Bitcoin road to 140 k volume I - Pagina 93
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Arriva il primo ETP al mondo su blockchain Cosmos
21SHARES ha annunciato che lancerà, sulla piattaforma regolamentata SIX Swiss Exchange, un nuovo ETP sulle criptovalute, portando così a 23 la gamma ETP della società con sede a Zurigo, con …
UniCredit, tra piani Orcel non solo russa Otkritie: meno Asia e vendita unità tedesca WealthCap
Mentre gli investitori cercano ancora di digerire le indiscrezioni sul presunto interesse di UniCredit a crescere in Russia, rilevando Oktritie Bank, sul mercato arrivano nuovi rumor e dichiarazioni sulle imminenti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1840 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Thelordofmac Visualizza Messaggio
    Dai che si compra a sconto!!
    non sarei cosi superficiale al momento

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    632 Post(s)
    Potenza rep
    31636947
    Btc eth bnb e dot.
    Ordini piazzati per eventuale vendita se riprende alcuni livelli.
    Vediamo. Avevo fatto fuori tutto ieri per fortuna ed avevo liquidità disponibile.
    Dot mi sta massacrando…
    Cro idem ma vabbè li son vincolati. Vado a vedere le canecoin che fine hanno fatto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    6942877
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    Vado di pac per cui che scenda o che salga nel breve mi interessa poco…anzi, nel breve vedere le discesa mi fa sempre piacere.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    971 Post(s)
    Potenza rep
    21534820
    Mah....con questo calo sui mercati, e con il rischio delisting azioni cinesi + evergrande + aumento tassi + inflazione + mercati ai massimi...io ci andrei molto piano a comprare il DIP!
    Se non volendo esplodono i mercati, il Btc lo ritroviamo a 10.000$ se va bene, e spariscono 3/4 delle coin esistenti!
    Facile per le crypto salire sempre e crescere a dismisura in 11 anni di mercati toro, tassi a zero e inondazione di €/$ da parte delle banche centrali, ma se capita un crollo di 2-3 anni tipo 2000 o 2008, voglio vedere che fine fa il mondo crypto...

L'avatar di MoneyFca
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    623 Post(s)
    Potenza rep
    24603139
    Citazione Originariamente Scritto da smam79 Visualizza Messaggio
    Mah....con questo calo sui mercati, e con il rischio delisting azioni cinesi + evergrande + aumento tassi + inflazione + mercati ai massimi...io ci andrei molto piano a comprare il DIP!
    Se non volendo esplodono i mercati, il Btc lo ritroviamo a 10.000$ se va bene, e spariscono 3/4 delle coin esistenti!
    Facile per le crypto salire sempre e crescere a dismisura in 11 anni di mercati toro, tassi a zero e inondazione di €/$ da parte delle banche centrali, ma se capita un crollo di 2-3 anni tipo 2000 o 2008, voglio vedere che fine fa il mondo crypto...
    Questo pessimismo spropositato, scusatemi, ma non lo condivido.

Ma come, a inizio Novembre si "litigava" sul target di fine anno che spaziava da 100k in su, con PlanB proclamato santo subito e..........non dimentichiamo il titolo del Topic !

E adesso? Tutti a scuotere la testa

Io rimango ottimista, c'e' una marea di liquidita' in giro e, al netto dell'inflazione, produrra' i propri effetti, calma!

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9705 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    Infatti

Sono stati violati supporti importanti

Ora ci vorranno settimane se non mesi per riprendere un trend ascendente

Il rally di natale per il bitcoin mi sa che ce lo scordiamo

Lo s2f, invalidato, Sputnik V non solo al no-vax olandese, ma suppostona di glicerina anche a tutti i cryptomatti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    8835237
    ..alla fine questi tanto bistrattati “profeti di sventure” sembra abbiano spesso ragione…

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    1778971
    Con il crollo di questi giorni sull'azionario e sulle cripto, la mia asset allocation è tornata magicamente sui target*. Ho comprato giusto qualche azione giovedì 2/12, ma entrando con pochi $ alla volta l'impatto del crollo di ieri (3/12) è stato limitato. Lo prendo come un segnale e per ora resto fermo.

*I target attuali vedono le cripto al 20% del ptf e sono gli stessi da 1 anno a questa parte. Considero questa asset allocation particolarmente rischiosa, ma al momento non ho in programma un cambio di strategia.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    632 Post(s)
    Potenza rep
    31636947
    Citazione Originariamente Scritto da smam79 Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere i vari profeti che fanno più ridere che altro.
    Qualora non fosse uscita fuori sta maledetta variante omicron ad incasinare tutto ora saremmo di nuovo a cercare di pizzicare i 62/63.
    Su dai, fino a due settimane fa eravamo tutti belli pimpanti.
    Una roba simile c’è stata poche settimane fa e poi da lì…
    Tutti belli con il verde e tutti a buttar tutto nella spazzatura quando c’è rosso.
    Come se non si sapesse come funziona sto mercato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    3518591
    Citazione Originariamente Scritto da MoneyFca Visualizza Messaggio
    Questo pessimismo spropositato, scusatemi, ma non lo condivido.

Ma come, a inizio Novembre si "litigava" sul target di fine anno che spaziava da 100k in su, con PlanB proclamato santo subito e..........non dimentichiamo il titolo del Topic !

E adesso? Tutti a scuotere la testa

Io rimango ottimista, c'e' una marea di liquidita' in giro e, al netto dell'inflazione, produrra' i propri effetti, calma!
    questa volta concordo
    anche i profeti di sventura sono pronti al rientro

Accedi