Progetti cripto su Metaverse - Pagina 17
Stellantis, Unicredit e e le altre: ecco le top pick 2022 di Piazza Affari secondo Mediobanca
La prima seduta della settimana, orfana della bussola di Wall Street – chiusa in occasione del Martin Luther King day – vede Piazza Affari muoversi in buon rialzo e riavvicinare …
Economia, nel 2022 sarà crescita per l’89% dei CEO: da informatica e sanità i rischi principali
L’economia nel 2022 sarà in crescita, ma le imprese dovranno fare attenzione soprattutto alle minacce sanitarie e informatiche. Potrebbero riassumersi così le posizioni espresse dai CEO, raccolte nella 25a Annual …
Caos Quirinale, rischio elezioni anticipate, spread BTP-Bund: Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l’Italia?
Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l'Italia; non più paladino dei BTP, scudo anti-spread, Re Mida dei bond, come qualcuno era arrivato a ribattezzarlo? E soprattutto noi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    985 Post(s)
    Potenza rep
    37362318
    Citazione Originariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggio
    KAKA si sta rivelando una cacata
    Date tempo, è un progetto ancora in fase embrionale. Raca ha impiegato 4 mesi per decollare. Adesso investirci sopra è un azzardo e un rischio, così come su Raca tra maggio e agosto. Fatelo solo se estremamente consapevoli e convinti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    646925
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    Atri mi sembra interessante....
    Atari la sto seguendo, GODS ha molto hype invece ma non penso che ci entrerò.
    Seguo anche REVO e RedFox Labs (RFOX) mentre sono dentro da un po' in YOOSHI e Binamon (BMON) queste ultime sono 2 scommesse mentre sia su ATRI, REVO e RFOX sto decidendo se entrare forte in ottica "investimento"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    1588136
    Segnalo blok(bloktopia) in rampa di lancio. Al momento solo su kukoin ma si vocifera a brevissimo su binance

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    985 Post(s)
    Potenza rep
    37362318
    Ieri sono entrato anche su Bloktopia a 0.08$, ero rimasto fuori prima che salisse, ma ho voluto aspettare uno storno prima di comprare. Ho approfittato dei saldi di BTC per trovare un punto di ingresso interessante

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2494 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ciao Gab... per i kaka su bsc come mai nella bsc explorer nn viene indicato il valore in $? viene trattato come un token scam
    eppure è quotato anche su coinmarketcap...

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    985 Post(s)
    Potenza rep
    37362318
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    ciao Gab... per i kaka su bsc come mai nella bsc explorer nn viene indicato il valore in $? viene trattato come un token scam
    eppure è quotato anche su coinmarketcap...
    Dovresti chiedere a loro Ricordatevi che la liquidità non è ancora lockata, quindi è normale che non venga trattato come un token 100% sicuro, per il momento...

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2494 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Dovresti chiedere a loro Ricordatevi che la liquidità non è ancora lockata, quindi è normale che non venga trattato come un token 100% sicuro, per il momento...

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    985 Post(s)
    Potenza rep
    37362318
    Aggiornamento su Kaka, dato che l'ho proposta come progetto interessante su cui puntare.

Situazione al momento: male, ma non malissimo.

Il prezzo è scivolato abbondantemente sotto i valori di public sale, al momento siamo in area 1.45-1.5 $ e ci muoviamo su un area delicata, considerando che siamo ai minimi, ma potremmo scivolare ancora più sotto. Tuttavia, ricordate che Kaka è un investimento a lungo termine, una scommessa su un progetto che richiederà tempo per dare i suoi frutti. Al momento, però, è e rimane un progetto ad altissimo rischio, in primis perché la liquidità continua ad essere sbloccata, non sappiamo i perché e continuiamo a rimanere in attesa di informazioni a riguardo, ma finché la situazione rimane questa NON vedremo grossa liquidità affluire, infatti ci muoviamo su volumi di trading e mc bassissimi (siamo a circa 8 mln di mc e volumi giornaliri intorno a 1-1.2 mln al giorno).
    Intanto sono uscite le staking pool, nelle quali potete bloccare i vostri Kaka per un periodo di 30, 90 o 365 giorni, con un ROI rispettivamente del 40, 60 o 100%. I token sono bloccati e non si possono ritirare prima della scadenza, ma è possibile fare il withdraw degli interessi maturati giornalmente.
    Continuano anche le vendite dei Rabbit, che si mantengono sul mercato secondario di Binance ad un gloor price minimo di circa 3.500$, peccato che i nuovi rilasci vengano sempre fatti a orari impropri (5 del mattino nostrane).
    Per quanto riguarda il team, questi sono ancora meno loquaci di quelli di Raca. C'è da soffrire.

Consiglierei di investire in Kaka al momento? Se siete in cerca di un investimento più o meno tranquillo e sicuro, assolutamente no. Se invece cercate una possibile "blue chip" da acquistare prima che sfondi, essendo disposti a rischiare in toto il capitale investito, valutatela.

Io, tra vedere e non vedere, oggi ho incrementato la posizione, mediando il mio prezzo d'ingresso.

Parlando d'altro, oggi alle 14 su Binance NFT ci sarà la IGO di Syn City, un nuovo progetto GameFi/metaverse che sta attirando molta attenzione. Verranno messi in vendita degli NFT in edizione limitata (totale 8.000) che permetteranno di ottenere degli asset in game. Prezzo di partenza 350 BUSD, attenzione non si tratta di un drop di Mistery Box, sono NFT messi in vendita e acquistabili singolarmente (quindi si spera ci siano meno posibilità per i bot di fare man bassa).

https://www.binance.com/en/nft/event/syncity
    Syn City - Mafia Metaverse

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    751 Post(s)
    Potenza rep
    16446130
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento su Kaka, dato che l'ho proposta come progetto interessante su cui puntare.

Situazione al momento: male, ma non malissimo.

Il prezzo è scivolato abbondantemente sotto i valori di public sale, al momento siamo in area 1.45-1.5 $ e ci muoviamo su un area delicata, considerando che siamo ai minimi, ma potremmo scivolare ancora più sotto. Tuttavia, ricordate che Kaka è un investimento a lungo termine, una scommessa su un progetto che richiederà tempo per dare i suoi frutti. Al momento, però, è e rimane un progetto ad altissimo rischio, in primis perché la liquidità continua ad essere sbloccata, non sappiamo i perché e continuiamo a rimanere in attesa di informazioni a riguardo, ma finché la situazione rimane questa NON vedremo grossa liquidità affluire, infatti ci muoviamo su volumi di trading e mc bassissimi (siamo a circa 8 mln di mc e volumi giornaliri intorno a 1-1.2 mln al giorno).
    Intanto sono uscite le staking pool, nelle quali potete bloccare i vostri Kaka per un periodo di 30, 90 o 365 giorni, con un ROI rispettivamente del 40, 60 o 100%. I token sono bloccati e non si possono ritirare prima della scadenza, ma è possibile fare il withdraw degli interessi maturati giornalmente.
    Continuano anche le vendite dei Rabbit, che si mantengono sul mercato secondario di Binance ad un gloor price minimo di circa 3.500$, peccato che i nuovi rilasci vengano sempre fatti a orari impropri (5 del mattino nostrane).
    Per quanto riguarda il team, questi sono ancora meno loquaci di quelli di Raca. C'è da soffrire.

Consiglierei di investire in Kaka al momento? Se siete in cerca di un investimento più o meno tranquillo e sicuro, assolutamente no. Se invece cercate una possibile "blue chip" da acquistare prima che sfondi, essendo disposti a rischiare in toto il capitale investito, valutatela.

Io, tra vedere e non vedere, oggi ho incrementato la posizione, mediando il mio prezzo d'ingresso.

Parlando d'altro, oggi alle 14 su Binance NFT ci sarà la IGO di Syn City, un nuovo progetto GameFi/metaverse che sta attirando molta attenzione. Verranno messi in vendita degli NFT in edizione limitata (totale 8.000) che permetteranno di ottenere degli asset in game. Prezzo di partenza 350 BUSD, attenzione non si tratta di un drop di Mistery Box, sono NFT messi in vendita e acquistabili singolarmente (quindi si spera ci siano meno posibilità per i bot di fare man bassa).

https://www.binance.com/en/nft/event/syncity
    Syn City - Mafia Metaverse
    Grazie Gabriele per le tue preziose info e aggiornamenti.... su Kaka tengo duro... a lungo termine ci potrebbe dare soddisfazioni... per il momento holderizzo....

Oramai sulla BSC sta uscendo di tutto.... a mio modesto avviso c'è molta quantità e poca qualità ultimamente....per cui starei molto attento a fare acquisti...
    Segnalo questo progetto a mio avviso interessante su rete Solana.... sono anche belli a vedersi

Boss Bulls™ Club — Prestigious Club Of Ultra-Realistic And Metaverse-Ready 3D Boss Bulls.

Accedi