Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

e_lm_70

Don't follow me !
Registrato
8/2/07
Messaggi
41.328
Punti reazioni
4.337
Ultima modifica:
EDIT

a parità di cifra investita, cioè 3500€, quale converrebbe fare? su app o exchange?

Dipende cosa vuoi ... ma di base direi sulla APP

Con 3500€ in stake su app :
- ti pagano il 10% sullo stake
- Hai il 3% di cash back (vs 1% di base, o 2% con 350 in stake)
- Hai netflix a gratis
- Hai 5$ al mese di extra cash back se puoi mandare CRO ad un amico su crypto (se poi te le rende il giorno dopo :p)
- Hai 25$ di bonus
- Accesso alla lounge in aeroporto

Con 3500 (o meglio 10k CRO in stake) su exchange:
- Paghi 0.32% di commissioni su exchange al posto di 0.4%
- Becchi 100$ di bonus
- 10% sullo stake
- Hai 5$ al mese sui CRO che mandi agli amici
- Accesso al syndicate ... che sono circa 20/30$ di bonus al mese (era orni mese, ora forse ogni 2 o 3 mesi)

A mio avviso ... ha senso 3500 euro sulla carta ... ed anche 5k o 10k CRO in stake su exchange per incassare i 50$ o 100$ di bonus

--------------------

EDIT

Comprare crypto (CRO,BTC,ETH,etc), pagando in euro dalla app di crypto.com costa dal 1% al 3% di commissioni nascoste
Comprare USDC da euro sulla app, si paga un onesto 0.3% (tranne in giorni sfortunati dove si puo' pagare 0.5%)

Anche per comprare CRO ... conviene comprare USDC dalla app, mandare USDC sull'exchange (gratis ed istantanero) ... e convertire USDC in CRO o nella crypto voluta

Ogni cambio su exchange ha un costo massimo di 0.4% (che scende a 0.36%, 0.32% o anche meno con 5/10k cro in stake su exchange, i quali rendono pure il 10% di interessi con pagamenti giornalieri)
 
Ultima modifica:
Io sto giocando con sta cronos. Inviati Cro su metamask e messi in LP con WBTC su vvs.finance (in attesa di capire quale sara la defi "di proprieta" stile pancake con binance) e guardo anche app.cronaswap.org
 
la carta una volta spedita diventa in stato "shipped" o resta sempre "Issued"?
vorrei capire se è stata spedita o meno...
 
grazie, certo che se la fanno desiderare :D
la virtuale l'ho avuta due settimane fa, quella fisica non ricordo ma poco dopo credo di averla chiesta.
 
Principianti, quando la chiesi io dovevi aspettare mesi...:D

comunque l'aggiornamento dell'app introduce missioni e diamantini i quali permettono di sbloccare ricchi premi, tipicamente mezzo cro o anche meno :rolleyes: se completi le missioni che costano molto di più in commissioni. Ergo... non fate le missioni apposta per ottenere le ricompense perché andrete quasi sempre sotto. Inoltre sembra che in Europa queste lootboxes siano illegali perché assimilate al gioco d'azzardo, su Reddit il tema è molto dibattuto. Il problema non è tanto l'importo ma il fatto che contengono proprio soldi. Se contenessero gattini virtuali o fucili a pompa come nei giochi del cellulare non ci sarebbero problemi, ma così è gambling.
 
ah ok, allora mi metto il cuore in pace e aspetto con calma, grazie! :)

In ogni caso ho fatto Curve e pago già con la carta di Crypto.com anche dallo smartphone :cool:
Se a qualcuno interessa nella sezione Quelli che ho messo il codice invito... sono 5 sterline + cashback dell'1% per i primi 30gg.
(in pratica si ottiene l'1% da Curve + il 2% da Crypto.com, non male).

Comunque sì, mettersi a comprare solo per ottenere i diamanti penso sia un po' assurdo, al massimo per la missione dei 20usd si possono comprare giusto gli usdc che bene o male valgono sempre quello, ma probabilmente il gioco non vale la candela.
 
Con l’upgrade della carta, da ruby a royal indigo, inviano una carta nuova o posso tenere l’attuale e cambiano solo le caratteristiche come il cashback ad esempio?
Costa 50€, corretto?
 
Puoi tenere l'attuale carta, mi sembra che le uniche cose che perdi siano i limiti atm più alti e la lounge key. So per certo che il cashback si aggiorna e avrai quello di livello più alto anche con la carta vecchia, stesso discorso per le percentuali di earn e staking più alte. Paghi 50€ solo se decidi di ordinare la carta fisica; se non la ordini, non paghi nulla.
 
Con l’upgrade della carta, da ruby a royal indigo, inviano una carta nuova o posso tenere l’attuale e cambiano solo le caratteristiche come il cashback ad esempio?
Costa 50€, corretto?

Se non fai richiesta per la nuova carta , indi accetti di tenerti quella che hai (ma con i nuovi benefici) ... l'upgrade e' gratis

Se non erro all'ultimo nella fase di 'upgrade' chiede se vuoi cambiare carta ... ovvero chiede se vuoi fare upgrade dopo che hai gia' pagato per l'upgrade ... mi ricordo che e' un pelo confuso ... ma basta stare attenti e si evita di pagare

La storia che la carta verde fisica sia necessaria per accedere alla lounge ... non so ... visto che va fatta una richiesta a parte per accedere alla lounge dove si specifica la carta che si vuole utilizzare per avere l'accesso alla lounge
 
Puoi tenere l'attuale carta, mi sembra che le uniche cose che perdi siano i limiti atm più alti e la lounge key. So per certo che il cashback si aggiorna e avrai quello di livello più alto anche con la carta vecchia, stesso discorso per le percentuali di earn e staking più alte. Paghi 50€ solo se decidi di ordinare la carta fisica; se non la ordini, non paghi nulla.

I limiti su atm non penso siano legati alla carta ... e' roba che configurano loro ... indi dovrebbero essere aggiornati anche senza cambiare la carta
 
Cosa ne dite della novità delle missions introdotte su app critpo?
 
Scusate, ma se volessi comprare i 20USD di crypto per i diamanti, non si puo utilizzare il credito (in Euro) presenti nella carta?
 
Cosa ne dite della novità delle missions introdotte su app critpo?

2 diamanti al giorno gratis per i piu' maniaci .. altrimenti 1 diamante ... 25 diamanti = 0.x CRO :D

Un regalino per farci cliccare sulla loro app ogni giorno

Le altre missioni ... non hanno senso, a meno si debba farle per forza ... ma le conversioni costano di meno su exchange ...
 
Scusate, ma se volessi comprare i 20USD di crypto per i diamanti, non si puo utilizzare il credito (in Euro) presenti nella carta?

No ... i soldi sulla carta non si possono spostare si fiat, e non si possono usare per comprare crypto
 
2 diamanti al giorno gratis per i piu' maniaci .. altrimenti 1 diamante ... 25 diamanti = 0.x CRO :D

Un regalino per farci cliccare sulla loro app ogni giorno

Le altre missioni ... non hanno senso, a meno si debba farle per forza ... ma le conversioni costano di meno su exchange ...


Ma io ho ricevuto 1 solo diamante non 2, subito dopo essermi iscritto alle missions :mmmm:
 
Ma io ho ricevuto 1 solo diamante non 2, subito dopo essermi iscritto alle missions :mmmm:

1 diamante ogni 12 o 15 ore ... indi ... anche 2 volte al giorno ... come detto ... solo per i piu' maniaci :D
 
Indietro