[Thread Ufficiale] Bitcoin road to 140 k volume II - Pagina 133
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1482 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    beh guarda, io sulle medie mobili un rimbalzello tenderei ad aspettarmelo, ma non ho le idee chiare quindi sto fermo
    Ho comprato tra 40-41...Prossimo giro....tra 30-32 se il mercato me lo permette.
    Acquisti troppo ravvicinati....... anche no.
    Potrei muovermi con quota trading....ma al momento guardo il nasdaq che direzione prende.
    Mi trovo bene a marcare stretto futures nasdaq100 marzo.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    919 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da stay61 Visualizza Messaggio
    No paura non direi, un po di giramento si !! la media di carico al momento è 43500 .. per il terrore ho ancora margine !
    E allora con buy sotto i 40k, tothemoonsoon whenlambo.

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    6094 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da stay61 Visualizza Messaggio
    No paura non direi, un po di giramento si !! la media di carico al momento è 43500 .. per il terrore ho ancora margine !
    tranquillo siamo tutti sulla stessa barca più o meno

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    6094 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Ho comprato tra 40-41...Prossimo giro....tra 30-32 se il mercato me lo permette.
    Acquisti troppo ravvicinati....... anche no.
    Potrei muovermi con quota trading....ma al momento guardo il nasdaq che direzione prende.
    Mi trovo bene a marcare stretto futures nasdaq100 marzo.

un rimbalzello sul nasdaq ci starebbe oggi; poi uichend ucraina e poi è un'altra settimana e parla FedMan

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    15696310
    Mia sorella da Londra mi scrive che è tutto aperto.....
    Ieri sera è andata per pub......tutti senza mascherina.
    Mentre io sono stata 1 settimana con febbre e mal di testa..... conseguenza della terza dose.
    Tua sorella, però, si è dimenticata di dirti che in gbr le restrizioni ci sono state da dicembre (e che le stanno togliendo proprio in questi giorni), maggiori che in Italia (così come in francia e germania e in tutta l'europa centrale), sia perchè omicron si è diffuso lì in modo incisivo prima che da noi (é come se la lancetta del tempo stesse lì in anticipo di 1 mese e mezzo), sia perchè in Italia in quelle settimane non si voleva arrestare la ripresa con nuove restrizioni e si pensava (!) che il modello italiano stavolta fosse (non si sa perchè) migliore di quello in europa e che la quarta ondata non ci riguardasse.

Per non parlare degli scandali (spesso all'estero ce ne stanno molto peggiori che in italia, ma pare che molti vedano solo quelli italiani), che stanno mettendo alla berlina il premier Johnson, scaricato pure dai suoi.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1482 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Anche io terza dose. Non si può pensare di continuare a chiudere un paese. Follia pura. Tamponi, quarantene anche se hai terze dosi, green pass. Stanno spazzando quel barlume di ripresina economica. Dicono che il 90% delle persone sia vaccinato, ma si continua con le forzature e limitazioni. Aprissero tutto e non rompessero più le palle
    Alcuni quí fraintendono....ho profondo rispetto per i morti da covid, ho pure un parente tra questi.
    Tuttavia in Italia.....mi pare tutto...esagerato...amplificato....ecces sivo.
    In Italia!

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    6094 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Alcuni quí fraintendono....ho profondo rispetto per i morti da covid, ho pure un parente tra questi.
    Tuttavia in Italia.....mi pare tutto...esagerato...amplificato....ecces sivo.
    In Italia!
    devi purtroppo prendere in considerazione anche il fatto che il nostro è uno dei paesi con la popolazione più anziana al mondo, quindi potenzialmente uno tra i più esposti al rischio decessi per il covid.

ciò non toglie che anche io sia particolarmente scettico nei confronti della gestione della pandemia... hanno ciuso un paese intero, avrebbero potuto imporre limitazioni alle persone più anziane, fragili, e lasciare un paese aperto già con due dosi.

avrebbero potuto aumentare i posti letto nelle intensive e meglio diversificare i percorsi nelle strutture ospedaliere tra infetti covid con ricovero necessario per altre patologie/ non infetti.

Avrebbero potuto essere più obiettivi con statistiche credibili e invece conteggiano tra i decessi covid anche un malato terminale di cancro che risulta positivo (vero positivo? chissà)

Ho tre dosi e non sono un no-vax, ma a questo mondo tutto è importante, ancor più il pensiero di chi critica aspramente l'operato dei governi a livello mondiale su questa pandemia, altrimenti saremmo ancora chiusi in casa.

Detto questo, ormai il danno è fatto... cerchiamo di uscirne

L'avatar di BannAlo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    30102085
    sono stufo di vedere il mondo crypto legato a doppio filo con la borsa
    se va giù l'economia tradizionale mi aspetto e voglio vedere il mondo crypto decollare

L'avatar di grinder
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da FoL0 Visualizza Messaggio
    A vedere i dati siamo macellai anche noi allora, i numeri sono praticamente sovrapponibili. Con molte meno limitazioni ... loro.
    I nostri dati, quelli che se uni entra in ospedale dopo incidente stradale e positivo al covid è morto di covid?
    Altro che pump e dump... quà solo pump e pump

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1374 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ecco quando tutti iniziano a spostare più giù gli ingressi é segno che il Bottom é vicino.
    Poi uno può avere il target che vuole per gli ingressi ci mancherebbe ma continuare a spostarlo più giù per paura é una strategia sempre perdente. Ho visto e rivisto le stesse dinamiche tante volte...non importa quando scende e se é andrà molto più giù dei target individuati all'inizio ( i 40 k ora fanno schifo a tutti per dire) perché avrete ancora più paura e non entrerete mai o entrerete vicino ai massimi come sempre.
    Poi ora come ora in effetti sembra non essere finita...non rimbalza manco per sbaglio e la situazione macro é quella che é. Resta il fatto che se non si compra ( si inizia,si continua a...) in questi frangenti il btc non fa per voi.
    Se aspettate inversione e mettete gli sl vi stoperrano un sacco di volte prima che prendiate una piccolissima parte del trend

Accedi