Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 90
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Bitcoin e Nasdaq vanno a braccetto, si scalfisce il mito della decorrelazione delle crypto dalle asset classs tradizionali
Tentativo di stabilizzazione dei prezzi per le criptovalute dopo la grande caduta dell’ultima settimana. Rimane comunque alta l’attesa per la Fed in quanto toni hawkish della banca centrale Usa potrebbero …
Ica 2021: a Leonteq il Premio per il Certificato dell?Anno
Quest?anno è stata Leonteq ad aggiudicarsi con un suo prodotto il prestigioso Premio per il Certificato dell?Anno degli ICA 2021, un riconoscimento che è stato commentato dalle parole di Marco Occhetti. La quindicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA) si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di aquilafedele
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    12831019
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Devo imparare/sto imparando a monitorare bene gli investimenti come te.

Condivido: Introducing VVS Initial Gem Offering | by Miner Mole | VVS Finance | Nov, 2021 | Medium

Devo ancora studiarmelo e sinceramente non so se parteciperò però bene che iniziano a creare casi d'uso per VVS, stile pancake.
    (Anche se in questo caso è tramitre vvs/cro)
    Ahah ti ringrazio, ma per ora ho tutto scritto a mano su un pezzo di carta… la scocciatura è controllarsi le quotazioni e i valori degli LP a mano tutti i giorni.. infatti sto cercando di mettere tutto almeno su Excel.

Molto interessante l’IGO! Stasera metto subito 1 milione di VVS in miniera, che è il prerequisito per partecipare (averne almeno 1 milione nel mine per almeno 7 giorni).

A quanto pare il primo IGO non userà il token di liquidità CRO/VVS, confermato nell’articolo, ma sarà un semplice staking di soli VVS. Per me notizia negativa, visto che VVS liberi non li ho. Valuterò se spaccare la liquidità VVS/USDC per partecipare se il primo token lanciato sarà Tectonic, che mi interessa!
    Il prezzo di VVS potrà essere molto volatile se tutti compreranno per l’IGO e rivenderanno al termine. Sarà da valutare bene di comprare VVS in anticipo per evitare fluttuazioni, direi immediatamente dopo l’annuncio del primo evento che avverrà nelle prossime settimane.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    811 Post(s)
    Potenza rep
    41986268
    Citazione Originariamente Scritto da aquilafedele Visualizza Messaggio
    Ahah ti ringrazio, ma per ora ho tutto scritto a mano su un pezzo di carta… la scocciatura è controllarsi le quotazioni e i valori degli LP a mano tutti i giorni.. infatti sto cercando di mettere tutto almeno su Excel.
    Piccolo OT
    Io sto giocando con quesot ma non è banale(solo la tab portafoglio le altre cancellate per ora):
    Originale
    Fogli Google: crea e modifica fogli di lavoro online gratuitamente.
    Mia versione:

Citazione Originariamente Scritto da aquilafedele Visualizza Messaggio
    A quanto pare il primo IGO non userà il token di liquidità CRO/VVS, confermato nell’articolo, ma sarà un semplice staking di soli VVS. Per me notizia negativa, visto che VVS liberi non li ho. Valuterò se spaccare la liquidità VVS/USDC per partecipare se il primo token lanciato sarà Tectonic, che mi interessa!
    Il prezzo di VVS potrà essere molto volatile se tutti compreranno per l’IGO e rivenderanno al termine. Sarà da valutare bene di comprare VVS in anticipo per evitare fluttuazioni, direi immediatamente dopo l’annuncio del primo evento che avverrà nelle prossime settimane.
    Non lo avevo capito, grazie. Si da valutare. Non so se mi convince ma da vedere.

Tectonic
    Tectonic Alpha Launch Whitelist Event | by 0xTectonic | Tectonic | Nov, 2021 | Medium
    Molto interessante questo giveaway tectonic ma penso sia già andato(io l ho fatto in tempo)
    Please Wait... | Cloudflare

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    32513121
    Meh, un - 27% dall'ATH, belle legnate stiamo prendendo.

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    384 Post(s)
    Potenza rep
    19555717
    domanda sul Defi Wallet / VVS finance: avevo fatto come "esperimento" uno stake USDC-VVS con un importo marginale
    il giorno dopo aver fatto il pool e lo stake sono apparentemente spariti gli asset (total deposits = 0)

i ragazzi dell'assistenza sulla chat di telegram mi hanno detto che si tratta dell'impermanent loss.. possibile che sia andato a 0 in un giorno?

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    811 Post(s)
    Potenza rep
    41986268
    Citazione Originariamente Scritto da ragefast Visualizza Messaggio
    domanda sul Defi Wallet / VVS finance: avevo fatto come "esperimento" uno stake USDC-VVS con un importo marginale
    il giorno dopo aver fatto il pool e lo stake sono apparentemente spariti gli asset (total deposits = 0)

i ragazzi dell'assistenza sulla chat di telegram mi hanno detto che si tratta dell'impermanent loss.. possibile che sia andato a 0 in un giorno?
    Ciao no direi non han capito e ti han risp a caso IL. Perché , come da definizione Impermanent Loss Explained | Binance Academy e piu dettagliata qui Understanding impermanent loss. What is impermanent loss and how it can… | by Alex Beckett | Coinmonks | Medium ,
    IL è un mancato guadagno piu che una perdita e cmq non ti fa andare a zero in un gg di solito.

Però aimè io uso metamask non il Defi Wallet quindi non so aiutarti molto bene.

Come prova del nove vai qui e vedi dove sono debank.com/ (con metamask funzia)
    o guarda qua Cronos | Crypto.org EVM Chain | Explorer mettendo il tuo indirizzo del wallet e vedi se in transition capisci dove son finiti

PS a me pare metamask ad ora funzioni meglio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    5932335
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Meh, un - 27% dall'ATH, belle legnate stiamo prendendo.
    io sono abbastanza inesperto ma mi sembrava scontato che sarebbe tornato a cifre più umane dopo una salita così repentina. Sono legnate per chi ha fatto la pazzia di comprare a 90 centesimi. Non che comprare ora a 70 non lo sia...

può essere che continuerà ad oscillare per un po' di tempo?
    in una situazione bearish cosa succederà a cro che è saluta come un toro?
    Ultima modifica di x3me; 30-11-21 alle 20:22

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    32513121
    Che lo vedremo in range 0,35/0,45 senza problemi.
    C’è anche tutta la questione chain che ancora non ho analizzato quindi si, un po’ come dot,egold ecc ecc dopo le sparate poi si placano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    5932335
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Che lo vedremo in range 0,35/0,45 senza problemi.

speriamo che gli orsi se ne stiano ancora un po' in letargo allora.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    8605094
    io ho pmc 0,22$, spero di stare tranquillo per un po

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9815 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da mattedhl Visualizza Messaggio
    io ho pmc 0,22$, spero di stare tranquillo per un po
    Assolutamente

Gia tornare a 0.5$ lo vedo molto difficile, specie se il BTC dovesse stare sopra i 50k

Chi prevede 0.3$ ... e chi ignora gli eventi accaduti sulla CRO, dal lancio del cronos ai maxi sponsors ... per una pura AT il CRO potrebbe tornare a 0.2$ ... ma l'AT perde valore quando l'AF cambia

Comunque BNB vs CRO ... ad 1 anno il BNB vince ancora, il BNB ha fatto x20 contro un 'misero' x10 del CRO ... indi ad occhio ... spazio per salire per il CRO c'e' ancora ... visto che nell'ultimo anno CRO/Crypto ha fatto molto di piu' di BNB/Binance

Accedi