Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme
Cogliere le opportunità del settore energetico con un certificato Premi Fissi Cash Collect
Uno dei temi più dibattuti nell?ultimo anno, ma anche in questo inizio di 2022, riguarda la controversa ed intricata questione della crisi energetica. L?Europa è infatti l?epicentro di una crisi …
Spread Btp-Bund e non solo: Barclays indica i rischi di coda per l’Italia se ‘nonno’ Draghi esce di scena
Nessuna fumata bianca in arrivo dal primo giro di votazioni per l?elezione del Presidente della Repubblica. La maggioranza dei partiti ha dato indicazione di votare scheda bianca in attesa del …
Societe generale dà il via al collocamento di un Bonus Autocallable sull?indice Mib Esg
Per rispondere alla crescente attenzione degli investitori verso le tematiche di sostenibilità, Societe Generale ha costruito un nuovo certificato che consente di prendere posizione sul MIB ESG, l?indice azionario dedicato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9811 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

Si riparte da qui ... sognando 0.5$ per 1 CRO

Link 3ddo precedente
    Crypto.com - Volume II : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

EDIT: Dalla prima pagina del 3ddo precedente

E per chi ha bisogno di un 'riferimento' ... per i vari bonus da 25 o 50 USD :

https://www.finanzaonline.com/forum/...#gmessage40180

Nel caso non si ha accesso, lo stesso si vede anche su twitter .. utente elm701
    Ultima modifica di e_lm_70; 10-12-21 alle 12:19

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9811 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    EDIT

Citazione Originariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggio
    a parità di cifra investita, cioè 3500€, quale converrebbe fare? su app o exchange?
    Dipende cosa vuoi ... ma di base direi sulla APP

Con 3500€ in stake su app :
    - ti pagano il 10% sullo stake
    - Hai il 3% di cash back (vs 1% di base, o 2% con 350 in stake)
    - Hai netflix a gratis
    - Hai 5$ al mese di extra cash back se puoi mandare CRO ad un amico su crypto (se poi te le rende il giorno dopo )
    - Hai 25$ di bonus
    - Accesso alla lounge in aeroporto

Con 3500 (o meglio 10k CRO in stake) su exchange:
    - Paghi 0.32% di commissioni su exchange al posto di 0.4%
    - Becchi 100$ di bonus
    - 10% sullo stake
    - Hai 5$ al mese sui CRO che mandi agli amici
    - Accesso al syndicate ... che sono circa 20/30$ di bonus al mese (era orni mese, ora forse ogni 2 o 3 mesi)

A mio avviso ... ha senso 3500 euro sulla carta ... ed anche 5k o 10k CRO in stake su exchange per incassare i 50$ o 100$ di bonus

--------------------

EDIT

Comprare crypto (CRO,BTC,ETH,etc), pagando in euro dalla app di crypto.com costa dal 1% al 3% di commissioni nascoste
    Comprare USDC da euro sulla app, si paga un onesto 0.3% (tranne in giorni sfortunati dove si puo' pagare 0.5%)

Anche per comprare CRO ... conviene comprare USDC dalla app, mandare USDC sull'exchange (gratis ed istantanero) ... e convertire USDC in CRO o nella crypto voluta

Ogni cambio su exchange ha un costo massimo di 0.4% (che scende a 0.36%, 0.32% o anche meno con 5/10k cro in stake su exchange, i quali rendono pure il 10% di interessi con pagamenti giornalieri)
    Ultima modifica di e_lm_70; 10-12-21 alle 12:19

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    811 Post(s)
    Potenza rep
    41986268
    Io sto giocando con sta cronos. Inviati Cro su metamask e messi in LP con WBTC su vvs.finance (in attesa di capire quale sara la defi "di proprieta" stile pancake con binance) e guardo anche app.cronaswap.org

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1863 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    la carta una volta spedita diventa in stato "shipped" o resta sempre "Issued"?
    vorrei capire se è stata spedita o meno...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    32513121
    Diventa shipped.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1863 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    grazie, certo che se la fanno desiderare
    la virtuale l'ho avuta due settimane fa, quella fisica non ricordo ma poco dopo credo di averla chiesta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    grazie, certo che se la fanno desiderare
    la virtuale l'ho avuta due settimane fa, quella fisica non ricordo ma poco dopo credo di averla chiesta.
    Io dalla richiesta la carta fisical'ho ricevuta in due settimane

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    7573965
    Principianti, quando la chiesi io dovevi aspettare mesi...

comunque l'aggiornamento dell'app introduce missioni e diamantini i quali permettono di sbloccare ricchi premi, tipicamente mezzo cro o anche meno se completi le missioni che costano molto di più in commissioni. Ergo... non fate le missioni apposta per ottenere le ricompense perché andrete quasi sempre sotto. Inoltre sembra che in Europa queste lootboxes siano illegali perché assimilate al gioco d'azzardo, su Reddit il tema è molto dibattuto. Il problema non è tanto l'importo ma il fatto che contengono proprio soldi. Se contenessero gattini virtuali o fucili a pompa come nei giochi del cellulare non ci sarebbero problemi, ma così è gambling.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1863 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ah ok, allora mi metto il cuore in pace e aspetto con calma, grazie!

In ogni caso ho fatto Curve e pago già con la carta di Crypto.com anche dallo smartphone
    Se a qualcuno interessa nella sezione Quelli che ho messo il codice invito... sono 5 sterline + cashback dell'1% per i primi 30gg.
    (in pratica si ottiene l'1% da Curve + il 2% da Crypto.com, non male).

Comunque sì, mettersi a comprare solo per ottenere i diamanti penso sia un po' assurdo, al massimo per la missione dei 20usd si possono comprare giusto gli usdc che bene o male valgono sempre quello, ma probabilmente il gioco non vale la candela.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    1012019
    Con l’upgrade della carta, da ruby a royal indigo, inviano una carta nuova o posso tenere l’attuale e cambiano solo le caratteristiche come il cashback ad esempio?
    Costa 50€, corretto?

Accedi