Crypto in blockchain solo per grossissimi spostamenti di capitali

Riskio+

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/7/20
Messaggi
602
Punti reazioni
25
Cerco crypto che girano su blockchain in cui ha senso spendere grossissime cifre (non tipo axies infiniti, per capirci, che è un giochino per bambini). Le banche fanno mille pipponi per spostare grossissime cifre e i ricconi opteranno nel prossimo futuro per spenderli in crypto senza la Banca di turno che fa ostruzionismo. Che poi è l'unico senso di esistere per le crypto esclusi chiari bias cognitivi = pipponi mentali (inflazione, è tuo e solo tuo, diventerà main adoption ecc, ca@@ate di queste ne ho sentite tantissime

No crypto energivore pow e inquinanti al massimo tipo bitcoin e no ethereum senza il passaggio a pos

Grazie
 
Ultima modifica:
Cerco crypto che girano su blockchain in cui ha senso spendere grossissime cifre (non tipo axies infiniti, per capirci, che è un giochino per bambini). Le banche fanno mille pipponi per spostare grossissime cifre e i ricconi opteranno nel prossimo futuro per spenderli in crypto senza la Banca di turno che fa ostruzionismo. Che poi è l'unico senso di esistere per le crypto esclusi chiari bias cognitivi = pipponi mentali (inflazione, è tuo e solo tuo, diventerà main adoption ecc, ca@@ate di queste ne ho sentite tantissime

No progetti energivori pow e inquinanti al massimo tipo bitcoin e ethereum

Grazie

Ethereum dovrebbe presto fare il passaggio da pow a pos quindi credo che sia quella che valga la pena utilizzare per i fini che dici tu
 
Solo bitcoin per ora ha dimostrato di trasmettere la sicurezza necessaria affinché entità quotate in borsa facciano transazioni da miliardi di dollari
 
Solo bitcoin per ora ha dimostrato di trasmettere la sicurezza necessaria affinché entità quotate in borsa facciano transazioni da miliardi di dollari
No forse mi sono spiegato male, io mi riferisco al figlio dello snoop dog di turno che si vuole comprare la digitalizzazione di un bongo per la cannabis a 100k o il figlio del sultano del Brunei che vuole la digitalizzazione del castello sforzesco con i cessi d'oro
 
Cerco crypto che girano su blockchain in cui ha senso spendere grossissime cifre (non tipo axies infiniti, per capirci, che è un giochino per bambini). Le banche fanno mille pipponi per spostare grossissime cifre e i ricconi opteranno nel prossimo futuro per spenderli in crypto senza la Banca di turno che fa ostruzionismo. Che poi è l'unico senso di esistere per le crypto esclusi chiari bias cognitivi = pipponi mentali (inflazione, è tuo e solo tuo, diventerà main adoption ecc, ca@@ate di queste ne ho sentite tantissime

No crypto energivore pow e inquinanti al massimo tipo bitcoin e no ethereum senza il passaggio a pos

Grazie

No forse mi sono spiegato male, io mi riferisco al figlio dello snoop dog di turno che si vuole comprare la digitalizzazione di un bongo per la cannabis a 100k o il figlio del sultano del Brunei che vuole la digitalizzazione del castello sforzesco con i cessi d'oro

Stai facendo una gara per mettere quante piu' parole di fila che sembrano di senso compiuto, ma in effetti non lo sono?
 
Stai facendo una gara per mettere quante piu' parole di fila che sembrano di senso compiuto, ma in effetti non lo sono?
Leggi oltre, non devi intervenire per forza, non è una prescrizione medica
 
Hedera Hashgraph.
Praticamente hanno detto tutto:
"Bitcoin pioneered decentralized infrastructure and Ethereum brought programmability. But earlier proof-of-work blockchains consume massive amounts of energy and process transactions slowly in order to achieve acceptable levels of security. Heavy bandwidth consumption by these technologies leads to expensive fees, even for a simple cryptocurrency transaction.


The Hedera proof-of-stake public network, powered by hashgraph consensus, achieves the highest-grade of security possible (ABFT), with blazing-fast transaction speeds and incredibly low bandwidth consumption. By combining high-throughput, low fees, and finality in seconds, Hedera leads the way for the future of public ledgers."
Grazie della reputazione negativa, aumenta il divertimento e l'ilarità
:D :D :D
Mai data reputazione più meritata
 
Indietro