Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 98
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3385254
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Lo avevo detto io che in caso di dump pesante lo avremmo visto abbondantemente in zona 0,50……
    Era lampante.
    Porca miseria che legnate.
    Sembra che state accusando solo il povero CRO, ma è da ieri che qualsiasi cosa è completamente in rosso. Dando una veloce occhiata al cambio nelle ultime 24 ore, praticamente tutte le monete hanno avuto un calo che varia 15% al 25%.
    Se anche CRO non scendeva, vuol dire che c'era qualcosa che non andava...

Comunque questa situazione io la vedo in modo molto positiva. Un ottima occasione per farsi una bella scorpacciata di CRO prima che nei prossimi giorni/settimane/mesi inizi a risalire un po' (stesso discorso per qualsiasi altra moneta) .

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    32495941
    Assolutamente no, è la coin dove sono meno esposto.
    Solo che le alt in giornate come queste prendono delle legnate allucinanti e visto quello che stava perdendo era quantomai probabile che tornasse a certi livelli.
    Basta guardare egold con maiar per via delle reward dov’è finito…
    Cro mi farebbe gola ma li sopra ho tutto locked, nemmeno 1$ libero quindi attendo e amen.

L'avatar di NOPrenditori
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    17979064
    Assolutamente no, è la coin dove sono meno esposto.
    Solo che le alt in giornate come queste prendono delle legnate allucinanti e visto quello che stava perdendo era quantomai probabile che tornasse a certi livelli.
    Basta guardare egold con maiar per via delle reward dov’è finito…
    Cro mi farebbe gola ma li sopra ho tutto locked, nemmeno 1$ libero quindi attendo e amen.
    fra quanto ti scade il lock ? comunque presumo che a fine lock vorrai prendere beneficio e non fare il bag holder a vita
    elrond con maiar ha toppato di brutto
    oggi invece ho preso altre bags di algo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    14516200
    Citazione Originariamente Scritto da NOPrenditori Visualizza Messaggio
    si sdrammatizza
    un calo era fisiologico,chi negava i grafici parabolici era palesemente in malafede
    Vediamo se la logica buy the dip fa rimbalzare ancora il mercato oppure no
    A dire il vero sono scese tutte le coin a prescindere dal grafico parabolica. Non è qualcosa che ha a che fare con la price action dell'ultimo mese. Vedremo come reagirà nei prossimi mesi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da TSHELBY Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo in questo tipo di investimenti, provengo da "cose semplici" come Fondo Pensione, Conti Deposito e Moneyfarm.
    Vorrei approcciarmi a questo mondo da un anno, ma non ho il coraggio di farlo, per la paura di non esserne in grado e di sbagliare qualcosa. Al contempo il pensiero di non essere partito prima mi logora, se sono riusciti alcuni colleghi, meno avvezzi alla tecnologia e alla finanza in generale, che mostrano fieri i loro guadagni sui telefoni perché non dovrei riuscirci io? Per non parlare dei social, invasi da storie dove sfoggiano le loro belle carte Ma questi mi fanno solo pena.
    Ho letto e riletto tante guide, visto diversi video, vi chiedo per i primi passi qualche buona guida anche su YouTube:
    * A me interesserebbe solo vincolare una somma in Earn per più anni, e alimentare questa somma;
    * Acquistare CRO per la quasi totalità del portafoglio periodicamente;
    * Entrare con 1000E iniziali, e se riesco un 100E mensili;
    * Stop. No carte e cashbak.

Perdonate la domanda con un esempio molto specifico del mio caso, ma è una richiesta per un aiuto per un utente "basilare".
    Ciao,
    io per iniziare con CRO ho seguito questa guida.
    Con i 350euro, acquisti i CRO e li blocchi per 6 mesi. La carta ruby ti da il 2% di cashback per ogni transazione.
    Puoi mettere in earn varie monete e prendere interessi.
    Se passi alla carta successiva da 3500euro hai il 10% sui CRO in stake che blocchi sempre per 6 mesi, la carta che ti da il 3% di cashback e gli earn aumentati (punti percentuali in più). Ma hai detto che la carta non ti interessa, però diciamo a seconda della fascia modifica le percentuali di earn.
    Per le percentuali degli earn puoi guardare il sito ufficiale qui.
    Spero di esserti stato utile.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9724 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Oggi si è visto benissimo che cro puo' toccare tranquillamente gli 0,30/0,20 se bitcoin non collabora, ne parlavamo con SpecialOps
    D'altronde, defi o non defi o vvs e compagnia bella, la salita parabolica senza veri supporti consolidati nel tempo non è proprio sinonimo di resilienza
    CRO sotto gli 0,40 diventa veramente molto interessante
    Keep dreaming

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9724 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    E se la questione cali proseguirà ce lo becchiamo a 0,35 se ci va bene.
    Mi dispiace per chi ha messo in lock 3500€ qualche gg fa.
    Oh io tutto faccio fuorché ridere eh sono nella situazione di tutti con lock ancora per 2 mesi e a pensare dov’era arrivato pochi giorni fa…
    Un'altro che sogna

Intanto il cro è sceso con la stessa percentuale del btc e non a leva

Ottimo segnale di forza

A 0.35$ ci si torna solo se il btc va sotto i 30 cosa abbastanza improbabile

Comunque lo ripeto 3500 per la carta non si fa per investire sui cro, ma per un calcolo benefits / risks

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9724 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    si sdrammatizza
    un calo era fisiologico,chi negava i grafici parabolici era palesemente in malafede
    Vediamo se la logica buy the dip fa rimbalzare ancora il mercato oppure no
    La discesa è stata trainata dal bit

Ed il cro non è sceso a leva

Azz, te e i grafici non andate d'accordo

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    327 Post(s)
    Potenza rep
    37383432
    Concordo con LM sul blocco dei CRO: solo per valutare i benefit della carta. A scopo di puro investimento non lo farei mai.
    In compenso giusto ieri avevo scritto della battaglia che avevo fatto nella giornata proprio prima del crollo...
    Andato a letto e kaboom tutti giu perterra... ahahha a prevedere il futuro si sarebbe saltato fuori e rientrato appena dopo il crollo...
    (ad averli certi poteri )

Cmq, le alt stanno recuperando bene ... già il 10-15% in più del crollo...

Salvo altre legnate assurde, chi ha potuto comprare penso che farà bei soldini nei giorni a venire...
    Io ho aggiunto solo un par di 100 euri... il resto si è beccato la stangata notturna allimortè

L'avatar di DanSeb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    291 Post(s)
    Potenza rep
    13344217
    Vorrei aggiungere che guardando il grafico CRO/BTC si nota che praticamente tutto oggi cro non ha fatto altro che crescere

Accedi