Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 93
Salva-spread Draghi al Quirinale: outlook BTP e consigli su Piazza Affari con rebus Italia
Elezioni presidenziali e incognita Draghi tra market mover principali degli asset made in Italy, spread BTP-Bund e Piazza Affari in primis. Analisti ed economisti continuano a focalizzarsi sui temi cruciali …
Iliad spiazza la concorrenza con l’offerta sul fisso e smentisce l’accordo con Vodafone
Il lancio della nuova offerta su rete fissa da parte di Iliad oggi ha scosso il mercato delle telecomunicazioni italiano. L’operatore francese con un’offerta da 15,99 € al mese per …
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di NOPrenditori
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    17979064
    Citazione Originariamente Scritto da mattedhl Visualizza Messaggio
    si puù che altro ADA ha stra pompato a settembre quando sono usciti i famosi "smart-contract" e poi?? il nulla....
    mi sembra una delle coin più sopravvalutate fra quelle nella top 20 (ovviamente shiba e doge nn le considero nemmeno coin)
    ada è un vuoto pneumatico,non gira assolutamente NIENTE sulla sua chain
    E' salita per colpa di un hype vergognoso

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    5401648
    domanda: ho effettuato un pagamento ad una stazione di servizio e la transazione sul pos è stata negata con tanto di ricevuta, ma il denaro sulla carta mi è stato scalato ugualmente(con tanto di reward).
    E' successo a qualcuno di voi? Questi soldi ora che fine fanno?

L'avatar di camillo777
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    5883710
    Ciao,
    qualcuno sa se acquistando ETH tramite MoonPay (per acquistare su OpenSea) con la carta Jade da diritto al Cashback?
    Devo acquistare urgentemente, ma sono indeciso come pagare... grazie!

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9822 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da camillo777 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    qualcuno sa se acquistando ETH tramite MoonPay (per acquistare su OpenSea) con la carta Jade da diritto al Cashback?
    Devo acquistare urgentemente, ma sono indeciso come pagare... grazie!
    Probabilmente non da cash back ... ma potrebbe essere una falla nel loro 'sistema' ... tutto dipende dal codice che viene aggiunto accanto alla transazione

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9822 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Kris | Crypto.com
    @Kris_HK
    ·
    1h
    November 2021, Crypto.com | The Best Place to Buy, Sell, and Pay with Cryptocurrency hits ATH on all key stats.

If you wonder how is it possible to ship this much in a month (I sometimes do), remember this: 3,000 people across timezones and continents push 24/7/365 to make this happen.

Onwards! Rocket
    Quote Tweet
    Crypto.com
    @cryptocom
    · 2h
    Nov Updates:

🏟 Crypto.com | The Best Place to Buy, Sell, and Pay with Cryptocurrency Arena
    Earth globe americas #FFTB campaign live in 25 countries
    RocketCronos Mainnet launch with 1B TVL
    🎖SOC2 compliance
    Credit cardCards issued in Flag of AustraliaFlag of Brazil
    Lion faceLoaded Lions NFTs
    BriefcaseOTC Portal
    Money bagExchange integrates Silvergate
    Gem stoneMissions

L'avatar di aquilafedele
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    12831019
    Vi aggiorno sulla situazione del mio stake su VVS/CRO dopo 2 settimane piene.
    Precedenti aggiornamenti nel post #904.
    Sono entrato con circa 30000 CRO, sto vendendo metà VVS ricevuti come reward per CRO e metà li aggiungo al farm di VVS/USDC, in autocompounding su autofarm.

Situazione in $
    • Valore del pool di liquidità: 16868$.
    • CRO accumulati nel wallet: 4680 CRO. Valore in $: 3331$.
    • Valore accumulato nel pool VVS-USDC: 4732$.
    • Valore totale: 24931$.

Situazione in CRO
    • Impermanent loss --> saldo attuale pool rispetto ai CRO iniziali: -6700 CRO.
    • Reward accumulate (controvalore in CRO): 11300 CRO.
    • Totale guadagni, in CRO: 4600 CRO.

Sostanzialmente, usando le pool di liquidità invece di mantenere i CRO nel wallet, ho avuto guadagni aggiuntivi pari ai CRO in eccesso, per un controvalore di 3340$.

Onestamente ormai c’è poco da aggiungere, salvo crolli improvvisi ora l’investimento dovrebbe rimanere in profitto.
    La diversificazione delle reward sta avendo il suo effetto: portare un rendimento elevato grazie al pool VVS/USDC, ma anche creare un cuscinetto di CRO nel wallet a protezione di IL e fluttuazioni del token VVS.

Tra una settimana esatta inizierò a pensare ad un disinvestimento dal pool VVS/CRO, visto che mi si sbloccano i CRO in staking sulla crypto.org chain. Devo fare un po’ di operazioni di vendita e riacquisto per la tassazione (criterio LIFO) del prossimo anno. Ribilancerò anche tutte le quote con l’obiettivo di ridurre il rischio nei pool di liquidità.

Al momento, l’APR del pool è sceso a 600%, a breve inizierò a ritirare le reward una volta al giorno invece di due, soprattutto per il tempo necessario a seguire tutto mattina e sera.

L'avatar di NOPrenditori
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    17979064
    Citazione Originariamente Scritto da aquilafedele Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno sulla situazione del mio stake su VVS/CRO dopo 2 settimane piene.
    Precedenti aggiornamenti nel post #904.
    Sono entrato con circa 30000 CRO, sto vendendo metà VVS ricevuti come reward per CRO e metà li aggiungo al farm di VVS/USDC, in autocompounding su autofarm.

Situazione in $
    • Valore del pool di liquidità: 16868$.
    • CRO accumulati nel wallet: 4680 CRO. Valore in $: 3331$.
    • Valore accumulato nel pool VVS-USDC: 4732$.
    • Valore totale: 24931$.

Situazione in CRO
    • Impermanent loss --> saldo attuale pool rispetto ai CRO iniziali: -6700 CRO.
    • Reward accumulate (controvalore in CRO): 11300 CRO.
    • Totale guadagni, in CRO: 4600 CRO.

Sostanzialmente, usando le pool di liquidità invece di mantenere i CRO nel wallet, ho avuto guadagni aggiuntivi pari ai CRO in eccesso, per un controvalore di 3340$.

Onestamente ormai c’è poco da aggiungere, salvo crolli improvvisi ora l’investimento dovrebbe rimanere in profitto.
    La diversificazione delle reward sta avendo il suo effetto: portare un rendimento elevato grazie al pool VVS/USDC, ma anche creare un cuscinetto di CRO nel wallet a protezione di IL e fluttuazioni del token VVS.

Tra una settimana esatta inizierò a pensare ad un disinvestimento dal pool VVS/CRO, visto che mi si sbloccano i CRO in staking sulla crypto.org chain. Devo fare un po’ di operazioni di vendita e riacquisto per la tassazione (criterio LIFO) del prossimo anno. Ribilancerò anche tutte le quote con l’obiettivo di ridurre il rischio nei pool di liquidità.

Al momento, l’APR del pool è sceso a 600%, a breve inizierò a ritirare le reward una volta al giorno invece di due, soprattutto per il tempo necessario a seguire tutto mattina e sera.
    vvs ha tenuto incredibilmente bene per ora,considerando che è un token che ha un cartello in fronte con scritto "dumpami"
    Però credo che prima o poi la selling pressure si farà sentire

L'avatar di TSHELBY
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    8960021
    Salve a tutti, sono nuovo in questo tipo di investimenti, provengo da "cose semplici" come Fondo Pensione, Conti Deposito e Moneyfarm.
    Vorrei approcciarmi a questo mondo da un anno, ma non ho il coraggio di farlo, per la paura di non esserne in grado e di sbagliare qualcosa. Al contempo il pensiero di non essere partito prima mi logora, se sono riusciti alcuni colleghi, meno avvezzi alla tecnologia e alla finanza in generale, che mostrano fieri i loro guadagni sui telefoni perché non dovrei riuscirci io? Per non parlare dei social, invasi da storie dove sfoggiano le loro belle carte Ma questi mi fanno solo pena.
    Ho letto e riletto tante guide, visto diversi video, vi chiedo per i primi passi qualche buona guida anche su YouTube:
    * A me interesserebbe solo vincolare una somma in Earn per più anni, e alimentare questa somma;
    * Acquistare CRO per la quasi totalità del portafoglio periodicamente;
    * Entrare con 1000E iniziali, e se riesco un 100E mensili;
    * Stop. No carte e cashbak.

Perdonate la domanda con un esempio molto specifico del mio caso, ma è una richiesta per un aiuto per un utente "basilare".

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    6942877
    Sinceramente meglio orientarsi verso un portafoglio prevalentemente basato su stablecoin piuttosto che su CRO…

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    19620961
    Citazione Originariamente Scritto da TSHELBY Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo in questo tipo di investimenti, provengo da "cose semplici" come Fondo Pensione, Conti Deposito e Moneyfarm.
    Vorrei approcciarmi a questo mondo da un anno, ma non ho il coraggio di farlo, per la paura di non esserne in grado e di sbagliare qualcosa. Al contempo il pensiero di non essere partito prima mi logora, se sono riusciti alcuni colleghi, meno avvezzi alla tecnologia e alla finanza in generale, che mostrano fieri i loro guadagni sui telefoni perché non dovrei riuscirci io? Per non parlare dei social, invasi da storie dove sfoggiano le loro belle carte Ma questi mi fanno solo pena.
    Ho letto e riletto tante guide, visto diversi video, vi chiedo per i primi passi qualche buona guida anche su YouTube:
    * A me interesserebbe solo vincolare una somma in Earn per più anni, e alimentare questa somma;
    * Acquistare CRO per la quasi totalità del portafoglio periodicamente;
    * Entrare con 1000E iniziali, e se riesco un 100E mensili;
    * Stop. No carte e cashbak.

Perdonate la domanda con un esempio molto specifico del mio caso, ma è una richiesta per un aiuto per un utente "basilare".
    Come mai hai deciso di entrare su CRO? E parli di mettere tutto il tuo investimento su CRO? Ti consiglio di leggere per chi inizia da zero.

Crypto.com è interessante per il cashback della carta e altri servizi gratuiti (spotify e netflix rimborso 100% in cro), chi ha bloccato i CRO tempo fa per avere i benefit della carta si è trovato oggi un bel gruzzolo, entrare oggi è "sconsigliato" essendo vicini ai massimi, ma se si guarda al lungo periodo e si pensa di sfruttare la carta al meglio ti direi chissenefrega, certo se mi dici di bloccare 35.000 già il discorso è diverso, ma 350€ si possono bloccare tranquillamente.

Accedi