Bitcoin road to 140 k volume I - Pagina 96
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    5414 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Tutto giusto, e non potrei dire il contrario, ma sinceramente, quanti di noi muovono il portafoglio vendendo questo o quello per i dati sopra? Forse 1, 2...3?
    Nessuno, è solo un piccolo parametro

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    14516200
    Francamente sono tranquillo, se anche il mercato crypto ci mette 3 anni a riprendere i massimi io mi dedico ad aumentare i numeri, il controvalore non mi cambia nulla non avendo bisogno di vendere.
    L'ultima cosa che farei è comprare il dip, meglio noto come "cercare di prendere dalla lama il coltello che sta cadendo".
    Un paio d'anni di farming selvaggio e poi ci risentiamo, con buona pace di chi spreca tempo con gli oracoli.

Sono convinto che il mercato tornerà su perché a differenza del 2017 la blockchain è ormai parte di settori in rampa di lancio (nft, metaverso, defi...), quindi i fondamentali sono sicuri. Quando tornerà non lo sappiamo ma mi è indifferente

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2163 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Gente che ha visto i -90% nel 2018 saprà aspettare, per questo che, al confronto, è solo uno starnuto

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    5414 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    La cosa strana se posso mettere un altro po' di carne al fuoco...

è il crollo a cui abbiamo assistito in uestingiorni del rendimento del decennale USA che sinceramente cozza contro l'idea di inflazione duratura.

È come se gli investitori iniziassero a prezzare un crash dei mercati in stile 2008, o boh, ancora non mi si è accesa la lampadina.

Forse il mercato cripto sta anticipando questo crash rispetto ai mercati tradizionali

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    5414 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Fosse semplicemente questo allora sarei più che tranquillo.

Magari lunedì riapriamo Non troppo lontani dai prezzi di chiusura di ieri

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1005 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ci mancava solo la Omicron market volatility..
    Bitcoin road to 140 k volume I-img_20211204_093434.jpg

Cryptocurrencies: Bitcoin and ether prices drop sharply

Che cavolata.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1005 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    Fosse semplicemente questo allora sarei più che tranquillo.

Magari lunedì riapriamo Non troppo lontani dai prezzi di chiusura di ieri
    Infatti........

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2163 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    El Salvador, il locatore dei narcos per l'Europa, non mi da chissà quale fiducia

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    829 Post(s)
    Potenza rep
    41986268
    eh a saperlo, se ricapita inizio a fare tweet come plan b ma modalità iettatore Totò.

Ciò detto c'è anche questa news
    L’exploit di BadgerDAO sembra aver colpito anche la societa di prestiti crypto Celsius

oltre a voci solite su evergrade

Accedi