[Thread Ufficiale] Bitcoin road to 140 k volume II - Pagina 35
Minute Bce: rialzo dei tassi a luglio sempre più concreto, i falchi spingono per una stretta pesante stile Fed
Le prospettive di crescita dell’area euro per il terzo trimestre “sono ancora relativamente positive” grazie alla spinta del turismo e nonostante l’incertezza creata da fattori quali la guerra, il peggioramento …
Banche europee alle prese con ricadute di guerra e recessione. Scope indica le più resilienti e quelle più vulnerabili
Gli ostacoli di questo 2022 sono tanti, ma le banche europee sembrano essere solide abbastanza per superarli tutti. Il deterioramento del credito che potrà essere provocato dall?azione combinata di guerra e inflazione elevata, …
Circo Twitter e ‘disastro epico’ lockdown Shanghai spingono il più bullish su Tesla a maxi-taglio del target
Il titolo Tesla negli ultimi mesi non ha certo regalato soddisfazioni agli investitori, sottoperformando con decisione il mercato. Adesso anche uno dei più convinti sostenitori della creatura di Elon Musk …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di DanSeb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    13344218
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Tempo fa ero indecisa tra intotheblock e glassnode ovviamente parlo dei servizi con abbonamento.....ho chiesto anche quí ma nessuno mi ha risposto.
    All'ITForum mentre stavo aspettando l'intervento di Lara Cavalli ....mi son messa a chiaccherare con un tizio...in merito alla suddetta analisi
    Era abbonato ad entrabi i servizi....
    .....ho fatto un sorriso a 95 denti...l'ho guardato con uno sguardo che solo una donna può capire....ed ora ho il suo account su Intotheblock.

Premetto..... sulla on-chain ho tanto tanto da imparare......
    Guardo anche CBBI.
    Il WomenPower non ha eguali

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da DanSeb Visualizza Messaggio
    Il WomenPower non ha eguali
    Con le conoscenze di @fabrizioT avrei potuto far sfoggio ...ed impressionarlo.

Riguardo all'on chain sono dietro alla maggior parte di chi scrive su questo thread ....ne sono consapevole.
    Ho preferito andare sul veloce e sicuro.......
    ......effettivamente non ha eguali

Ora devo imparare a leggere gli indicatori.....la volonta non mi manca.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    2694 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Per far trading, il caro e buon vecchio metodo di analisi, non ha eguali. Corsi, metodi, ...un asset "vergine", un piatto troppo succulento da lasciar andare. Si fa leva su quella grossa torta, un bacino di nuovi interessati, talmente grande...che sarebbe impensabile non sfruttare. Parafrasando termini più o meno complessi e allinearli al mondo crypto, che per molti è ancora difficile da comprendere, e il gioco è fatto.
    Per far trading, nulla di "nuovo" sul "vecchio"
    Ma tant'è...

Per non parlare dei pifferai magici. Gente che si professa consulente ma nel sentirlo parlare non gli affideresti un condominio di una villa unifamiliare. Video a destra e manca, con volponi che dietro marchette digitali (tornaconto in token?) sponsorizzano questo o quell'altra crypto, questo o quell'altro exchange.
    Così, era tanto per dire. Avevo un po' di tempo da perdere
    Ultima modifica di Yoori; 03-01-22 alle 18:01

L'avatar di DanSeb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    13344218
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Per far trading, il caro e buon vecchio metodo di analisi, non ha eguali. Corsi, metodi, ...un asset "vergine", un piatto troppo succulento da lasciar andare. Si fa leva su quella grossa torta, un bacino di nuovi interessati, talmente grande...che sarebbe impensabile non sfruttare. Parafrasando termini più o meno complessi e allinearli al mondo crypto, che per molti è ancora difficile da comprendere, e il gioco è fatto.
    Per far trading, nulla di "nuovo" sul "vecchio"
    Ma tant'è...
    Fermo, non skippare questa pubblicità.
    Per te, e ripeto solo per te, oggi un webinar che ti cambierà la vita.
    Vuoi sapere come ho fatto a soli 18 anni a comprare una lamborghini ed un appartamento a dubai?
    Lascia stare tutti i cialtroni che ti parlano di Amazon FBA e di network marketing, guarda il mio webinar gratuito ed avrai accesso ad un video corso che ti farà arrivare a 100.000€ entro soli 3 mesi.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    2694 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Oh...mamma, questi qui sopra sono degli scappati di casa e fanno solo ridere con i loro 3 secondi di esibizione. Io andrei oltre. Andrei su quel vasto "casting" di youtubers a caccia di like che fanno pure corsi a pagamento. Per dirindirindiella
    Ma ad essere onesto, qualcuno è preparato. Almeno sulla blockchain. Poi vabbè, se si parla di operatività....

L'avatar di DanSeb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    13344218
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Oh...mamma, questi qui sopra sono degli scappati di casa e fanno solo ridere con i loro 3 secondi di esibizione. Io andrei oltre. Andrei su quel vasto "casting" di youtubers a caccia di like che fanno pure corsi a pagamento. Per dirindirindiella
    Ma ad essere onesto, qualcuno è preparato. Almeno sulla blockchain. Poi vabbè, se si parla di operatività....
    Ah vabbè, io che sono un frequentatore di Tiktok mi accorgo che è pieno di profeti del "come ti avevo già detto la settimana scorsa *Coin* avrebbe preso il volo ed infatti ha fatto un x4, se non vuoi perdere il prossimo treno acquista subito *Altra Coin* e non dire che non ti avevo avvisato"

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    altra ripartenza bloccata. uff.

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    6091 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ehhh mi sa che il mio naso non funziona più bene, sarà il coviddi

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    2694 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    A forza di rintuzzare su quel 46k...mmm
    Finisse almeno questa lagna, e se deve battere quei 40k, che lo facesse una volta per tutte. Andasse a coprire quella shadow, cosa che nei precedenti ha sempre fatto, e da lì...magari una ripartenza.

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1134 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    boh, io qualche cippino senza leva lo metterei.

Accedi