Klever, se non ne avete sentito parlare presto lo sentirete forte
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    12939406

Klever, se non ne avete sentito parlare presto lo sentirete forte

Dopo tanti anni di mia assenza dal FOL, mi sono spinto a dare questa segnalazione su Klever e aprire un 3D specifico. se non è di gradimento i moderatori possono pure cancellare, ma mi corre l'obbligo di segnalare questa realtÃ* in forte espansione.

Klever nasce su rete Tron come TronWallet, la migrazione a Klever come portafoglio a se stante è avvenuta l'anno scorso. Una info su cui meditare è che allo stato attuale hanno 160 collaboratori che lavorano per loro per consegnare sempre nuovi prodotti, tra questi stanno facendo un hardware wallet che lavorerÃ* in coppia col software wallet installato sul telefono (è in previsione un web wallet).

non voglio dilungarmi sulle sue potenzialitÃ*, DYOR su klever.finance, klever insight su Youtube

a marzo 2022 lanciano la propria mainnet

Capisco che siete tutti più bravi di me sulle crypto, ma dare un''occhiata al progetto non guasta. Da quando è partito il treno è passato da 0,0005$ il valore di TWX il token padre a 0,038$ il valore di KLV attualmente. Hanno un token di governance proprio il KFI la cui quotazione è oggi attorno ai 270$ per questo è in previsione uno split 20:1.

Link Utili:

Klever Finance | Crypto made simple with KLV & KFI

Klever Finance - YouTube

canali Telegram

Telegram: Contact @Klever_io

Telegram: Contact @Klever_News

Telegram: Contact @Klever_IT

Discord

https://discord.gg/ZreTNc2vGd
    Ultima modifica di avogado; 02-01-22 alle 09:27

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    12939406
    L'ultima intervista fatta dal Direttore delle comunicazioni Misha Lederman al CEO Diogene Ianakiara, trascrizione e traduzione fatta in maniera automatica quindi con errori e imperfezioni.

All'interno si trova il link a YouTube
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    7702168
    Citazione Originariamente Scritto da avogado Visualizza Messaggio
    Dopo tanti anni di mia assenza dal FOL, mi sono spinto a dare questa segnalazione su Klever e aprire un 3D specifico. se non è di gradimento i moderatori possono pure cancellare, ma mi corre l'obbligo di segnalare questa realtà in forte espansione.

Klever nasce su rete Tron come TronWallet, la migrazione a Klever come portafoglio a se stante è avvenuta l'anno scorso. Una info su cui meditare è che allo stato attuale hanno 160 collaboratori che lavorano per loro per consegnare sempre nuovi prodotti, tra questi stanno facendo un hardware wallet che lavorerà in coppia col software wallet installato sul telefono (è in previsione un web wallet).

non voglio dilungarmi sulle sue potenzialità, DYOR su klever.finance, klever insight su Youtube

a marzo 2022 lanciano la propria mainnet

Capisco che siete tutti più bravi di me sulle crypto, ma dare un''occhiata al progetto non guasta. Da quando è partito il treno è passato da 0,0005$ il valore di TWX il token padre a 0,038$ il valore di KLV attualmente. Hanno un token di governance proprio il KFI la cui quotazione è oggi attorno ai 270$ per questo è in previsione uno split 20:1.
    Grazie della segnalazione.... ma non ho capito la relazione tra TWX e KLV. KLV ci ho fatto un bel gain ma poi è calato. TWX lo trovo non quotato su CMC. però non ho approfondito perchè in ambiente Tron sono all-in su Smartlink che però sta andando a rilento anche se mi piace e differenziare è sempre una bella sfida.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    12939406
    KLV (utility token) è il rebranding di TWX, TWX non esiste più. come KFI (governance token) è il rebranding di TWLX.

il 31 marzo Klever si sgancia dalla rete Tron e camminerà con le proprie gambe, è un evento che aspettiamo da tempo. con il 2022 sarà possibile mettere in staking i KLV al 8%, fino al 31 dicembre paga un APY del 10%. L'exchange che hanno creato, anche se attualmente è in versione basic presenta una alta scalabilità e in fase test è in grado di reggere 3.000 TPS. Anche la blockchain avrà caratteristiche di scalabilità uniche.

aggiungo dell'altro materiale da leggere (sempre una trascrizione, e sempre coi limiti delle trascrizioni automatiche)
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1396 Post(s)
    Potenza rep
    38192655
    klever lo uso per stakare reef, apy spaventose tra 40 e 45%, paga giornalmente. app solo da mobile, mi trovo bene. Unica pecca la frequente mancanza di liquidità per swappare, almeno su reef che è reef20 su klever mentre su binance è bep20.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    12939406
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    klever lo uso per stakare reef, apy spaventose tra 40 e 45%, paga giornalmente. app solo da mobile, mi trovo bene. Unica pecca la frequente mancanza di liquidità per swappare, almeno su reef che è reef20 su klever mentre su binance è bep20.
    l'ho fatto pure io ma adesso sono semi uscito da REEF, ci sono entrato quando quelli di Klever lo hanno segnalato fra le partnership. A quel tempo REEf stava a 0,015, sono uscito col grosso tra 0,025 e 0,028.

Ho potuto notare come klever abbia un ottima capacità a scegliere tra le varie partnership, la maggior parte dei progetti che scelgono poi il loro prezzo lievita.

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da avogado Visualizza Messaggio
    KLV (utility token) è il rebranding di TWX, TWX non esiste più. come KFI (governance token) è il rebranding di TWLX.

il 31 marzo Klever si sgancia dalla rete Tron e camminerà con le proprie gambe, è un evento che aspettiamo da tempo. con il 2022 sarà possibile mettere in staking i KLV al 8%, fino al 31 dicembre paga un APY del 10%. L'exchange che hanno creato, anche se attualmente è in versione basic presenta una alta scalabilità e in fase test è in grado di reggere 3.000 TPS. Anche la blockchain avrà caratteristiche di scalabilità uniche.

aggiungo dell'altro materiale da leggere (sempre una trascrizione, e sempre coi limiti delle trascrizioni automatiche)
    e come fa a scalare? perchè se hanno 3 nodi in croce allora scala come tt le altre

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    12939406
    Sidechain

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3005 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    potresti essere più dettagliato sulla procedura? ho dei reef e non ho capito se maturi reef o klever al 40%...
    Vorrei entrare in klv ma come sempre con cifre che posso perdere, 30$! E' possibile acquistarlo tramite binance/coinbase/pancakeswap/?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    7702168
    klever vedo ora sia wallet che exchange per android. sono complementari o una app ingloberà l'altra? se non sbaglio già il wallet fa fare swap su varie chain.....

Accedi