Conto corrente Crypto friendly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vashrulez

Nuovo Utente
Registrato
11/12/10
Messaggi
1.027
Punti reazioni
61
Ciao, ho un conto unicredit che uso per bonficare denaro verso crypto.com e per ricaricare la relativa carta CRO. Ora, visto e considerato che unicredit pare abbia deciso d'impedire queste attività, volevo condividere con voi una lista di conti correnti che non pongono limiti su bonifici e topup dei nostri servizi normalmente usati nel mondo critptovalute. Non essendoci nessun topic simile penso che aprirne uno ed iniziare a creare una lista potrebbe essere una soluzione gradita per molti utenti.
 
Ciao ci sarebbe questo
quale banca usare?
però se hai voglia di fare una lista ben venga.

Per mia esperienza so che N26 non mi ha mai dato problemi (iban tedesco ma non penso cambi)e neppure BBVA(anzi bonifici istantanei accreditati velocemente con bitstamp e crypto.com, binance in passato non ricordo quanto ci metteva)
Ho anche altre banche( widiba, che banca, revolut, db conto carta)
Di queste ho avuto qualche problemino con revolut e con db conto carta(non ricordo i dettagli)
 
Ciao ci sarebbe questo
quale banca usare?
però se hai voglia di fare una lista ben venga.

Per mia esperienza so che N26 non mi ha mai dato problemi (iban tedesco ma non penso cambi)e neppure BBVA(anzi bonifici istantanei accreditati velocemente con bitstamp e crypto.com, binance in passato non ricordo quanto ci metteva)
Ho anche altre banche( widiba, che banca, revolut, db conto carta)
Di queste ho avuto qualche problemino con revolut e con db conto carta(non ricordo i dettagli)

Mi era sfuggito, è vero però che fare una lista delle banche crypto friendly potrebbe essere un vantaggio per molti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro