Bitcoin road to 140 k volume I - Pagina 9
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Fuga dal rischio fa deragliare le cripto: -8% Bitcoin ed Ether, Russia valuta stop a mining
Mercati sotto pressione a fine ottava con la doccia fredda arrivata ieri sera da Netflix che alimenta ulteriormente il sell-off sull'azionario. Il Ftse Mib segna in avvio -1,4% a 27.179 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    4214347
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Avevano ragione.. Il titolo porta sfiga

qualcuno non può cambiarlo questo benedetto titolo??

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9712 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Intanto ... 61k

Importante recuperare i 61k1 una delle MM sul weekly

E poi tornare sopra i 62k6 ... che e' una MM sul daily significatica, che reggeva e spingeva in alto il BTC dal 2 Ottobre

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4215 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggio
    qualcuno non può cambiarlo questo benedetto titolo??
    Giusto questa settimana fa ricorre l'anniversario(terzo anno) della settimana piu' buia vissuta da tanti di noi nel mondo crypto.

A scrivere nel forum c'eravamo solo io e altri 4/5 nick( Fabrizio Magic Eddy Aquilante Illuminato Rivoir...scusate se non ricordo gli altri nomi)......Bitcoin tocco i 3.000 $ perdendo il 55% in una settimana!!!

Voi non preoccupatevi dei titoli dei thread e abbiate un po di rispetto nei confronti di bitcoin....tranquilli che a medio lungo periodo vi dara' sempre soddisfazioni!

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1319 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Giusto questa settimana fa ricorre l'anniversario(terzo anno) della settimana piu' buia vissuta da tanti di noi nel mondo crypto.

A scrivere nel forum c'eravamo solo io e altri 4/5 nick( Fabrizio Magic Eddy Aquilante Illuminato Rivoir...scusate se non ricordo gli altri nomi)......Bitcoin tocco i 3.000 $ perdendo il 55% in una settimana!!!

Voi non preoccupatevi dei titoli dei thread e abbiate un po di rispetto nei confronti di bitcoin....tranquilli che a medio lungo periodo vi dara' sempre soddisfazioni!
    Io c'ero e scrivevo da tempo e le cose non andarano esattamente così. Perse il supporto a 5.8 k che teneva da 9 mesi ed é ebbe un crollo vistoso anche se i 3.2( 3.000 non ci arrivo mai con buona pace della valanga di trader che avevano ordini dai 3 k in giu) li raggiunse solo un mese più tardi.
    Per me non fu una settimana tragica...al tempo facevo trading anche abbastanza stretto e con piccole cifre...presi l'unico sl sul btc della mia vita ma roba veramente ridicola(5% di spiccioli) e maturati sempre più la convinzione di iniziare il PAC raggiunto il Bottom mentre altri continuavano a prendere randellate con ingressi mentre tutto il mondo cripto crollava

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    5394598

Info

Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio

Io c'ero!
    Me la ricordo molto bene....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ma perché c'è un sell-off così consistente a fronte di una non-notizia quale quella delle restrizioni del governo di Pechino?
    Mi sembra la stessa solita notizia letta e riletta N volte negli ultimi periodi, eppure continua ad avere una tale risonanza..

Non che mi dispiaccia: in quanto investitore di lungo periodo con strategia DCA, più basso è il prezzo e più bitcoin acquisto con lo stesso valore finanziario mensile. Però davvero non mi capacito del perché la gente vada in panico per una notizia che di nuovo non ha nulla..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SimoLP Visualizza Messaggio
    Ma perché c'è un sell-off così consistente a fronte di una non-notizia quale quella delle restrizioni del governo di Pechino?
    Mi sembra la stessa solita notizia letta e riletta N volte negli ultimi periodi, eppure continua ad avere una tale risonanza..

Non che mi dispiaccia: in quanto investitore di lungo periodo con strategia DCA, più basso è il prezzo e più bitcoin acquisto con lo stesso valore finanziario mensile. Però davvero non mi capacito del perché la gente vada in panico per una notizia che di nuovo non ha nulla..
    Io spero che sia solo per quello e non ci sia altro sotto....

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    527 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    sotto i 60k non si va
    cambiato idea?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    13807730
    Citazione Originariamente Scritto da nellopennello Visualizza Messaggio
    cambiato idea?

L'avatar di Naka
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da mikirubi Visualizza Messaggio
    Io c'ero!
    Me la ricordo molto bene....
    Anch'io, anche se mi limitavo a leggere e studiare. Ricordo che FabrizioT, che da molti veniva accusato di essere un gufo ed essere al soldo dei poteri forti che volevano affossare bitcoin, fu molto bravo in quei giorni a individuare il bottom e iniziare a posizionarsi long per il lungo periodo condividendo come sempre le sue approfondite analisi.

Accedi