Bitcoin road to 140 k volume I - Pagina 23
Investire sì, trading frenetico no. Gensler (SEC) spiega come l’esca delle zero commissioni di Robinhood & co. può diventare un boomerang
E? il presidente della SEC Gary Gensler a lanciare l?alert agli investitori retail che usano applicazioni di intermediazione senza commissioni per comprare e vendere azioni. “Vorrei dire a tutti voi …
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Arriva il primo ETP al mondo su blockchain Cosmos
21SHARES ha annunciato che lancerà, sulla piattaforma regolamentata SIX Swiss Exchange, un nuovo ETP sulle criptovalute, portando così a 23 la gamma ETP della società con sede a Zurigo, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    altri due spicci li ho messi sul BitBit

tra poco mi arriva il cedolone mensile di IEMB sarebbe un peccato lasciarlo sul conto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    11462350
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Io holdero ad oltranza, così come ho fatto durante la discesa di primavera, chiaro dipende dalla strategia che uno vuole applicare

Comunque si, nonostante la maggior parte dei media di settore continuano a ripetere che è solo una stagnazione temporanea, secondo me si scenderà ancora

Vedremo
    Dipende sempre dalla posizione personale, io attualmente non potevo permettermi di perdere i guadagni ottenuti,
    Così ho venduto a 59,5k tutta la mia posizione (stiamo parlando comunque di poca roba,1/10 di btc)
    Questo dicevano le mie sensazioni, mi sembrava andasse giu.
    Ha rotto i 58k, a questo punto penso che 52-53k diventa un livello chiave.
    Vediamo, ma anche se è vero che non c e stato il finale parabolico di bull run, non e detto che ci sarà, il mercato è cambiato e anche l’effetto che fa sulle persone è meno inpulsivo rispetto al 2017, a me i massimi che ha fatto così risicati non hanno convinto tantissimo.
    Comunque monitoriamo, perché magari rientro se si presenta qualche occasione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi sa che si fanno tanti saluti al PlanB

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mi sa che si fanno tanti saluti al PlanB
    secondo me qualcuno va a trovarlo a casa...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Diga29 Visualizza Messaggio
    Dipende sempre dalla posizione personale, io attualmente non potevo permettermi di perdere i guadagni ottenuti,
    Così ho venduto a 59,5k tutta la mia posizione (stiamo parlando comunque di poca roba,1/10 di btc)
    Vediamo, ma anche se è vero che non c e stato il finale parabolico di bull run, non e detto che ci sarà, il mercato è cambiato e anche l’effetto che fa sulle persone è meno inpulsivo rispetto al 2017, a me i massimi che ha fatto così risicati non hanno convinto tantissimo.
    Ma certo come detto dipende dalle strategie che ognuno di noi applica e ai risultati che si vuole ottenere, io non sono un bravo trader, anzi mi definirei una pippa , ergo preferisco fare mini Pac man mano che si scende e poi "holdare", i soldi che investo posso permettermi di tenerli li anche dieci anni per dire, ergo spero di riuscire a ricavare qualcosa tra qualche anno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    11462350
    Ma certo come detto dipende dalle strategie che ognuno di noi applica e ai risultati che si vuole ottenere, io non sono un bravo trader, anzi mi definirei una pippa , ergo preferisco fare mini Pac man mano che si scende e poi "holdare", i soldi che investo posso permettermi di tenerli li anche dieci anni per dire, ergo spero di riuscire a ricavare qualcosa tra qualche anno
    Fai bene, è la strategia migliore secondo me per chi non fa il trader di lavoro.
    Detto ciò io sono certo che bitcoin i 100k li farà, se non quest’anno, li farà tra qualche anno.
    Vediamo, vi auguro che li faccia quest anno(anche se un po’ rosicherei, ma la mia scelta era la migliore da fare ad oggi per la mia situazione )

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4213 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Sparo un numero a caso....bottom a 55.800 $!
    Ultima modifica di Albadorata; 18-11-21 alle 18:06

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Diga29 Visualizza Messaggio

quando si portano a casa guadagni e non perdite si fa sempre bene

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    11462350
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    quando si portano a casa guadagni e non perdite si fa sempre bene
    Grande iena

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2113 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Yoori Visualizza Messaggio
    Ma non è tanto per quel fattore target che comunque prima o dopo li farà, quanto il fatto che ne parlano praticamente tutti. Quando è cosi, visto che di film con medesima trama ne ho visti a gogò, non vorrei che fosse un biscottone
    ...biscottone ancora caldo, attendere prego

Accedi