Bitcoin road to 140 k volume I - Pagina 55
Schiaffo al banchiere numero uno di Wall Street: no dei soci di JPMorgan al bonus da 52,6 milioni a Dimon. Cosa è successo e perché li prenderà comunque
Il maxi bonus a Jamie Dimon, storico ceo di JPMorgan Chase & Co, è finito nel mirino degli azionisti della maggiore banca statunitense che hanno respinto l?approvazione del premio speciale …
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autorità di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    736 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Un saluto.

Francamente non cercherei spiegazioni fuori del mercato, ci sono ragioni endogene per questo storno.

Questo per Bitcoin, ma in maggior misura potenzialmente maggiore per gli altcoins, il cui quadro è complessivamente fragile.
    Su questo secondo fronte in particolare credo che abbiamo visto ancora poco.
    Un saluto a te! Spero tutto bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    11462351
    Chissà come e quando ne usciremo da questa pandemia

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    15279926
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioT Visualizza Messaggio
    Un saluto.

Francamente non cercherei spiegazioni fuori del mercato, ci sono ragioni endogene per questo storno.

Questo per Bitcoin, ma in maggior misura potenzialmente maggiore per gli altcoins, il cui quadro è complessivamente fragile.
    Su questo secondo fronte in particolare credo che abbiamo visto ancora poco.
    Ciao Fabrizio..bentornato sul fol!
    Grazie Comunque per gli avvertimenti dei gg scorsi su Tv..l ultima volta che hai scritto una cosa simile sulle alt ricordo era aprile..incrociamo le dita!

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    6086 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Curiosità...
    Non avevi comprato più volte Btc eth e il resto nei vari ath da Ottobre a inizio Novembre?
    Ora che si può prendere tutto a sconto si dovrebbe temporeggiare??? Poi certo possono sempre crollare molto,molto di più e uno deve avere una strategia che contempli ogni scenario. Ma uno intanto mette un piede o più dentro...i dip si comprano sempre.
    Che poi tutti ricordano il 40-50% in un giorno di marzo 2020( cigno nero a mio avviso irripetibile) e pochi che in una settimana aveva già recuperato tutto i e in qualche mese era tornato più in alto della situazione pre covid.
    Magari facesse come a Marzo 2020...perderei 10 anno di salute sul momento ma poi li recuperi con gli interessi non dovendo più lavorare per il resto della mia vita
    Sono parecchio esposto e con il mio solito piede in due scarpe. Ma sai come la penso sulle crypto... Per me non sono il fine ma il mezzo e se un utente mi dice che mi segue, io non posso rispondergli che sta facendo bene perché certezze non ne ho e non ne vendo

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    11367 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Notiziari, soprattutto esteri, che trovi sul web.

B.1.1.529 Covid variant ‘most worrying we’ve seen’, says top UK medical adviser | Coronavirus | The Guardian

Coronavirus variant fear sparks Africa travel curbs - BBC News
    << One expert described the variant, known as B.1.1.529, as "the worst one we've seen so far", and there is concern it has the potential to evade immunity. But he said the variant has a significant number of mutations, "perhaps double the number of mutations that we have seen in the Delta variant".>>
    Esatto ... preoccupati sulla base del nulla

Unico dato di fatto e' che probabilmente i vaccini non comprono sta variante ... ma per quello che ne sappiamo questa variante potrebbe essere, anche, l'equivalente di un raffreddore ...

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1471 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    52'800.....ormai a tiro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    36540925
    Nuovi lockdown significa altro tempo con tassi bassi, tapering rinviato e proclami che torneremo più forti di prima. Insomma ripartirebbe la giostra, non sono preoccupato.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    7801870
    Io francamente spero inizino comunque con il tapering e inizino a tagliare questo flusso di soldi a pioggia…

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    7801870
    Comunque, come sempre, anche questa giornata sarà veicolata da come si muoveranno a WallStreet oggi….se butta nel profondo rosso anche negli USA allora la caduta si dilagherà senz’altro almeno fino si 50.000$ se non sotto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    36540925
    Arrivati a questo punto penso che sarebbe ora di fornire i vaccini al terzo mondo invece di puntare alle terze dosi per bieco profitto, altrimenti sono nuove varianti in continuazione.

Accedi