Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 77
Spread Btp-Bund e non solo: Barclays indica i rischi di coda per l’Italia se ‘nonno’ Draghi esce di scena
Nessuna fumata bianca in arrivo dal primo giro di votazioni per l?elezione del Presidente della Repubblica. La maggioranza dei partiti ha dato indicazione di votare scheda bianca in attesa del …
Societe generale dà il via al collocamento di un Bonus Autocallable sull?indice Mib Esg
Per rispondere alla crescente attenzione degli investitori verso le tematiche di sostenibilità, Societe Generale ha costruito un nuovo certificato che consente di prendere posizione sul MIB ESG, l?indice azionario dedicato …
Le opportunità in Borsa: Banche Centrali contro l?inflazione
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Sui principali mercati azionari pesano i timori per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    5932335
    ot: si parlava prima di VVS...stavo osservando che l'auto farm VVS non rende come l'apy indicato.

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3385254
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    no basta che sei registrato a cryoto.com e metti la mail con cui sei registrato qui
    The secret on Mars

oh però dyor perché non vorrei indurvi in tentazione/errori/scam(non pare direi)
    Vorrei specificare che devi essere iscritto a crypto.com NFT e l'email di registrazione deve corrispondere a quella inserita: Crypto.com NFT | Buy, Sell, Discover Exclusive Digital Collectibles

Citazione Originariamente Scritto da Thelordofmac Visualizza Messaggio
    Curiosamente i miei 900€ sono diventati prima 896 con il cambio €-USCD….per acquisire 1010Usdc
    ora, 4gg dopo mi dice che il valore di interesse accumulato è pari a 0,44USDC e che il mio controvalore in euro è di 886€.

In pratica per il momento ho “improvvisamente” perso 14€…però si, ho 0,44USDC in più.

Questo per evidenziare che il rischio cambio è concreto.
    Considera che quando acquisti USDC c'è una piccola tassa di cambio che si intasca crypto.com, quindi forse è per quello che il cambio 1:1 non ti tornava.
    Per il resto ti confermo ancora quello che ti avevo scritto qualche post fa. La piccola percentuale di cambio di prezzo c'è e ci sarà sempre, ma in quanto stablecoin, puoi stare tranquillo che non ci saranno variazioni di prezzo come di norma accade giornalmente per una altcoin (quindi il tuo capitale investito è abbastanza sicuro).
    Insomma, un giorno può accadere che il valore delle tue USDC, ad esempio, aumenti o diminuisca incredibilmente dell'1%, ma penso sia praticamente impossibile che il prezzo salga o scenda del 10/20/30% o più.... In caso contrario, l'appellativo stablecoin non avrebbe più senso.

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    38242425
    iscritto e verificato e collegato ad app Crypto .... (tutto sicuro perchè arrivano le mail con il mio codice mail impostato)
    Quindi mo dovrebbero inviare delle NFT ?

Ma quindi potrei crearle pure io e batterle all'asta?

Non conosco minimamente il mondo NFT... urge auto-aggiornamento...

L'avatar di aquilafedele
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    12831019
    Citazione Originariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggio
    ot: si parlava prima di VVS...stavo osservando che l'auto farm VVS non rende come l'apy indicato.
    L'APY è l'interesse totale incluso il compounding (che in teoria viene fatto ogni volta che qualcuno prende la "taglia").
    L'APR del pool è lo stesso identico del farm manuale. Anzi, visto che sull'auto farm hai il 2% di trattenute sui profitti ad ogni auto compound, questo è il motivo per cui su periodi brevi (1 settimana, 1 mese) l'auto farm rende mendo di quello manuale.

Inoltre l'APY indicato è quello "istantaneo", cioè con un anno di APR fisso. In realtà l'APR è in continuo calo, e di conseguenza anche l'APY.

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3385254
    Citazione Originariamente Scritto da Farge Visualizza Messaggio
    iscritto e verificato e collegato ad app Crypto .... (tutto sicuro perchè arrivano le mail con il mio codice mail impostato)
    Quindi mo dovrebbero inviare delle NFT ?

Ma quindi potrei crearle pure io e batterle all'asta?

Non conosco minimamente il mondo NFT... urge auto-aggiornamento...
    Come dice la mail di conferma che ti è arrivata:
    In December, the NFT will be airdropped to verified Crypto.*com NFT Platform accounts.
    Quindi prima della fine dell'anno.

Chiunque può creare la propria collezione di NFT e inserirla in una blockchain. Metti in conto che se ad esempio inserisci i tuoi NFT su OpenSea che si basa sulla blockchain di ETH, dovrai pagare le classiche gas fee per ogniNFT che vai a registrare, quindi avrai una spesa.
    Inoltre non sarà per niente facile vendere e dare un valore alla propria collezione.... Ci sono centinaia di migliaia di diverse collezioni. Perchè un utente dovrebbe investire del denaro per comprare un mio NFT completamente sconosciuto?

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    38242425
    Appoggio il discorso... perchè allora vedo le immagini di un pseudo uomo tigre della collezione Lion di Crypto che costa 1 milione e mezzo di dollari ?
    Che senso ha acquistarla?

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3385254
    I leoni se non erro sono una collezione creata da Crypto.com, quindi non una colezione creata da un apersona a caso. Pe ril valore che dirti... Io personalmente pagarei quell'NFT massimo 5€, ma probabilmente ci sono persone al mondo che non sanno dove buttare i soldi e decidono di comprarsi alcune "figurine digitali".

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9811 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Airdrop NFT.!!!!
    Qr code qui: è qui Fortune Favours the Brave | Crypto.com - YouTube
    Link questo:
    The secret on Mars

Mi sono registrato con tutti e 3 i miei account NFT (2 collegati alla APP e 1 scollegato)

Vediamo ora cosa arriva per natale o piu' probabilmente per la befana

Intanto il CRO sembra abbia trovato un supporto stabile su cui rimbalzare ... siamo a 0.72$ ... vediamo se c'e' la forza per spostare il supporto a 0.75$

Se il BTC dovesse fare un nuovo ATH, 1$ per il CRO mi sembra inevitabile ... altrimenti ... ci si piu' accontentare di stare ben sopra gli 0.00001 BTC ... quando solo poche settimane fa 0.000004 BTC era un muro invalicabile ... per la precisione forse 0.000012 BTC e' il supporto, ovvero 3 volte sopra al vecchio muro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    nell'exchange il trade USDT/CRO e viceversa fa avanzare di livello? Ogni quanto si aggiorna lo stato di avanzamento del livello?

Finalmente ieri mi hanno spedito la carta :-)

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    811 Post(s)
    Potenza rep
    41986268
    grazie aquila non avevo notato fosse l account nft, perché ho la stessa mail.
    Prego.Dubuto saran tanti soldi.
    I leoni son ufficiali cro, son usciti qualche gg fa Quasi impossibili da prendere.Prezzo mi par 200 cro.Fila della madonna.Conosco solo uno su telegram che è riuscito a prenderne due.
    Riguardo nft creati io ne ho creati , della mi ragazza,sotto blockchain bsc e proton, c'è una discussione [NFT] Non-Fungible Token
    Non so su cro

Accedi