Bitcoin road to 140 k volume I - Pagina 11
Italian Certificate Awards 2021: Société Générale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: Banca Generali vince il premio Reti Private
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5361 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    pour parler...

Piano Biden affossa le cripto, crollano Bitcoin ed Etherum Da Investing.com

p.s. ho compricchiato poco fa un po' di HODL

L'avatar di Naka
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Ma ti rispondi da solo?
    Più che altro per valutazioni e provocazioni sui vaccini ci sono sezioni dedicate. Eviterei di sporcare questo thread con considerazioni assolutamente fuori luogo.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9706 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da marchr1us Visualizza Messaggio
    Ma ti rispondi da solo?
    Era una risposta a @nellopennello

Che aveva messo in dubbio un mio 'vecchio' post

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6923 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Giusto questa settimana fa ricorre l'anniversario(terzo anno) della settimana piu' buia vissuta da tanti di noi nel mondo crypto.

A scrivere nel forum c'eravamo solo io e altri 4/5 nick( Fabrizio Magic Eddy Aquilante Illuminato Rivoir...scusate se non ricordo gli altri nomi)......Bitcoin tocco i 3.000 $ perdendo il 55% in una settimana!!!

Voi non preoccupatevi dei titoli dei thread e abbiate un po di rispetto nei confronti di bitcoin....tranquilli che a medio lungo periodo vi dara' sempre soddisfazioni!
    Lo ricordo esattamente quel periodo, nella fattispecie ho memoria fotografica di un sabato notte dove ero in giro per locali, un po' alticcio e con un freddo terribile...guardavo coinmarketcap (oggi preferisco coingecko) e ragionavo che ero sotto di brutto e praticamente ogni dip che compravo su alts e btc finiva per crollare dopo qualche ora dopo di un 4-5%, non si fermava mai - sensazioni non bellissime diciamo, ma che sul lungo tempo temprano assai. Chi è entrato nel 2020 non l'ha ancora provato, ma è lì che veramente entra in gioco la resilienza dell'investitore, sono cose che non ti insegnano a scuola e nemmeno i consulenti finanziari, perchè in quel momento tutti ti urlano di vendere, che stai bruciando soldi e magari che sei un fallito, ma devi essere forte a tenere la bussola.
    Questo calo di oggi anche se molto più consistente in termini assoluti è stamani come acqua fresca a livello psicologico

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9706 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Naka Visualizza Messaggio
    Più che altro per valutazioni e provocazioni sui vaccini ci sono sezioni dedicate. Eviterei di sporcare questo thread con considerazioni assolutamente fuori luogo.
    PlanB ... e' molto on-topic

Se si da peso ai suoi cinguettii sul BTC ... vanno pure pesati i suoi cinguettii no No-Vax ... PlanB potrebbe usare due accounts diversi per i due topic che gli stanno a cuore ... invece ... promuove il suo credo No-Vax a tutti i cryptomatti

Comunque ... da Dicembre ... sono convinto che PlanB sara' gia' un lontano ricordo nel mondo crypto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    6714972
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    PlanB ... e' molto on-topic

Se si da peso ai suoi cinguettii sul BTC ... vanno pure pesati i suoi cinguettii no No-Vax ... PlanB potrebbe usare due accounts diversi per i due topic che gli stanno a cuore ... invece ... promuove il suo credo No-Vax a tutti i cryptomatti

Comunque ... da Dicembre ... sono convinto che PlanB sara' gia' un lontano ricordo nel mondo crypto
    Sono d'accordo con Naka, sei off topic.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9706 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Lo ricordo esattamente quel periodo, nella fattispecie ho memoria fotografica di un sabato notte dove ero in giro per locali, un po' alticcio e con un freddo terribile...guardavo coinmarketcap (oggi preferisco coingecko) e ragionavo che ero sotto di brutto e praticamente ogni dip che compravo su alts e btc finiva per crollare dopo qualche ora dopo di un 4-5%, non si fermava mai - sensazioni non bellissime diciamo, ma che sul lungo tempo temprano assai. Chi è entrato nel 2020 non l'ha ancora provato, ma è lì che veramente entra in gioco la resilienza dell'investitore, sono cose che non ti insegnano a scuola e nemmeno i consulenti finanziari, perchè in quel momento tutti ti urlano di vendere, che stai bruciando soldi e magari che sei un fallito, ma devi essere forte a tenere la bussola.
    Questo calo di oggi anche se molto più consistente in termini assoluti è stamani come acqua fresca a livello psicologico
    Molti qua dentro hanno fatto x4 del proprio capitale dai primi del 2020

Una discesa da 69k a 58k ... non cambia nulla o quasi

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6923 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    pour parler...

Piano Biden affossa le cripto, crollano Bitcoin ed Etherum Da Investing.com

p.s. ho compricchiato poco fa un po' di HODL

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    15319156
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Chi ha avuto la fortuna di vivere i veri crolli ora se la sta ridendo a leggere di "crash"

Quello che a me è rimasto più impresso è stato aprile 2013 e ogni volta che mi arrivano lettere dal Giappone per la procedura di liquidazione di mtgox ci ripenso, sopravvissuti a quello tutto il resto è acqua fresca

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    327 Post(s)
    Potenza rep
    37383432
    ...io gradirei ancora una calata di un bel -20% ... sperem ... ma soprattutto che non riparta troppo in fretta sennò non ho il tempo di allocazione

Accedi