Bitcoin road to 140 k volume I - Pagina 30
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince il premio Emittente dell’anno
Si svolta il 18 gennaio, in modalit ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Investire s, trading frenetico no. Gensler (SEC) spiega come l’esca delle zero commissioni di Robinhood & co. pu diventare un boomerang
E? il presidente della SEC Gary Gensler a lanciare l?alert agli investitori retail che usano applicazioni di intermediazione senza commissioni per comprare e vendere azioni. “Vorrei dire a tutti voi …
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1172294
    il mio parere vale come un 2 di picche ovviamente, anche se tengo letto tutte le vostre opinioni da anni ^^
    non ho mai creduto personalmente che questo giro ci lanciasse ben oltre i 100k; anche se ovviamente ne sarei felice.
    allo stesso tempo abbiamo avuto un lungo periodo quest'estate di accumulo test e retest.
    non credo che sia l'inzio di un bear, anche scendesse a 50 k; un altro ath me lo aspetto..forse 80k, forse 90k.
    inoltre vedo alt che tengono davvero bene, e credo che pi andremo avanti pi prenderanno spazio nei confronti del btc.
    il prossimo halving non nemmeno cos incredibilmente lontanto, dell crypto si parla sempre di pi e si solo all'inzio.
    io sono solo che positivo; mi immagino una run lunga senza ath o crash incredibili in poco tempo.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2113 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Per me base 50K fondamentale da non rompere. Non calcolando ovviamente una shadow di "passaggio". Comincerebbe a graffiare
    Cmq qui non se ne sta parlando, ma si stanno manifestando scenari da lockdown in Germania e Austria. L'equity, oggi, paga caro, e non vorrei che fosse legato a quel sentiment.

@cripti il tuo parere ha lo stesso valore del mio e degli altri
    Ultima modifica di Yoori; 19-11-21 alle 11:30

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3126 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da margiop Visualizza Messaggio
    si, se hai qualche mln di $

non che spostare la residenza fiscale sia cos facile
    Ad esempio lo fece Bitstamp tempo fa, alla fine non cos impegnativo.

In order to comply with our regulatory requirements and improve our operational efficiency, we are migrating the accounts of our customers from Bitstamp Limited to Bitstamp Europe SA., our business entity based in Luxembourg.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9705 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Qualche spicciolo anche oggi in acquisto ma non sul BitBit

Rientrano in portafoglio tutte le Jena's five: BTC ETH SOL DOT Ada

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio

Sotto i 50k $ nel 2022 lo vedo molto probabile ...

Solo facesse un nuovo ATH oltre i 120k ... forse sotto i 50k non ci si va piu' ... altrimenti ... -50% da ath e' sempre da tenere in considerazione
    Beh oddio -50% mi sembra eccessivo, se cosi fosse vuol dire sotto i 30mila euro, saremmo ai livelli di fine luglio inizio agosto quando ripartito, praticamente invaliderebbe tutta la crescita da fine luglio all'ATH...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    632 Post(s)
    Potenza rep
    31636947
    Cosa che comunque ha fatto invalidando la precedente, nulla di nuovo sotto al sole sinceramente.

L'avatar di Naka
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Secondo me sono discese pilotate per impaurire gli ultimi arrivati. Anche se tra ieri e oggi ne sono arrivati parecchi, negli exchange si trovano sempre meno bitcoin, e i grossi investitori affamati le provano tutte per farseli vendere.
    In ogni caso ennesima dimostrazione di come questo ciclo sia molto diverso dai precedenti e che ci si possa aspettare di tutto. La mia impressione che tendenzialmente assisteremo ad una lunga crescita, meno ripida di quello che stato in passato, senza bull run esplosive e accompagnata da parecchie fasi, anche violente, di pull back. Ma nulla a che vedere con i bear market di due anni e da -80%.
    Vedremo...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9705 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio

Per uno che andava in giro col freno a mano tirato fino a 'ieri'

Ti trovo molto fiducioso ... ma non capisco in base a cosa hai tutta sta fiducia

Graficamente .. io vedo una fase laterale (forse pure calante) per le prossime 2 o 3 settimane ... e poi finalmente il rally di natale dovrebbe partire ... in ritardo .... ma meglio tardi che mai

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    527 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio

Graficamente RSI e MACD sul giornaliero sono ai minimi, sul 4h ancora meglio perch d gi segni di inversione, on chain nessun segno di distribuzione delle whales (anzi un buon numero di nuove orcas), costante outflow dagli exchanges, paura dilagante sul crypto twitter mi sembrano tutti buoni indicatori per comprare

Accedi