JASMY da sony con furore ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cincinnatus

Nuovo Utente
Registrato
26/8/19
Messaggi
174
Punti reazioni
9
RuytE3n.png


last 0,1637
 
Di cosa si tratta?... Puoi argomentare
 
Perché? Che prospettive dovrebbe avere?

non posso assicurare che possa avere prospettive, perche non sono nessuno.

penso abbia 3 aspetti positivi, poi magari verrò smentito:

1) dietro c'è la sony

2) è una crypto nuova con poco flottante

3) lo IOT sarà il futuro si va a legare al 5G, all'IA e via di seguito...
 
Aggiungo, è da pochissimi giorni che su binance i token Jasmy possono essere bloccati come "risparmi" con rendimenti molto interessanti.
 
Aggiungo, è da pochissimi giorni che su binance i token Jasmy possono essere bloccati come "risparmi" con rendimenti molto interessanti.

Si ma da quello che vedo, lo staking a 30 giorni da il 20 per cento che non è male ma è a lotti e un lotto sono 10000 yasmy non poco per una valuta che è uscita oggi, il flessibile solo 100 yasmy di minimo ma da il 5 per cento comunque non male visto che sul flessibile sta quasi ai livelli di bnb
 
Io continuo a non capire quale sia il valore/mission per cui avrebbe senso investire in questo progetto.
 
Si ma da quello che vedo, lo staking a 30 giorni da il 20 per cento che non è male ma è a lotti e un lotto sono 10000 yasmy non poco per una valuta che è uscita oggi, il flessibile solo 100 yasmy di minimo ma da il 5 per cento comunque non male visto che sul flessibile sta quasi ai livelli di bnb

a 60 giorni dava il 35% ne ho presi 2 lotti. Ora sono esauriti.
 
Io continuo a non capire quale sia il valore/mission per cui avrebbe senso investire in questo progetto.

:D portare a casa i gain che fa da 0.075 to 0.085 e salutare, per ritornarci quando il giorno dopo ritorna giu... :D
Penso che SONY e compagnia si son trovati un buon sistema per foraggiare la PS6 :p

Cmq, bel token monetizzatore :D
 
:D portare a casa i gain che fa da 0.075 to 0.085 e salutare, per ritornarci quando il giorno dopo ritorna giu... :D
Penso che SONY e compagnia si son trovati un buon sistema per foraggiare la PS6 :p

Cmq, bel token monetizzatore :D

Tutto bello…ma se un giorno entri a 0,075 e poi invece scende a 0,065 che fai?
 
Oh! :D Non sarebbe la prima volta che mi capita. Tradare comporta anche prendere colpi negativi ... avendo cura di recuperarli poi. ;)

Quindi se entro a 75 e mi fa 65 ...amen e salto fuori. :p
 
jasmy sul calo pomeridiano si è difesa bene, è un segnale positivo per ora...


p.s. nel pom ho comprato DOT e qualche MC in launchpad, non so se entrare su ADA o su LUNA
 
secondo me il Bitcoin, che è il benchmark, va intorno ai 46k usd poi ritraccia pesante...
 
anche dietro al minidisc dei primi anni 90 c'era sony :o
 
Indietro