Bitcoin road to 140 k volume I - Pagina 95
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Arriva il primo ETP al mondo su blockchain Cosmos
21SHARES ha annunciato che lancerà, sulla piattaforma regolamentata SIX Swiss Exchange, un nuovo ETP sulle criptovalute, portando così a 23 la gamma ETP della società con sede a Zurigo, con …
UniCredit, tra piani Orcel non solo russa Otkritie: meno Asia e vendita unità tedesca WealthCap
Mentre gli investitori cercano ancora di digerire le indiscrezioni sul presunto interesse di UniCredit a crescere in Russia, rilevando Oktritie Bank, sul mercato arrivano nuovi rumor e dichiarazioni sulle imminenti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Mi han servita a 50 e 42 ......
    Weekend con flash crash.....strano.
    È correlato a news particolari....o solo vola.

settimanale.Allegato 2800763

Con questa volatilità adesso scopriremo quanto sono validi gli strumenti che utilizziamo noi.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2113 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Queste movimentazioni, ammetto che la portata sopra è davvero notevole, il più delle volte sono ingannevoli perché possono essere interpretate come una liquidazioni di posizioni in BTC per Fiat o semplicemente di BTC per altre coins. Ether per citarne una. Ripeto, movimenti simili sono importanti, ma le valutazioni secondo me sono di libera interpretazione. Non capirai mai che strada faranno. Mio pensiero

Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    Con questa volatilità adesso scopriremo quanto sono validi gli strumenti che utilizziamo noi.
    Poco Jena. Dopo stanotte, con la peggior ipotesi che poteva succedere e che nessuno si aspettava ma che è successo e in così brevissimo tempo, poco davvero

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    928 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Mannaggia jena....siamo chiusi.
    Proprio nel weekend....
    Se proprio doveva....per come opero....in settimana.

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Queste movimentazioni, ammetto che la portata sopra è davvero notevole, il più delle volte sono ingannevoli perché possono essere interpretate come una liquidazioni di posizioni in BTC per Fiat o semplicemente di BTC per altre coins. Ether per citarne una. Ripeto, movimenti simili sono importanti, ma le valutazioni secondo me sono di libera interpretazione. Non capirai mai che strada faranno. Mio pensiero
    Assolutmente, ma nemmeno un outflow a fronte di tutti questi inflow di Bitcoin un campanellino l'allarme, anche se piccolo, lo fa suonare

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    799 Post(s)
    Potenza rep
    39777164
    Io penso che un -20% in poche ore non possa saltar fuori così, sul nulla. Deve essersi diffusa qualche notizia tra gli insider che evidentemente al mercato non è ancora stata passata. Lo scopriremo nelle prossime ore suppongo.
    che risveglio di m...
    Ps come in primavera anche sto giro crolla tutto il giorno dopo che ho detto 'domani vendo per far gain sulle alt'

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Mannaggia jena....siamo chiusi.
    Proprio nel weekend....
    Se proprio doveva....per come opero....in settimana.
    Mi dispiace solo di aver alzato la solita copertina sto weekend era da piumone. Ma meglio di niente

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    che risveglio di m...
    Ps come in primavera anche sto giro crolla tutto il giorno dopo che ho detto 'domani vendo per far gain sulle alt'

***** potevi dircelo prima però

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2113 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Assolutmente, ma nemmeno un outflow a fronte di tutti questi inflow di Bitcoin un campanellino l'allarme, anche se piccolo, lo fa suonare
    Tutto giusto, e non potrei dire il contrario, ma sinceramente, quanti di noi muovono il portafoglio vendendo questo o quello per i dati sopra? Forse 1, 2...3?

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Al primo sniffer che intercetta in rete la news possibile del crollo offro una birra

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2113 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Bitcoin road to 140 k volume I-1b7486e4057e2cd4e4a0a136166441ec.png

elm_70, perdiana, è un amico tuo....fermalo!!! Porta sfiga, ancora non l'ha capito

Accedi