Crypto in blockchain solo per grossissimi spostamenti di capitali
Italian Certificate Awards 2021: Société Générale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: Banca Generali vince il premio Reti Private
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    0

Crypto in blockchain solo per grossissimi spostamenti di capitali

Cerco crypto che girano su blockchain in cui ha senso spendere grossissime cifre (non tipo axies infiniti, per capirci, che è un giochino per bambini). Le banche fanno mille pipponi per spostare grossissime cifre e i ricconi opteranno nel prossimo futuro per spenderli in crypto senza la Banca di turno che fa ostruzionismo. Che poi è l'unico senso di esistere per le crypto esclusi chiari bias cognitivi = pipponi mentali (inflazione, è tuo e solo tuo, diventerà main adoption ecc, [email protected]@ate di queste ne ho sentite tantissime

No crypto energivore pow e inquinanti al massimo tipo bitcoin e no ethereum senza il passaggio a pos

Grazie
    Ultima modifica di Riskio+; 23-12-21 alle 14:46

L'avatar di DanSeb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    291 Post(s)
    Potenza rep
    13344217
    Citazione Originariamente Scritto da Riskio+ Visualizza Messaggio
    Cerco crypto che girano su blockchain in cui ha senso spendere grossissime cifre (non tipo axies infiniti, per capirci, che è un giochino per bambini). Le banche fanno mille pipponi per spostare grossissime cifre e i ricconi opteranno nel prossimo futuro per spenderli in crypto senza la Banca di turno che fa ostruzionismo. Che poi è l'unico senso di esistere per le crypto esclusi chiari bias cognitivi = pipponi mentali (inflazione, è tuo e solo tuo, diventerà main adoption ecc, [email protected]@ate di queste ne ho sentite tantissime

No progetti energivori pow e inquinanti al massimo tipo bitcoin e ethereum

Grazie
    Ethereum dovrebbe presto fare il passaggio da pow a pos quindi credo che sia quella che valga la pena utilizzare per i fini che dici tu

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    15319156
    Solo bitcoin per ora ha dimostrato di trasmettere la sicurezza necessaria affinché entità quotate in borsa facciano transazioni da miliardi di dollari

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da passante Visualizza Messaggio
    Solo bitcoin per ora ha dimostrato di trasmettere la sicurezza necessaria affinché entità quotate in borsa facciano transazioni da miliardi di dollari
    No forse mi sono spiegato male, io mi riferisco al figlio dello snoop dog di turno che si vuole comprare la digitalizzazione di un bongo per la cannabis a 100k o il figlio del sultano del Brunei che vuole la digitalizzazione del castello sforzesco con i cessi d'oro

L'avatar di robinbreak
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    928 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

No crypto energivore pow e inquinanti al massimo tipo bitcoin e no ethereum senza il passaggio a pos

Grazie
    No forse mi sono spiegato male, io mi riferisco al figlio dello snoop dog di turno che si vuole comprare la digitalizzazione di un bongo per la cannabis a 100k o il figlio del sultano del Brunei che vuole la digitalizzazione del castello sforzesco con i cessi d'oro
    Stai facendo una gara per mettere quante piu' parole di fila che sembrano di senso compiuto, ma in effetti non lo sono?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da robinbreak Visualizza Messaggio
    Stai facendo una gara per mettere quante piu' parole di fila che sembrano di senso compiuto, ma in effetti non lo sono?
    Leggi oltre, non devi intervenire per forza, non è una prescrizione medica

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Hedera Hashgraph.

L'avatar di robinbreak
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    928 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Leggi oltre, non devi intervenire per forza, non è una prescrizione medica
    Grazie della reputazione negativa, aumenta il divertimento e l'ilarità

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ouroboros Visualizza Messaggio
    Hedera Hashgraph.
    Praticamente hanno detto tutto:
    "Bitcoin pioneered decentralized infrastructure and Ethereum brought programmability. But earlier proof-of-work blockchains consume massive amounts of energy and process transactions slowly in order to achieve acceptable levels of security. Heavy bandwidth consumption by these technologies leads to expensive fees, even for a simple cryptocurrency transaction.

The Hedera proof-of-stake public network, powered by hashgraph consensus, achieves the highest-grade of security possible (ABFT), with blazing-fast transaction speeds and incredibly low bandwidth consumption. By combining high-throughput, low fees, and finality in seconds, Hedera leads the way for the future of public ledgers."
    Citazione Originariamente Scritto da robinbreak Visualizza Messaggio
    Grazie della reputazione negativa, aumenta il divertimento e l'ilarità
    Mai data reputazione più meritata

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    527 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Chiedi su Arena Politica, è là il tuo posto

Accedi