Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme - Pagina 37
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario pi ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro balzato nell?olimpo delle persone pi ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma qualcuno e gia capitato di avere la carta di CDC freezata?
    Io non e molto che ho Crypto ma, per il tempo che ho avuto la Jade solo virtuale (da 3 settimane) non ho avuto mai problemi nei pagamenti in giro, impostata in Curve e la usavo con Google Pay senza problemi.

In settimana mi e arrivata Jade fisica dopo che ho provveduto ad effettuare la procedura di attivazione (carta attiva regolarmente) ora non riesco piu ad usarla ne ad accedere ai dati della carta sulla app.
    Ho contattato l'assistenza e mi han fatto fare il KYC con il selfie, mi hanno chiesto di 'verificare' le ultime 3 mie transazioni spiegando dove e a quanto ammontava il pagamento e poi quelli non andati a buon fine....
    Dopo varie spiegazioni speravo mi sbloccasse la carta e invece ha fatto fare 'escalate' ad altro livello e adesso chissa quanto ci vorra....
    lo dico perche sono ancora in ballo per la questione (come gia avevo chiesto qui sul thread) che a me gli interessi sullo stake di CRO per la Jade non arrivano, anche li 'escalate' ad altro livello ed ora e quasi una settimana che non ne so piu nulla.....
    Ma a qualcuno e gia capitato di avere la carta bloccata? Esperienze con l'assistenza?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    744008
    A me era successo uguale avendola collegata alla curve.
    Con la fisica cambia il CVV quindi devi eliminarla e rimetterla su curve!

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    3385254
    Sei la prima persona a cui sento si sono verificati questi problemi. L'unica soluzione aspettare che lssistenza ti risolva tutto. L'unico consiglio che posso darti quello di richiedere l'assistenza in inglese. Di solito ci mettono molto meno tempo a rispondere (forse hanno pi operatori che parlano quella lingua) rispetto all'assistenza in italiano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da littledado Visualizza Messaggio
    A me era successo uguale avendola collegata alla curve.
    Con la fisica cambia il CVV quindi devi eliminarla e rimetterla su curve!
    Si in effetti e andata cosi ho provato a pagare un paio di volte con la carta sincronizzata ma con CVV di quella virtuale, senza rifare una nuova carta su Curve, ci avevo pensato ma credevo che essendo gia sincronizzata forse non ce ne sarebbe stato bisogno...
    Chissa se e stato quello a bloccare il pagamento e a freezare la carta..... cavoli mi sa che al minimo sospetto loro bloccano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    Sei la prima persona a cui sento si sono verificati questi problemi. L'unica soluzione aspettare che lssistenza ti risolva tutto. L'unico consiglio che posso darti quello di richiedere l'assistenza in inglese. Di solito ci mettono molto meno tempo a rispondere (forse hanno pi operatori che parlano quella lingua) rispetto all'assistenza in italiano.
    si si con assitenza tutto in inglese penso anche io che siano piu veloci ma se questa e la loro velocita non oso pensare com'e in Ita........

Che poi per risponderti entrambe le volte velocissimi, peccato poi che gli issues aperti sono ancora aperti, per la carta ci ho parlato oggi, ma per l'altra cosa e quasi una settimana che aspetto.

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da deg626 Visualizza Messaggio
    Con la carta il 2,9% in periodi normali. Ho invece notato alti spread sull'acquisto cro da app fatti da wallet fiat. Voi usate tutti l'exchange per gli acquisti? Come vi trovate? Grazie
    Sempre exchange per gli acquisti
    Io mi trovo bene

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1640 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ho vinto 1diamante,ma per aprirlo quanto ci vuole sul saldo?
    Nn uso crypto.com da tanti mesi e ieri smanettando mi sono trovato questo regalo. Attualmente sul conto ho un controvalore di 30 euro in cro.
    Mi dice saldo insufficiente

L'avatar di Vallo92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    3385254
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Ho vinto 1diamante,ma per aprirlo quanto ci vuole sul saldo?
    Nn uso crypto.com da tanti mesi e ieri smanettando mi sono trovato questo regalo. Attualmente sul conto ho un controvalore di 30 euro in cro.
    Mi dice saldo insufficiente
    Le mistery box si aprono solo con diamanti, i CRO non centrano nulla.
    Se clicchi sullo shop nellarea dei diamanti, ti verranno richiesti 25 diamanti per aprire un box.
    Completa le missioni giornaliere per ricevere nuovi diamanti.

P.S.
    Non fare troppo affidamento su quei box. Nella maggior parte dei casi (a meno che tu non sia molto fortunato) troverai un box silver che contiene circa 1/1.5 CRO.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    4564646
    La notte tra il 30 e 31 ottobre tornavo a casa dopo aver visto Halloween kills e gi avevo impostato sulla carta Findomestic i limiti di spesa extra per il 31 in ottica di ordinare la carta viola con 3500. Ho desistito per in quanto il cro era al massimo storico (0,20 circa). Fine della storia.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    9656 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Il cro ha passato ltc per capitalizzazione

Ora bisogna puntare alla top 10, sorpassando shiba (easy) e doge (less easy)

Gi a ste quotazioni al prezzo di una carta di pochi giorni fa, me ne vengono 2 di carte

Peccato abbia da attendere quasi 6 mesi

Accedi