Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 76
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Bitcoin e Nasdaq vanno a braccetto, si scalfisce il mito della decorrelazione delle crypto dalle asset classs tradizionali
Tentativo di stabilizzazione dei prezzi per le criptovalute dopo la grande caduta dell’ultima settimana. Rimane comunque alta l’attesa per la Fed in quanto toni hawkish della banca centrale Usa potrebbero …
Ica 2021: a Leonteq il Premio per il Certificato dell?Anno
Quest?anno è stata Leonteq ad aggiudicarsi con un suo prodotto il prestigioso Premio per il Certificato dell?Anno degli ICA 2021, un riconoscimento che è stato commentato dalle parole di Marco Occhetti. La quindicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA) si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    811 Post(s)
    Potenza rep
    41986268
    Airdrop NFT.!!!!
    Qr code qui: è qui Fortune Favours the Brave | Crypto.com - YouTube
    Link questo:
    The secret on Mars

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    907 Post(s)
    Potenza rep
    6082568
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Non ci sono euro su exchange

Puoi vendere contro USDC ... paghi 0.4% ... e poi vendi usdc contro euro su app, e paghi 0.3% o 0.5%

Se vendi CRO direttatemente contro EUR .. penso che si paghi 1% ... la differenza non e' molta

Anzi piu' di 1% ... 63.75 vs 61.8 ... questo il delta tra comprare/vendere 100 cri in euro

1.5% di commissioni nascoste .. contro lo 0.7% o 0.9% facendo il giro via exchange
    Grazie. Posso passare usdc da Exchange a app gratis?

E verso altro utente di crypto.com? Lo scambio di cryptovalute è gratuito?

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    39803670
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    Ok, perfetto. Grazie a tutti per la spiegazione!
    ILV è una software House dedita alla produzione di un gioco primo in assoluto nel suo genere... o meglio un gioco graficamente pari o migliore degli attuali nextgen che per giocare richiedono macchine multicore e schede grafiche high end . È questo il dettaglio che pompa la Coin perché di giochini su blockchain già ci sono ma siamo a livelli di clash e robette del genere...
    Dovrebbe uscire in BETA l'anno prossimo e se il gioco ruzza come si deve penso che darà una botta assurda alla Coin, considerando anche i vari NFT interni per acquisti in-app e migliorie del player.

Avessi del grano, comprerei sicuramente...

Ma ..."non avessi" quindi resto a guardare..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    5932335
    Citazione Originariamente Scritto da Farge Visualizza Messaggio
    ILV è una software House dedita alla produzione di un gioco primo in assoluto nel suo genere... o meglio un gioco graficamente pari o migliore degli attuali nextgen che per giocare richiedono macchine multicore e schede grafiche high end . È questo il dettaglio che pompa la Coin perché di giochini su blockchain già ci sono ma siamo a livelli di clash e robette del genere...
    Dovrebbe uscire in BETA l'anno prossimo e se il gioco ruzza come si deve penso che darà una botta assurda alla Coin, considerando anche i vari NFT interni per acquisti in-app e migliorie del player.

ot: certo che sta già bello prezzato O_O

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1866 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Airdrop NFT.!!!!
    Link questo:
    The secret on Mars
    Fatto tutto, grazie!
    Sono curioso di vedere a Dicembre cosa mi esce.

Speriamo valga più degli shiba...

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3385254
    Airdrop NFT.!!!!
    Link questo:
    The secret on Mars
    Azz, era veramente nascosto bene!
    Comunque grazie infinite per la segnalazione, vediamo a Dicembre cosa uscirà!

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3385254
    Citazione Originariamente Scritto da Farge Visualizza Messaggio

Si, avevo citato ILV proprio perche seguivo il progetto e penso abbia grandi potenzialità. Per l'amor di dio, a livello grafico non è niente di innovativo rispetto ai giochi odierni, ma rispetto ai giochi nft/metaverse attualmente in circolazione (che a livello grafico e in parte anche dal punto di vista di gameplay lasciano motlo a desiderare) è 100 gradini sopra (o almeno da quello che è stato mostrato nei vari video di anteprima).

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    39803670
    Airdrop NFT.!!!!
    Link questo:
    The secret on Mars

Non ci ho capito un zzzo...
    Cioè per avere il drop dovrei iscrivermi al NFT, poi twitter e poi invitare gli amici ?

Non sono social, quindi out...

O mi son perso qualcosa?
    Dovro' farmi un po' di cultura al riguardo...

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    811 Post(s)
    Potenza rep
    41986268
    no basta che sei registrato a cryoto.com e metti la mail con cui sei registrato qui
    The secret on Mars

oh però dyor perché non vorrei indurvi in tentazione/errori/scam(non pare direi)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    6942877
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    L'USDC è una cosidetta stablecoin, quindi "immune" alle oscillazioni di prezzo mostruose che può avere una normale coin, in quanto legate al dollaro.
    Il valore certamente può variare (sia in positivo che in negativo) ma si tratta di minuscole percentuali, spesso decimi di centesimo.
    Personalmente ho deciso di correre il rischio di investirci qualche soldo date le grandi percentuali di profitto rispetto ai normali conti deposito che hai citato tu. Inoltre vorrei specificarti che i rendimenti del deposito sono pagati settimanalmente e non annualmente, aspetto attimo per generare profitti composti.
    Insomma, sicuramente non è oro tutto ciò che luccica, ma come dice il detto "chi non risica non rosica".
    Curiosamente i miei 900€ sono diventati prima 896 con il cambio €-USCD….per acquisire 1010Usdc
    ora, 4gg dopo mi dice che il valore di interesse accumulato è pari a 0,44USDC e che il mio controvalore in euro è di 886€.

In pratica per il momento ho “improvvisamente” perso 14€…però si, ho 0,44USDC in più.

Questo per evidenziare che il rischio cambio è concreto.

Accedi