogni utente
    Unica domada e' che e' MFA in crypto.com ? Al momento hanno solo 2FA

Crypto.com will be releasing additional end-user security features as we move away from 2-Factor Authentication and to true Multi-Factor Authentication (MFA), providing added strength for our global user base.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Ho aggiunto la carta a paypal ma sulla sezione della mia carta proprio non riesco a trovare quel mini addebito che servirebbe per confermare la carta su paypal. A qualcuno è successo?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    11418 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da gnogno1985 Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto la carta a paypal ma sulla sezione della mia carta proprio non riesco a trovare quel mini addebito che servirebbe per confermare la carta su paypal. A qualcuno è successo?
    Io codice lo trovi nel testo dell'addebito, controllando dentro crypto.com app (click in basso a destra sulla carta)

Io sto codice e addebito l'ho avuto praticamente subito

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2246 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Edit.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    11418 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    È bisogna ricordarsi di cambiare la parola di sicurezza delle email ogni 21 giorni... Bella seccatura.
    No ... se ho capito bene, sto codice deve essere fatto almeno 21 giorni prima ...

Una volta fatto, poi non serve cambiarlo ...

Unica cosa e' che MFA non esiste ancora su crypto.com .. e se ho capito bene .. MFA vuol dire di tutto ... indi vedremo che si inventeranno

A mio avviso un MFA decente, sarebbe aggiungere al 2FA, un codice via SMS o via email ...

Poi spero sta menata delle 24 ore per aggiungere un indirizzo, venga tolto ... perche' molti servizi sarebbero preclusi con 24 ore di ritardo .. e l'unica alternativa sarebbe quella di usare un wallet/exchange esterno, spendendo il doppio in commissioni, e comunque perdendo 24 ore di tempo ...

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2246 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sì, avevo poi riletto meglio e ragionato, quindi avevo cancellato il messaggio, troppo veloce

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Io codice lo trovi nel testo dell'addebito, controllando dentro crypto.com app (click in basso a destra sulla carta)

Io sto codice e addebito l'ho avuto praticamente subito
    per questo penso che ci sia qualcosa che non va perchè non vedo proprio l'addebito e sono già 2 giorni che ho inserito la carta. mi conviene provare a togliere ed inserire nuovamente la carta secondo te?
    Magari aspetto fino alla prossima settimana e poi provo a sentire l'assistenza

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    11418 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da gnogno1985 Visualizza Messaggio
    per questo penso che ci sia qualcosa che non va perchè non vedo proprio l'addebito e sono già 2 giorni che ho inserito la carta. mi conviene provare a togliere ed inserire nuovamente la carta secondo te?
    Magari aspetto fino alla prossima settimana e poi provo a sentire l'assistenza
    Controlla di non aver bloccato gli addebiti internazionali

Comunque, togli e rimetti su paypal ... non vedo altra soluzione.

Ricordati di configurare la carta come carta in euro, altrimenti paypal ti potrebbe fare qualche schezetto sui cambi

Accedi