REQ

Request (REQ) sigla una partnership con Sandbox (SAND) e aumenta del 500% in 2 giorni - Coinsider.it

i clienti oltre ad essere retribuiti potrebbero aumentare

il prezzo è $ 0,514

dZ83kZE.png

se a SAND si associa il mondo metaverse :confused:

S0NTxo4.png
 
Partito. Volevo metterci qualcosa stamani mentre leggevo il tuo post… e ora è già +57% :wall:
 
accompagnata da volumi monstre

xBJhwfg.png


sembra diretta per nuovi ath
 
vMaSLND.png


riscosso il capitale investito, in resto all-in, non si sa mai diventi;) la cripto del metaverso
 
Adesso 88 cent. Complimenti :) con questa salita non ho molto coraggio per entrare 😅
 
Ultima modifica:
sempre troppo tardi
 
provo un entrata, stop stretto...se bitcoin riparte, magari ci regala qualcosa :D Altrimenti ciaone
0,6506$
 
Ultima modifica:
scattato stop loss, pace :D riprovo al prossimo giro
 
ottima news, da negativa a +18...viene voglia di riprovarci con un altro stop stretto per la nottata :D dentro a 666 :yes:
 
ottima news, da negativa a +18...viene voglia di riprovarci con un altro stop stretto per la nottata :D dentro a 666 :yes:

dopo l'ultimo incremento, ho esaurito la liquidità disposta a perdere
attendo la reazione al listing oltre a quella del mercato

FDzcDRx.png
 
dopo l'ultimo incremento, ho esaurito la liquidità disposta a perdere
attendo la reazione al listing oltre a quella del mercato

FDzcDRx.png

si anche per me erano play money che avevo su binance a prendere la muffa...vediamo se ci tiro su qualcosa, altrimenti pace. Al momento è bella verde, anche con un mercato rosso, la news c'è...vediamo se ne esce qualcosa di buono :)
 
c'è qualcosa comunque che non mi quadra sugli exchange (kukoin/binance). Ieri mi dava +18% a 0,66. Oggi mi sembra sia a +20% e sta a 0,59...
:confused: cose a caso
 
vedo da coinmarketcap che è disponibile anche su polygon OK!
 
Indietro