Klever, se non ne avete sentito parlare presto lo sentirete forte - Pagina 5
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
IG: al via l’evento “I dati non mentono: approccio scientifico al trading” con Marco Casario
IG Italia, leader del trading online è da sempre attivo ed impegnato nella promozione dell?educazione finanziaria e ha organizzato un evento digitale live che prevede la presenza, in qualità di …
Unicredit pronta a fusione con Commerzbank, il FT rivela le manovre di inizio 2022. Ma guerra Ucraina ha bloccato i piani di Orcel
UniCredit e la tedesca Commerzbank erano pronte a valutare la possibilità di una fusione prima che lo scoppio del conflitto in Ucraina bloccasse sul nascere ogni tipo di ragionamento. Ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    12939406
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Io seguo, leggo e non sempre capisco, anzi spesso interrompo la lettura perchè perdo il filo causa mancanza di conoscenza.
    Cmq da quando è stato aperto il tread si è sempre scesi...e richiedo :
    Come mai, un progetto cosi importante e potenzialmente rivoluzionario non sia visto dai + o esperti?Perchè scende e basta?

Tengo a puntualizzare che non voglio mettere in discussione quello che dici, nè che hai interessi nel far entrare + gente possibile in KLV. La mia è solamente una costatazione.
    Domanda più che lecita.

La risposta è che finora Klever risente di Tron nel senso che essendo nato in ambiente Tron (questa è la mia personale spiegazione) non ha di per sé una grande fama.

Personalmente ho investito nel progetto l'anno scorso, addirittura prima del lancio ufficiale, per cui il mio bilancio resta positivo.

Come dicevo prima ancora un marketing aggressivo non è veramente iniziato, questo sarà in programma in concomitanza del lancio della blockchain proprietaria che è in programma per il 31 marzo a fine Q1. Per ora è in fase di testnet.

Il wallet di per sé ha 3,5m di utenti. Questo come numero è qualcosa ma ovviamente non è ancora il top.

Crescerà sicuramente, questa è la mia speranza sia chiaro. Molti hanno progetti simili ma fra tutti quelli che finora ho seguito, solo klever ha adottato una politica più di tipo aziendale (nel senso di costruire i propri prodotti) che perseguire pubblicità varie ed eventuali.

I numeri parlano chiaro, stanno costruendo. Per questo dico che può fare molto rumore.

La politica delle partnership adottate lo sta portando ad allearsi con altri progetti promettenti e a relativa bassa capitalizzazione.

Il mio consiglio è di metterlo nel radar, perché può dare grandi soddisfazioni.

Qui io posto soltanto le notizie più interessanti, consiglio di seguire su altri canali come Twitter e telegram oppure discord dove ci sono dei gruppi attivi. E ovviamente sul loro sito.

Il prezzo del KLV sinceramente non mi preoccupa più di tanto, non ho venduto a 0,16 e non vendo adesso (nonostante accese discussioni con altri amici che sono stati attivi a lungo sulle pagine di finanza online e con cui adesso abbiamo chat private).

Quello che ho apprezzato in Klever è il rapporto che si può instaurare con i vari responsabili del progetto dal CEO ai vari CTO e così via, c'è un rapporto di tipo flat anche con l'utenza. Nessuno si sente superiore agli altri e anzi si dialoga e sono molto sensibili ai consigli degli utenti.

Studiare, studiare sempre è il mio consiglio. Poi, decidere con la propria testa.
    Ma rifiutarsi di studiare è un errore che con gli investimenti non si può fare.

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da avogado Visualizza Messaggio
    se ti dispiace puoi mettermi nella lista ignore e così non vedi i miei post.
    Speravo di non ricevere una risposta così infantile dal receptionist di Klever, ma tant'è.
    Sul fatto che non stai promuovendo nulla beh, non scendiamo al ridicolo su, so come funziona.
    Mi spiace solamente che la latitanza della moderazione in questa zona del forum faccia scendere di qualità tutta la sezione.
    Ultima modifica di nellopennello; 12-01-22 alle 08:42

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    12939406
    Probabilmente niente di significativo ma solo un’altra piccola tappa del piccolo Klever nello spazio delle criptovalute, da stanotte è stato lanciato il market place per gli NFT.
    L’inizio è stato fatto con gli NFT di un partner di Klever, il gioco Devikins attualmente in beta privata ma che presto andrà in beta pubblica Klever Market | Digital marketplace for crypto collectibles and NFT

Gli NFT stanno appena iniziando e ora Klever si unisce anche a questa lunga strada, presto si apriranno le porte alle raccolte esistenti e ai creatori così che potranno elencare su Klever Marketplace i loro prodotti. Scopo di Klever è l'idea di portare NFT multi-catena in un'unica posizione, questa scelta ritengo sia unica e verrà attuata nel prosieguo del suo sviluppo, ma anche questo non è niente di particolare.

Klever Exchange Launches new NFT Marketplace [Beta] | Klever Finance

“Klever NFT Marketplace è un mercato centralizzato, il che significa che gli NFT sono sotto la nostra custodia. Di conseguenza, le commissioni blockchain non si applicano alla quotazione, alle offerte o all'acquisto di NFT. Il venditore dell'NFT deve pagare una commissione molto bassa solo una volta completato l'ordine, a differenza di Ethereum e dei Marketplace decentralizzati, che addebitano enormi commissioni sul gas per la quotazione, l'offerta o il trasferimento di NFT tramite contratti intelligenti”

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    12939406
    Un altro tassello si aggiunge alla collezione di NFT su Klever Exchange e Wallet

Love Monster - the first XRPL project goes live in Klever Wallet and Ecosystem | Klever Finance

il progetto su base XRPL LoveMonster in partnership con Klever e presto verranno resi disponibili. Klever aprirà a ulteriori progetti esistenti o a collezioni di nuova produzione, presente un form per sottoporre le proprie richieste al Team NFT.

Anche in questo caso probabilmente nulla di significante.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Klever, se non ne avete sentito parlare presto lo sentirete forte-schermata-2022-01-20-alle-06.01.47.png  

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    3159 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Probabilmente niente di significativo ma solo un’altra piccola tappa del piccolo Klever nello spazio delle criptovalute, da stanotte è stato lanciato il market place per gli NFT.
    L’inizio è stato fatto con gli NFT di un partner di Klever, il gioco Devikins attualmente in beta privata ma che presto andrà in beta pubblica Klever Market | Digital marketplace for crypto collectibles and NFT

Gli NFT stanno appena iniziando e ora Klever si unisce anche a questa lunga strada, presto si apriranno le porte alle raccolte esistenti e ai creatori così che potranno elencare su Klever Marketplace i loro prodotti. Scopo di Klever è l'idea di portare NFT multi-catena in un'unica posizione, questa scelta ritengo sia unica e verrà attuata nel prosieguo del suo sviluppo, ma anche questo non è niente di particolare.

Klever Exchange Launches new NFT Marketplace [Beta] | Klever Finance

“Klever NFT Marketplace è un mercato centralizzato, il che significa che gli NFT sono sotto la nostra custodia. Di conseguenza, le commissioni blockchain non si applicano alla quotazione, alle offerte o all'acquisto di NFT. Il venditore dell'NFT deve pagare una commissione molto bassa solo una volta completato l'ordine, a differenza di Ethereum e dei Marketplace decentralizzati, che addebitano enormi commissioni sul gas per la quotazione, l'offerta o il trasferimento di NFT tramite contratti intelligenti”
    Interessante.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nellopennello Visualizza Messaggio
    Speravo di non ricevere una risposta così infantile dal receptionist di Klever, ma tant'è.
    Sul fatto che non stai promuovendo nulla beh, non scendiamo al ridicolo su, so come funziona.
    Mi spiace solamente che la latitanza della moderazione in questa zona del forum faccia scendere di qualità tutta la sezione.
    Come funziona?

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1178 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Dopo tanti anni di mia assenza dal FOL, mi sono spinto a dare questa segnalazione su Klever e aprire un 3D specifico. se non è di gradimento i moderatori possono pure cancellare, ma mi corre l'obbligo di segnalare questa realtÃ* in forte espansione.

Klever nasce su rete Tron come TronWallet, la migrazione a Klever come portafoglio a se stante è avvenuta l'anno scorso. Una info su cui meditare è che allo stato attuale hanno 160 collaboratori che lavorano per loro per consegnare sempre nuovi prodotti, tra questi stanno facendo un hardware wallet che lavorerÃ* in coppia col software wallet installato sul telefono (è in previsione un web wallet).

non voglio dilungarmi sulle sue potenzialitÃ*, DYOR su klever.finance, klever insight su Youtube

a marzo 2022 lanciano la propria mainnet

Capisco che siete tutti più bravi di me sulle crypto, ma dare un''occhiata al progetto non guasta. Da quando è partito il treno è passato da 0,0005$ il valore di TWX il token padre a 0,038$ il valore di KLV attualmente. Hanno un token di governance proprio il KFI la cui quotazione è oggi attorno ai 270$ per questo è in previsione uno split 20:1.

Link Utili:

Klever Finance | Crypto made simple with KLV & KFI

Klever Finance - YouTube

canali Telegram

Telegram: Contact @Klever_io

Telegram: Contact @Klever_News

Telegram: Contact @Klever_IT

Discord

https://discord.gg/ZreTNc2vGd
    ce ne sono tanti di wallet in giro, ormai ogni cripto in attesa di esplodere se ne crea uno offrendo stake con il riferimento in cerca di referral
    poi quando esplode, l'esplosione si trasferisce in exchange seri e affidabili

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7816 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da 12000point Visualizza Messaggio
    ce ne sono tanti di wallet in giro, ormai ogni cripto in attesa di esplodere se ne crea uno offrendo stake con il riferimento in cerca di referral
    poi quando esplode, l'esplosione si trasferisce in exchange seri e affidabili
    Tra quelli affidabili ovviamente escludiamo Kucoin.
    Scam e pump and dump a volontà che fanno sembrare una linea retta il grafico di Avax.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    12939406
    quasi tre mesi sono passati dall'ultima volta che vi ho xxxx le scatole, anche oggi probabilmente nulla di nuovo.

https://www.nasdaq.com/press-release...ure-2022-04-01

Accedi