QUALE BANCA SUPPORTA LE CRIPTOVALUTE ?
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ac/dc
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    35406087

QUALE BANCA SUPPORTA LE CRIPTOVALUTE ?

Ciao a tutti. con mio dispiacere, dopo aver provato su Binance ad acquistare Tron, alla fine , dopo aver digitato il pin per terminare l' acquisto, l' operazione è stata rifiutata dalla banca stessa. Ho chiamato l' impiegato della banca ,e mi ha detto che non gestiscono più le cripto. Mi ha anche detto che se ne ho, di provare a venderle per vedere se almeno questa operazione me la consente. A questo punto, se voglio comprare e vendere delle cripto, dovrò aprire un'altro conto corrente presso un'altra banca, si, ma quale?

L'avatar di Shagrath78
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    4026488
    basta che scorri alcune pagine e trovi:

quale banca usare?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted