Klever, se non ne avete sentito parlare presto lo sentirete forte

avogado

Spaccato in due
Registrato
27/3/15
Messaggi
132
Punti reazioni
20
Dopo tanti anni di mia assenza dal FOL, mi sono spinto a dare questa segnalazione su Klever e aprire un 3D specifico. se non è di gradimento i moderatori possono pure cancellare, ma mi corre l'obbligo di segnalare questa realtÃ* in forte espansione.

Klever nasce su rete Tron come TronWallet, la migrazione a Klever come portafoglio a se stante è avvenuta l'anno scorso. Una info su cui meditare è che allo stato attuale hanno 160 collaboratori che lavorano per loro per consegnare sempre nuovi prodotti, tra questi stanno facendo un hardware wallet che lavorerÃ* in coppia col software wallet installato sul telefono (è in previsione un web wallet).

non voglio dilungarmi sulle sue potenzialitÃ*, DYOR su klever.finance, klever insight su Youtube

a marzo 2022 lanciano la propria mainnet


Capisco che siete tutti più bravi di me sulle crypto, ma dare un''occhiata al progetto non guasta. Da quando è partito il treno è passato da 0,0005$ il valore di TWX il token padre a 0,038$ il valore di KLV attualmente. Hanno un token di governance proprio il KFI la cui quotazione è oggi attorno ai 270$ per questo è in previsione uno split 20:1.


Link Utili:

Klever Finance | Crypto made simple with KLV & KFI


Klever Finance - YouTube


canali Telegram

Telegram: Contact @Klever_io

Telegram: Contact @Klever_News


Telegram: Contact @Klever_IT


Discord

https://discord.gg/ZreTNc2vGd
 
Ultima modifica:
L'ultima intervista fatta dal Direttore delle comunicazioni Misha Lederman al CEO Diogene Ianakiara, trascrizione e traduzione fatta in maniera automatica quindi con errori e imperfezioni.

All'interno si trova il link a YouTube
 

Allegati

  • MD.pdf
    908,6 KB · Visite: 17
Dopo tanti anni di mia assenza dal FOL, mi sono spinto a dare questa segnalazione su Klever e aprire un 3D specifico. se non è di gradimento i moderatori possono pure cancellare, ma mi corre l'obbligo di segnalare questa realtà in forte espansione.

Klever nasce su rete Tron come TronWallet, la migrazione a Klever come portafoglio a se stante è avvenuta l'anno scorso. Una info su cui meditare è che allo stato attuale hanno 160 collaboratori che lavorano per loro per consegnare sempre nuovi prodotti, tra questi stanno facendo un hardware wallet che lavorerà in coppia col software wallet installato sul telefono (è in previsione un web wallet).

non voglio dilungarmi sulle sue potenzialità, DYOR su klever.finance, klever insight su Youtube

a marzo 2022 lanciano la propria mainnet


Capisco che siete tutti più bravi di me sulle crypto, ma dare un''occhiata al progetto non guasta. Da quando è partito il treno è passato da 0,0005$ il valore di TWX il token padre a 0,038$ il valore di KLV attualmente. Hanno un token di governance proprio il KFI la cui quotazione è oggi attorno ai 270$ per questo è in previsione uno split 20:1.

Grazie della segnalazione.... ma non ho capito la relazione tra TWX e KLV. KLV ci ho fatto un bel gain ma poi è calato. TWX lo trovo non quotato su CMC. però non ho approfondito perchè in ambiente Tron sono all-in su Smartlink che però sta andando a rilento anche se mi piace e differenziare è sempre una bella sfida.
 
KLV (utility token) è il rebranding di TWX, TWX non esiste più. come KFI (governance token) è il rebranding di TWLX.

il 31 marzo Klever si sgancia dalla rete Tron e camminerà con le proprie gambe, è un evento che aspettiamo da tempo. con il 2022 sarà possibile mettere in staking i KLV al 8%, fino al 31 dicembre paga un APY del 10%. L'exchange che hanno creato, anche se attualmente è in versione basic presenta una alta scalabilità e in fase test è in grado di reggere 3.000 TPS. Anche la blockchain avrà caratteristiche di scalabilità uniche.

aggiungo dell'altro materiale da leggere (sempre una trascrizione, e sempre coi limiti delle trascrizioni automatiche)
 

Allegati

  • Klever Twitter Spaces AMA ITA.pdf
    1,8 MB · Visite: 16
klever lo uso per stakare reef, apy spaventose tra 40 e 45%, paga giornalmente. app solo da mobile, mi trovo bene. Unica pecca la frequente mancanza di liquidità per swappare, almeno su reef che è reef20 su klever mentre su binance è bep20.
 
klever lo uso per stakare reef, apy spaventose tra 40 e 45%, paga giornalmente. app solo da mobile, mi trovo bene. Unica pecca la frequente mancanza di liquidità per swappare, almeno su reef che è reef20 su klever mentre su binance è bep20.

:bow: l'ho fatto pure io ma adesso sono semi uscito da REEF, ci sono entrato quando quelli di Klever lo hanno segnalato fra le partnership. A quel tempo REEf stava a 0,015, sono uscito col grosso tra 0,025 e 0,028.

Ho potuto notare come klever abbia un ottima capacità a scegliere tra le varie partnership, la maggior parte dei progetti che scelgono poi il loro prezzo lievita.
 
KLV (utility token) è il rebranding di TWX, TWX non esiste più. come KFI (governance token) è il rebranding di TWLX.

il 31 marzo Klever si sgancia dalla rete Tron e camminerà con le proprie gambe, è un evento che aspettiamo da tempo. con il 2022 sarà possibile mettere in staking i KLV al 8%, fino al 31 dicembre paga un APY del 10%. L'exchange che hanno creato, anche se attualmente è in versione basic presenta una alta scalabilità e in fase test è in grado di reggere 3.000 TPS. Anche la blockchain avrà caratteristiche di scalabilità uniche.

aggiungo dell'altro materiale da leggere (sempre una trascrizione, e sempre coi limiti delle trascrizioni automatiche)

e come fa a scalare? perchè se hanno 3 nodi in croce allora scala come tt le altre
 
klever lo uso per stakare reef, apy spaventose tra 40 e 45%, paga giornalmente. app solo da mobile, mi trovo bene. Unica pecca la frequente mancanza di liquidità per swappare, almeno su reef che è reef20 su klever mentre su binance è bep20.

potresti essere più dettagliato sulla procedura? ho dei reef e non ho capito se maturi reef o klever al 40%...
Vorrei entrare in klv ma come sempre con cifre che posso perdere, 30$! E' possibile acquistarlo tramite binance/coinbase/pancakeswap/?
 
klever vedo ora sia wallet che exchange per android. sono complementari o una app ingloberà l'altra? se non sbaglio già il wallet fa fare swap su varie chain.....
 
klever vedo ora sia wallet che exchange per android. sono complementari o una app ingloberà l'altra? se non sbaglio già il wallet fa fare swap su varie chain.....

Sono due app separate, il wallet è il progetto principale e ha tante features a disposizione tra cui lo swap da Coin a coin o a token. Supporta una ventina di chain differenti e se non ci si vuole smazzare sugli Exchange per vendere e comprare lo swap è utile.

Le tariffe magari non sono eccezionali ma è un sistema rapido e affidabile.

L'exchange ancora ha poche coppie e di conseguenza pochi volumi, ma le cose sono destinate a cambiare (ovviamente spero, ma sono alquanto sicuro).

La bontà del wallet per me risiede nel fatto che è multichain quindi hai tutto a portata di mano senza saltare fra i vari wallet, in più le chiavi private ti consentono una maggiore sicurezza (sempre IMO).
Questo software wallet si integrerà con l'hardware wallet di cui già c'è stata la prevendita, anche se il primo batch sarà di circa 1600 pezzi e forse si dovrà aspettare un poco per la produzione a regime causa carenza di chip. Il bello è che questo hardware wallet lavorerà in associazione al software wallet e avrà supporterà tutte le chain dell'altro. Per ora il software wallet è in versione 4.9 con la versione 5 ci sarà l'integrazione completa con HW, tempi previsti Q1 2022.
 
potresti essere più dettagliato sulla procedura? ho dei reef e non ho capito se maturi reef o klever al 40%...
Vorrei entrare in klv ma come sempre con cifre che posso perdere, 30$! E' possibile acquistarlo tramite binance/coinbase/pancakeswap/?

Per lo staking di REEF segui questa procedura Staking | Validatore

Dovrebbe essere dettagliata, si fa entrando nel portafoglio dove hai i REEF. Dagli ultimi rilevamenti che avevo fatto servivano almeno 400k reef per entrare fra i nominatori del SR o come si chiamano con REEF Validatori. Puoi seguire la situazione a questo link: Reef Console

Il 40% viene fuori dall'effetto compound.
 
Sono un neofita incolto..
Incuriosito ho aperto wallet ed exchange e messo qualcosa in staking, poca roba..
Ma poi mettiamo che voglia riconvertire in fiat o spendere in qualche modo come si fa?
 
Sono un neofita incolto..
Incuriosito ho aperto wallet ed exchange e messo qualcosa in staking, poca roba..
Ma poi mettiamo che voglia riconvertire in fiat o spendere in qualche modo come si fa?

beh in quel caso ti devi munire di una carta di credito che accetta criptovalute, fra le più conosciute ci sono le carte di: Binance, Wirex, Bitpanda, Cryptopay, Cryptocom tanto per fare alcuni esempi.

Tutte richiedono KYC e sono collegate ai circuiti Visa o Mastercard.

Quindi si trasferisce la quantita di crypto agli address di queste card, lo si converte in euro sempre al loro interno e lo si trasferisce al conto delle carte. questo sinteticamente. alcune carte offrono la possibilità di convertire le criptovalute automaticamente all'atto dell'acquisto.

questo perchè ancora ci sono pochissimi negozi che accettano pagamenti diretti con criptovalute, tra questi però segnalo un sito di prenotazione alberghiera e di voli worldwide: travala.com fa prezzi interessanti e competitivi rispetto a booking.
 
A Klever Letter by Dio Ianakiara: A deep dive into Klever's advancements in 2021, and how we progress forward in 2022

A Klever Letter by Dio Ianakiara | Klever Finance

Per la Community, i Clienti e i Collaboratori Klever.
Ho sempre creduto che la sicurezza fosse una grande sfida non solo per la criptovaluta ma anche per il mondo reale. Ci sono truffe ovunque.

Il rischio di perdere il controllo dei tuoi token e delle tue risorse è alto se condividi la tua chiave segreta con un servizio o un portafoglio compromessi.

Molte persone, sfortunatamente, perdono TUTTI i loro beni a causa di portafogli e servizi compromessi. Quando le chiavi segrete vengono condivise senza un metodo sicuro per l'archiviazione e la firma delle transazioni, l'utente correrà sempre il rischio di perdere tutte le proprie risorse.

Avendo fatto questa scoperta nel 2017, volevo creare un modo veloce, affidabile e sicuro per firmare contratti e transazioni sulla blockchain, nonché un'esperienza utente straordinaria. Essendo un Software Architect con oltre 12 anni di esperienza e realizzando più di 100 progetti all'epoca, sapevo che costruire un portafoglio cross-chain sarebbe stato impegnativo, ma ero assolutamente sicuro che ce l'avremmo fatta!

Dopo il lancio dell'app Klever nel 2018, il portafoglio a catena singola è diventato un portafoglio crittografico multi-catena con supporto per oltre 30.000 token su oltre 20 blockchain. Ciò ha presentato una nuova sfida: sviluppare un nuovo protocollo blockchain per supportare le nostre applicazioni.

Fino al 2021, avremo servito più di 3,5 milioni di clienti, registrato una crescita dei ricavi del 2,774% oltre $ 11.000.000 milioni e ampliato la nostra quota di mercato nonostante la concorrenza aggressiva.

Klever è cresciuta rapidamente nei suoi primi quattro anni e ora ha oltre 3,5 milioni di utenti in tutto il mondo. Il nostro vero valore può essere trovato nel fatto che siamo in grado di aiutare i nostri utenti a coltivare in modo sicuro la loro fiducia economica e riconquistare la loro libertà finanziaria.

Oggi abbiamo un rapporto 4:1 tra quello che guadagniamo e quello che spendiamo, il che è senza dubbio un privilegio in tempi di crisi finanziaria globale come quello che stiamo vivendo in questo momento. Klever ha oltre 160 professionisti e collaboratori, il che la rende una delle startup crittografiche in più rapida crescita al mondo.

Per la prima volta nella loro vita, le persone possiedono effettivamente i propri soldi e possono decidere autonomamente cosa fare delle proprie finanze. La protezione di questa libertà di denaro e la libertà di scelta sono i capisaldi che plasmano la filosofia e la missione di Klever.

Moneta Klever (KLV)
Continuiamo a credere che avere un token di utilità che alimenta tutti i nostri prodotti e servizi porti credibilità, agilità, responsabilità e indipendenza ai nostri utenti. Rafforza la nostra relazione con la nostra comunità e consente accordi di partnership dinamici. Tutte le transazioni effettuate nel portafoglio di app Klever passano attraverso la moneta KLV, direttamente o indirettamente.

KLV è il collegamento tra i nostri utenti e i prodotti e servizi in portafoglio. Di conseguenza, continueremo a lavorare sodo per migliorare questo collegamento, poiché questo è ciò che ci connette con i nostri utenti e costruisce l'ecosistema.

Klever Coin, KLV, è stato lanciato solo due anni fa, ma è cresciuto in modo esponenziale con oltre 175.600 titolari che hanno condotto più di 12,2 milioni di transazioni blockchain con KLV.

La capitalizzazione di mercato di KLV ora supera i 200 milioni di dollari.

Nell'ultimo anno, il valore di KLV si è apprezzato del 918,7% dopo un enorme picco nel febbraio 2021 e ora vale $ 0,035 .
Ogni anno, a dicembre, bruciamo una quantità significativa di KLV in base alle entrate provenienti da Klever Swap e da altre fonti di reddito per l'anno precedente. Un totale di circa 5 miliardi di token KLV verranno bruciati e rimossi dalla fornitura totale attraverso questo meccanismo.

Alcuni di questi circa 5 miliardi di KLV che verranno bruciati nei prossimi anni provengono dal KLV appena coniato creato tramite Klever Staking. I tassi di inflazione per il nuovo KLV sono i seguenti: alla fine del 2020 era del 12%, 2021 ~ 10%, 2022 ~ 8%, 2023 ~ 6%, 2024 ~ 4%, 2025 e oltre il 2%.

Klever si sforza di ottenere un modello deflazionistico per KLV, in cui il consumo annuale di KLV generato dalle entrate lorde e dalle app di Klever supererà la fornitura di KLV appena coniata creata dallo staking e dalla convalida dei nodi.

Klever ha bruciato 317.178.337 milioni di KLV il 30 dicembre, rappresentando circa il 5,7% della fornitura circolante di KLV.

In termini di prezzo odierno di KLV, l'importo di KLV bruciato è di oltre $ 11 milioni in base ai ricavi lordi di Klever nel 2021.

L'hash della transazione di masterizzazione per 317.178.337 KLV è disponibile facendo clic sul pulsante in basso:

Ogni anno, il team di Klever calcola le entrate dell'anno scorso e sottrae KLV dall'offerta circolante del token al valore equivalente in USD.

Si prevede che le entrate e l'utilizzo di Klever Swap e dei prodotti Klever Ecosystem da parte di Klever aumenteranno nei prossimi anni e il consumo annuale di KLV aumenterà di pari passo, come evidenziato dall'aumento di anno in anno dal 2020 al 2021.

Precedente KLV Burns
Prima dell'ustione di KLV multimilionaria di oggi, Klever ha effettuato quattro bruciature giornaliere ogni giorno, rimuovendo ulteriormente KLV dalla fornitura. Nel corso del 2020, il Klever Team ha bruciato un totale di 35.941.960 KLV, escludendo il consumo odierno di 317 milioni di KLV.


La Fondazione Klever ha messo in palio 1.011.321.662 KLV per una maggiore trasparenza il 30 dicembre.
Dopo l'incendio, la fornitura circolante di KLV è ora pari a 5.224.423.694 KLV, con oltre il 74% in stake all'interno dell'app Klever, per un totale di 3.874.795.563.967275 KLV congelati e puntati da migliaia di utenti Klever a livello globale.

Blockchain intelligente

Per me, KleverChain è la prossima grande novità nelle criptovalute perché renderà facile e trasparente per gli sviluppatori la creazione di applicazioni crittografiche e blockchain.

Klever Blockchain o KleverChain è una rete blockchain autorizzata affidabile per l'emergente economia decentralizzata, che fornisce un'esperienza di criptovaluta più sicura, più veloce e più intelligente per tutti gli utenti a livello globale in cui entrare e prosperare.

Come risultato del lavoro del nostro team di ingegneri e maghi blockchain, Klever Wallet ha integrato KleverChain Public Testnet nelle sue funzionalità principali.


Gli ultimi due mesi hanno fornito ai nostri utenti l'opportunità di testare, analizzare e fornire feedback mentre passiamo alla fase successiva dell'evoluzione blockchain di Klever.

Il gateway blockchain di KleverChain (KleverScan) è stato riprogettato e ottimizzato per offrire agli utenti un'esperienza funzionale, fluida e ottimizzata per i dispositivi mobili. I suoi filtri avanzati e il rapido accesso alle informazioni transazionali lo rendono uno strumento essenziale quando si interagisce con funzionalità chiave, come nodi, blocchi, account, risorse e transazioni: Klever Explorer

Nel 2022 presenteremo la nostra tecnologia blockchain rivoluzionaria.


Kapps Prossimamente

Token di governance Klever (KFI)
Il Klever Finance Token (KFI) è il token di governance dell'applicazione Klever Blockchain. I titolari di token KFI hanno il controllo completo sulla configurazione del protocollo dell'app (come le commissioni e i referral per le applicazioni) e l'approvazione di nuove app utilizzando un sistema di voto a catena.

Per chiarire, KLV Coin è il token di utilità principale di Klever Blockchain e KFI è il token di governance di KleverChain. Klever Blockchain ci consente di creare applicazioni peer-to-peer on-chain illimitate. Ogni protocollo è un kapp con un proprio modello di contributo alla rete stessa e alla comunità di governance di KFI. Man mano che vengono sviluppate più app sulla Blockchain Klever, più valore fluisce nei pool di liquidità attraverso KLV e più premi vengono distribuiti alla comunità di governance di KFI.

Puoi utilizzare KFI su Klever Blockchain per votare nuove proposte di candidatura, votare nuovi progetti, votare per proposte di candidatura di modifica, guadagnare premi kapp di rete.

Come molti di voi sapranno, dopo ulteriori analisi abbiamo deciso di aumentare la fornitura di KFI da 1M a 21M di unità. Ci sono due ragioni principali per questo. La prima ragione è che il numero di titolari di token è troppo basso per un token di governance. Il secondo motivo è aumentare il periodo di mining e i premi su tutti i prodotti Klever che consentono alle app on-chain e off-chain di estrarre KFI.

Dopo il lancio della blockchain, i titolari di KFI scambieranno l'attuale token KFI con un rapporto di 1:21 con una nuova versione di KFI quando migreremo a Kleverchain.

Leggi il whitepaper di KFI qui
Scambio Klever

La tecnologia per costruire lo scambio e il portafoglio che immaginavamo non esisteva ancora su nessuna piattaforma, quindi abbiamo dovuto creare e codificare tutto da zero ed è lì che è iniziato il vero divertimento!

Fin dalla sua prima versione, Klever Exchange presentava funzionalità di base sia per i principianti che per i trader esperti. Abbiamo costruito una base tecnica su cui scalare i nostri servizi in modo da poter offrire funzionalità più potenti e pertinenti a tutti sulla base di sicurezza , scalabilità , affidabilità e velocità leader di mercato .

Klever Exchange definisce un piano ambizioso per rendere il trading di criptovalute semplice , gioioso e accessibile a tutti e mira a portare il mondo delle criptovalute al livello successivo. Il lancio di Klever Exchange è un punto di svolta per l'intero ecosistema e per assicurarci che diventi un'esperienza potente nel 2022, abbiamo deciso di testare, costruire ancora e perfezionare il nostro codice quest'anno.

Il lancio del nostro nuovo marketplace NFT multichain su Klever Exchange avverrà il 17 gennaio 2022, l'inizio di una serie di nuovi progressi tecnologici che rivoluzioneranno il modo in cui commerciamo, archiviamo e gestiamo le nostre risorse digitali.

Avremo anche la nostra piattaforma di pool di liquidità, chiamata Klever Pool, che fornirà liquidità a Klever Exchange e ad altri prodotti Klever.

Klever Hardware Wallet

Il portafoglio hardware di Klever cambierà per sempre il modo in cui visualizzi la sicurezza crittografica, l'archiviazione e la gestione delle risorse digitali. Risultato di mesi di sviluppo e perfezionamento, il portafoglio hardware Klever vanta un circuito sicuro e potente e un design sofisticato.

In poco più di due ore, la nostra prevendita per i portafogli hardware Klever è andata esaurita. Quando la tua community si impegna nell'acquisto del tuo nuovo e primo prodotto fisico, sai di avere qualcosa di speciale.

Klever Hardware Wallet era precedentemente disponibile per $ 129 per unità, escluse le spese di spedizione, ed è ora disponibile per $ 199 per unità.

Klever Hardware Wallet ti consente di archiviare, gestire e scambiare valute digitali in modo sicuro utilizzando celle frigorifere con connessione USB-C o Bluetooth. Un circuito integrato certificato CC EAL5+ di alta qualità contiene una chiave privata utilizzata per eseguire operazioni crittografiche, rendendo il dispositivo facile da configurare e da utilizzare.

Una delle caratteristiche più interessanti di Klever Hardware Wallet è che è accessibile tramite l'app Klever Wallet sincronizzata, mettendo ancora più sicurezza al centro di qualsiasi transazione crittografica. In tal modo, l'app Klever Wallet deve essere collegata al portafoglio hardware e viceversa. In questo modo, il portafoglio hardware di Klever offre un'interfaccia utente più amichevole e una migliore esperienza utente con la massima sicurezza del portafoglio e dei fondi dell'utente.

In particolare, hai anche accesso al rinomato team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 di Klever per assicurarti che la tua esperienza con Hardware Wallet sia fluida, veloce e priva di eventi.

Una volta che i nostri team di sviluppo del prodotto e della catena di approvvigionamento avranno finalizzato le nostre scorte, inizieremo a regolare i pagamenti e inizieranno le spedizioni.

Klever 5



Klever Wallet è su una traiettoria inarrestabile e passerà a Klever 5. La nuova versione presenta un design più avanzato e intuitivo, oltre a miglioramenti relativi alle prestazioni e all'usabilità.

Nel 2022, le nostre nuove integrazioni e partnership includeranno:

Mercuryo
Banxa
Moonpay
Transak
Simplex
Mini-app di lavoro
Domini inarrestabili
Nuove blockchain
Connettività del portafoglio hardware
Questi sono solo alcuni esempi, molte altre cose interessanti a venire.

Pensieri finali
Il 2021 può essere riassunto in una parola Klever, "successo", descritto come la conclusione favorevole o prospera di tentativi o sforzi; il raggiungimento dei propri obiettivi.

Questo è esattamente quello che abbiamo fatto quest'anno. Abbiamo raggiunto molti obiettivi e fornito tecnologia di livello mondiale. Abbiamo trascorso l'ultimo anno creando, rilasciando e perfezionando l'ecosistema di Klever, preparandolo per la nostra comunità e costruendo un hub tecnologico progettato per aiutarti a raggiungere la libertà finanziaria.



#Klever2022 porterà un consolidamento della tecnologia Klever, attività di marketing avanzate e, con il lancio della nostra KleverChain, cambieremo il mondo della blockchain.


Guarda il nostro AMA
Cordiali saluti,

Dio Ianakiara

CEO e cofondatore di Klever
 
Indietro