Wewe Global e LyoPay: ne avete sentito parlare?
Governo prepara munizioni per 10 miliardi contro caro bollette, consumatori chiedono azzeramento IVA su luce e gas
Governo Draghi alla ricerca di risposte strutturali ai rincari delle bollette. La crisi energetica che ha colpito l'Europa non accena a trovare uno sbocco ed è direttamente il ministro della …
Goldman Sachs lancia nuovi Callable Cash Collect Barriera 35% su coppie di azioni italiane e internazionali
Goldman Sachs lancia sul SeDex di Borsa Italiana dei nuovi Callable Cash Collect Barriera 35% con scadenza 36 mesi e premi fissi trimestrali non condizionati all?andamento dei due sottostanti. Sono …
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa pi di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilit di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rennino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    685 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Wewe Global e LyoPay: ne avete sentito parlare?

Domanda come da titolo del 3d

L'avatar di Sara78
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3172 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Rennino Visualizza Messaggio
    Para Ponzi Ponzi po...
    scam, schema Ponzi, sola..aggiungete tutti i sinonimi di fregatura, perch io li ho finiti.
    Se fai rete...riporti a casa il tuo investimento, attingendo dalle persone che hai coinvolto, che poi si ritrovano col tuo stesso problema di fare rete per rientrare dell'investimento.
    Se non fai rete il tuo investimento viene convertito in un Token che non vale nulla, il WEWE. E che farai molta fatica a convertire per scappare.

L'avatar di Rennino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    685 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Sara78 Visualizza Messaggio
    Para Ponzi Ponzi po...
    scam, schema Ponzi, sola..aggiungete tutti i sinonimi di fregatura, perch io li ho finiti.
    Se fai rete...riporti a casa il tuo investimento, attingendo dalle persone che hai coinvolto, che poi si ritrovano col tuo stesso problema di fare rete per rientrare dell'investimento.
    Se non fai rete il tuo investimento viene convertito in un Token che non vale nulla, il WEWE. E che farai molta fatica a convertire per scappare.
    Questo un po' quello che avevo capito anche io...stavo cercando di far rinsavire un collega che adesso mi ha tirato fuori anche il mining o qualcosa del genere ... l'affitto dell'hardware che rende il 300% garantito in 30 mesi...io non capisco come la gente possa credere a queste cose...

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    4026488
    Citazione Originariamente Scritto da Rennino Visualizza Messaggio
    ma c' ancora gente che la propone?

leggi un p qui wewe global-lyopay

c' anche liracoin Liracoin.club che altro non che il vecchio nome di wewe

L'avatar di Rennino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    685 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Shagrath78 Visualizza Messaggio
    ma c' ancora gente che la propone?

leggi un p qui wewe global-lyopay

c' anche liracoin Liracoin.club che altro non che il vecchio nome di wewe
    Grazie mille dei link...anche perch trovare qualcosa in rete non facilissimo...ormai il mio collega ci ha buttato dentro 2k, sono riuscito a fermarlo l...

Accedi