Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 75
Nozze Vodafone-Iliad in Italia? Ecco cosa cambierebbe e implicazioni per TIM
Vodafone e Iliad vicine ad una fusione delle loro attività in Italia. I rumor arriva proprio nell’imminenza del lancio dell’offerta fibra di Iliad che è visto come un fattore in …
Microsoft pronta a tuffarsi nel Metaverso
Microsoft si iscrive alla corsa su Metaverso ed è pronta a diventare il terzo produttore di giochi al mondo dopo l’acquisizione di Activision Blizzard per 69 miliardi di dollari. ?La …
Tassi Fed: Goldman Sachs corregge il tiro, si allinea alla posizione dell’AD di JP Morgan Jamie Dimon
La diffusione della variante Omicron alimenterà una ulteriore pressione rialzista sull’inflazione, fattore che potrebbe costringere la Fed di Jerome Powell ad alzare i tassi sui fed funds più di quattro …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie ragazzi visto che c'è anche nello storico, non ci avevo fatto caso

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    655 Post(s)
    Potenza rep
    32513121
    Update, ho speso i 50€ per upgrade carta metal ruby, purtoppo in fase di staking avevo fatto la *******ta di non premere upgrade sulla carta cosi da sbloccare subito i 276,63 CRO che rispetto al momento iniziale sono attualmente con un controvalore ben più alto.
    O meglio lo erano molto fino a 2/3gg fa.
    Appena mi sbloccano tutto li metto comunque in supercharge almeno si rendono utili.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9789 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Update, ho speso i 50€ per upgrade carta metal ruby, purtoppo in fase di staking avevo fatto la *******ta di non premere upgrade sulla carta cosi da sbloccare subito i 276,63 CRO che rispetto al momento iniziale sono attualmente con un controvalore ben più alto.
    O meglio lo erano molto fino a 2/3gg fa.
    Appena mi sbloccano tutto li metto comunque in supercharge almeno si rendono utili.
    Come hai fatto a richiedere l'upgrade della carta ?

Hai fatto un altro upgrade ma sta volta cliccando sul finale per avere una carta nuova ?

Oppure hai chiesto in chat di mandarti la carta fisica ?

Non appena faccio la verde per la mia signora, voglio richiedere la carta icy fisica per me ... ma non so bene ancora quale sia la procedura da seguirsi ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    1 pm UTC = 2pm italiane

Fino a quando dura?

L'avatar di aquilafedele
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    12831019

Hai fatto un altro upgrade ma sta volta cliccando sul finale per avere una carta nuova ?

Non appena faccio la verde per la mia signora, voglio richiedere la carta icy fisica per me ... ma non so bene ancora quale sia la procedura da seguirsi ...
    Se hai già uno stake attivo per la Icy, e quindi non rifai la procedura di upgrade, devi sentire il supporto per richiedere la carta fisica.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9789 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da newton21 Visualizza Messaggio
    Fino a quando dura?
    Dicono, dura 48 ore

Indi fino a tutta domenica mattina

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    655 Post(s)
    Potenza rep
    32513121

Avendo la "base" ho fatto tramite chat / mail.
    Cambio crypto/eur per 50€ esatti caricati nel wallet card (o come crypto.com lo vuol chiamare) appena fatto, risposto alla mail e andato in chat.
    Una giornata circa e mi son visto -50€ come operazione, la carta azzurrina in status frozen, non so quanto ci vorrà per avere attia la ruby virtuale, da quel momento si sblocca il bonus dello staking.
    Io avevo quello da 50usd avendo il link del 2020, ho si buttato via 50€ ma li riprendo comunque abbondantemente con il bonus in CRO che non ho comunque intenzione di vendere al momento.
    Qualora riprenda fiato in zona 1$ SE ci tornerà magari farò un sell e amen.

Comunque ribadisco per la mia esperienza che a livello di supporto clienti sono davvero efficenti.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9789 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    907 Post(s)
    Potenza rep
    6082568
    Quanto si paga di commissioni su Exchange a vendere 1000 CRO in euro? (Non ho staking sull'Exchange)

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    9789 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da brandnewlife Visualizza Messaggio
    Quanto si paga di commissioni su Exchange a vendere 1000 CRO in euro? (Non ho staking sull'Exchange)
    Non ci sono euro su exchange

Puoi vendere contro USDC ... paghi 0.4% ... e poi vendi usdc contro euro su app, e paghi 0.3% o 0.5%

Se vendi CRO direttatemente contro EUR .. penso che si paghi 1% ... la differenza non e' molta

Anzi piu' di 1% ... 63.75 vs 61.8 ... questo il delta tra comprare/vendere 100 cri in euro

1.5% di commissioni nascoste .. contro lo 0.7% o 0.9% facendo il giro via exchange

Accedi