Bitcoin road to 140 k volume I - Pagina 88
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    6942877
    Infatti, qualcuno sa come si è espressa la SEC?

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    5414 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Mi infastidisco quando i mercati Bitcoin incluso crollano per queste fregnacce, probabilmente perché c'è gente come te che ancora ci crede. I signori del mondo si fanno invece due risate così possono presto premere il pulsante 'stampo dollari' e moltiplicare i propri averi sulla paura del popolino.

Va beh, io ne approfitto per riprendere con gli acquisti dopo che ero fermo da luglio, queste frottole e questo panico da pivelli mi caricano come a marzo e aprile 2020.

Lui, che non è l'ultimo dei fessi, sta facendo lo stesso
    1P5ZEDWTKTFGxQjZphgWPQUpe554WKDfHQ - Bitcoin Address
    Non mi toccare carlottina che divento una jenaaaa

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1006 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Prima o poi ne usciamo....

Ma verso l'alto o verso il basso..
    Il rischio di rimanere troppo all'interno di un range è il solito....al break ......la gamba che ne consegue sarà violenta....in proporzione alla durata del range stesso.

A mio parere....ora come ora...meglio stare alla finestra....con pazienza ad osservare.
    Ora ci si annoia.....appena buca...si balla.

imho

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9859 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Everything Tumbles After Second US Omicron Case Identified In Minnesota | ZeroHedge

Onestamente non se ne può della diffusione di panico per un caso di raffreddore.
    In America direbbero: get a grip!
    Io sto messaggio lo trovo pertinente e non OT

Tra 1 settimana max 2 omicron sarà storia, e si spera il rally di natale possa partire a dovere

L'avatar di listerine
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    21871382
    cmq non è poi così vero che il bit ha raramente periodi laterali
    certo la "lateralità" delle crypto è diversa da quella di altri mercati/asset,
    per il bit ci si annoia con un range di 10-12%, per un titolo azionario sarebbero sbalzi importanti

Bitcoin road to 140 k volume I-btc-lat.jpg

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1333 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Prima o poi ne usciamo....

Ma verso l'alto o verso il basso..
    Il rischio di rimanere troppo all'interno di un range è il solito....al break ......la gamba che ne consegue sarà violenta....in proporzione alla durata del range stesso.

A mio parere....ora come ora...meglio stare alla finestra....con pazienza ad osservare.
    Ora ci si annoia.....appena buca...si balla.

imho
    Concordo su tutto.
    Ieri sono stato "criticato" perché auspicavo un po di volatilità, che cmq arriva sempre,tutto sta a capire quando è la direzione.
    La diminuzione della volatilità del Btc nel medio/lungo periodo é palese e più crescerà più diminuirà fino ad assestarsi ai livelli dell'azionario( che cmq poco non é) ma che non si possa avere un -30% se serve a ripartire perché poi entriamo in bear market e s ene riparla fra 3 anni mi sembra decisamente eccessivo. Anche il -55% dai massimi di Aprile é stato risolto in pochi mesi. Se poi fa un ath ogni 3 mesi con discese non oltre il 20%a me va di lusso e ne guadagno anche in salute 😁però é irrealstico pensare ad un andamento del genere

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4216 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Fatelo fare.....vi ricordo che solo 365 giorni fa provo il primo attacco ai 20k!

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4216 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    @libertario: come si chiamava quella moneta ad inflazione decrescente?
    Che fine he fatto?

L'avatar di listerine
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    21871382

L'avatar di listerine
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    21871382
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Una battuta ci può stare ....ma tu sei un martello!
    Combatti una guerra....e non è questa la sede opportuna.

Un mio parente stretto è morto....per quello che tu chiami "fregnacce" e "paura del topolino".
    Scusate l'OT.
    ne conosco parecchi di novax in vari ambienti
    alcuni deficienti già prima, altri persone serie che però si sono fissati co sta cosa col risultato che si sono bevuti il cervello

p.s. il mondo crypto è soprattutto tecnologia, quindi scienza, e io non credo che se tecnologia e scienza si applicano bene alla finanza non si applicano bene anche alla medicina, i vaccini Mrna sono tecnologia avanzata, ci sono solo da qualche anno.... proprio come le crypto

Accedi