BENQI - La predestinata

cincinnatus

Nuovo Utente
Registrato
26/8/19
Messaggi
174
Punti reazioni
9
Introduction to BENQI
BENQI is a non-custodial liquidity market protocol, built on Avalanche. The protocol enables users to effortlessly lend, borrow, and earn interest with their digital assets. Depositors providing liquidity to the protocol may earn passive income, while borrowers are able to borrow in an over-collateralized manner.
Why BENQI?
Decentralized Finance (DeFi) has grown substantially in the last 2 years. As most of DeFi's activity is currently conducted on Ethereum, the network has started to experience congestion problems that have resulted in high network fees. This has proven to be a significant barrier for both old and new users with smaller capital to justify engaging in DeFi.
BENQI aims to alleviate these problems by providing a Liquidity Market Protocol on a highly scalable and decentralized platform. With a focus on approachability, ease of use, and low fees, BENQI will democratize access to decentralized financial products by providing permissionless lending and borrowing where users can:
Instantly supply to and withdraw liquidity from a shared liquidity market
Instantly borrow from a liquidity market using their supplied assets as collateral

da oggi su Binance

Introducing BENQI (QI) on Binance Launchpool! Farm QI by Staking BNB, AVAX and BUSD Tokens
 
bWFL67o.png
 
.27 .37 bei gain oggi:cool:
 
Io lo sto usando. E' praticamente Venus su Avalanche. Lo sto usando insieme a Swift Finance.

Rendimenti alti e gas fee basse, al momento è ottimo
 
stavo pensando ad un'ingresso...
ha una m.cap ridicola 74Mil$..
è a -50% dai suoi massimi...
quotata su 2 exchange di punta (bianance-kukoin)
cos'ha che non và per fare almeno un X10?
 
La roadmap di BENQI per il futuro rimane forte come non mai poiché il protocollo si cementa nella catena C di Avalanche come piattaforma di riferimento per l'attività DeFi. Avviando la crescita e la liquidità sulla C-Chain, BENQI si posiziona per stabilire nuove funzionalità che si rivolgono agli utenti che cercano di utilizzare DeFi per sbloccare liquidità e guadagnare rendimento in modo non autorizzato.

BENQI — Next Steps. From inception, BENQI’s goal is to… | by BENQI | Sep, 2021 | Medium
 
La roadmap di BENQI per il futuro rimane forte come non mai poiché il protocollo si cementa nella catena C di Avalanche come piattaforma di riferimento per l'attività DeFi. Avviando la crescita e la liquidità sulla C-Chain, BENQI si posiziona per stabilire nuove funzionalità che si rivolgono agli utenti che cercano di utilizzare DeFi per sbloccare liquidità e guadagnare rendimento in modo non autorizzato.

BENQI — Next Steps. From inception, BENQI’s goal is to… | by BENQI | Sep, 2021 | Medium

Interessantissimo. Mettere Avax in staking e al tempo stesso usarla per la DeFi significa in pratica doppio rendimento. Visto il basso market cap, vale la pena investirci
 
Cmq ho visto che per il momento non è prelevabile da binance..forse anche questo ha innescato il sell...
 
Cmq ho visto che per il momento non è prelevabile da binance..forse anche questo ha innescato il sell...

Perchè prelevare se Deloitte ha stretto un'allenza strategica con Ava Lab ?
Diamogli il tempo necessario, Avax da 0,85 a 120 non è arrivata per caso
Deloitte Announces Strategic Alliance With Ava Labs to Use Blockchain to Improve State and Local Governments’ Recovery From Natural Disasters and Public Health Emergencies – Press release | Deloitte US
 
Perchè prelevare se Deloitte ha stretto un'allenza strategica con Ava Lab ?
Diamogli il tempo necessario, Avax da 0,85 a 120 non è arrivata per caso
Deloitte Announces Strategic Alliance With Ava Labs to Use Blockchain to Improve State and Local Governments’ Recovery From Natural Disasters and Public Health Emergencies – Press release | Deloitte US

Non ho detto che volevo prelevare (anche perchè per il momento non ho QI in ptf :D) ma ho notato questa cosa in binance, quindi magari il ribasso di oggi è per questo..
sul perchè abbiano tolto la possibilità di prelevare nn saprei, forse visti gli alti apy sul sito benqi?
ps...inserito piccolo ordine, 20$ vediamo se mi prende...
 
quotata anche su cripto.com, entrato poco sopra i 0,2
aspettando il listing di coinbase che sicuramente gli farà fare il salto di qualità
credo sia un ottimo acquisto nel giorno del black friday
 
dip comprato con un po' di gain realizzato nei giorni scorsi su BAT.. benvenuti 5k QI! OK!
 
uauu..cioè se metto usdc , mi ricompensano con VVS generati da un'apy giornaliero del +936% :mmmm:.. (posso sempre ritirare i miei usdc quando voglio giusto?)

Non vedo da nessuna parte quello di cui parli. Metti uno screenshot
 
uauu..cioè se metto usdc , mi ricompensano con VVS generati da un'apy giornaliero del +936% :mmmm:.. (posso sempre ritirare i miei usdc quando voglio giusto?)

No, gli usdc vanno messi in una pool. Per sola stablecoin danno circa il 30%
 
Indietro