Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 78
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Arriva il primo ETP al mondo su blockchain Cosmos
21SHARES ha annunciato che lancerà, sulla piattaforma regolamentata SIX Swiss Exchange, un nuovo ETP sulle criptovalute, portando così a 23 la gamma ETP della società con sede a Zurigo, con …
UniCredit, tra piani Orcel non solo russa Otkritie: meno Asia e vendita unità tedesca WealthCap
Mentre gli investitori cercano ancora di digerire le indiscrezioni sul presunto interesse di UniCredit a crescere in Russia, rilevando Oktritie Bank, sul mercato arrivano nuovi rumor e dichiarazioni sulle imminenti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di NOPrenditori
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    17979064
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    I leoni se non erro sono una collezione creata da Crypto.com, quindi non una colezione creata da un apersona a caso. Pe ril valore che dirti... Io personalmente pagarei quell'NFT massimo 5€, ma probabilmente ci sono persone al mondo che non sanno dove buttare i soldi e decidono di comprarsi alcune "figurine digitali".
    il comparto ntf è in bolla totale,ormai fanno l'nft anche di quando si va in bagno quindi occhio a non prendere cantonate,io personalmente non comprerò mai nessun nft

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9703 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da tsone1 Visualizza Messaggio
    nell'exchange il trade USDT/CRO e viceversa fa avanzare di livello? Ogni quanto si aggiorna lo stato di avanzamento del livello?

Finalmente ieri mi hanno spedito la carta :-)
    Le transazioni fatte su exchange si vedono sul dashboard il giorno dopo, a volte dopo 2 giorni

Servono almeno 25k usd equivalent negli ultimi 30 giorni per pagare di meno in fee

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    ecco perchè ancora non li vedo accreditati, grazie

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    19555717
    scusate una domanda: sto provando a rimuovere il farming da VVS finance (ho fatto quello CRO-VVS), ovvero ho rimosso il farming e ora nella sezione "liquidity" sto provando a rimuovere il pool VVS-CRO

dopo aver scelto "max" per togliere tutto, è possibile cliccare solo su "enable" (e non "remove", il tasto accanto)
    cliccando su enable vien fuori un messaggio "signature request - sign this message" senza alcuna possibilità di cliccare

vi è capitato?
    thnx

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    799 Post(s)
    Potenza rep
    39777164
    Citazione Originariamente Scritto da ragefast Visualizza Messaggio
    scusate una domanda: sto provando a rimuovere il farming da VVS finance (ho fatto quello CRO-VVS), ovvero ho rimosso il farming e ora nella sezione "liquidity" sto provando a rimuovere il pool VVS-CRO

dopo aver scelto "max" per togliere tutto, è possibile cliccare solo su "enable" (e non "remove", il tasto accanto)
    cliccando su enable vien fuori un messaggio "signature request - sign this message" senza alcuna possibilità di cliccare

vi è capitato?
    thnx
    se usi metamask ti viene una notifica da accettare, firmare, li e poi avrei il pulsante abilitato dopo un po

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    4879333
    Signori c'è modo di riportare via soldi dalla carta di crypto? Se metto 10€ ne spendo 5, posso riportare via quei 5€ agevolmente(spenderli a parte)?
    Attualmente le ricariche son tutte con bonifico? Hanno aggiunto fee?

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1840 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    non mi sembra si possa fare, ma aspetta altri commenti.

Mi viene in mente che al massimo se hai altre carte ricaricabili (Revolut, Yap, ecc) puoi fare una ricarica su quelle pagando con la carta di crypto.

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    19555717
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    se usi metamask ti viene una notifica da accettare, firmare, li e poi avrei il pulsante abilitato dopo un po
    uso defi wallet di crypto

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    3385254
    Citazione Originariamente Scritto da Domia Visualizza Messaggio
    Signori c'è modo di riportare via soldi dalla carta di crypto? Se metto 10€ ne spendo 5, posso riportare via quei 5€ agevolmente(spenderli a parte)?
    Attualmente le ricariche son tutte con bonifico? Hanno aggiunto fee?
    L'unico modo per rimuoverli è andare ad uno sportello ATM e ritirare il contante, o altrimenti trovar euna strategia per toglierli (ad esmepio puoi collegare la carta a PayPal e fare un pagamento/trasferimento. Come ad esmepio inviare i soldi ad un amico e poi farteli rimandare).
    Puoi ricaricar eil conto tramite bonifico (0 fees) o carta di credito (0 fees solo per i primi 30 giorni di vita dell'account dopodiche devi pagare qualcosa).

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    3385254
    Citazione Originariamente Scritto da NOPrenditori Visualizza Messaggio
    il comparto ntf è in bolla totale,ormai fanno l'nft anche di quando si va in bagno quindi occhio a non prendere cantonate,io personalmente non comprerò mai nessun nft
    Il 99% degli NFT penso sia destinata a valere quanto uno Shiba, ma qualcosa penso possa acquistare un valore. Ad esmepio mi sono messo a collezionare i vari Crypto Stamp (francobolli) che le varie nazioni stanno facendo uscire. Prima che andassero in sold-out dopo poche ore dall'uscita, sono riuscito ad accaparrarmi qualche stamp della svizzera che sono stati rilasciati per la prima volta lo scorso giovedi. Attualmente c'è molta richiesta, e in futuro forse (e lo spero molto per me ) potrebbero acquistare ulteriore valore essendo i primi crypto francobolli della storia.

Poi male che vada li utilizzerò per affrancare qualche cartolina... Alla fine il loro valore non può scendere a più di quello indicato sul francobollo.

Accedi