consigli x switch da Bitcoin Tracker One (EUR) su binck a
Mps, dopo addio UniCredit il piano Mef: aumento capitale, no burden sharing, tagli e ancora M&A. Mentre è rischio stangata da 11 miliardi
Mps, ora che la speranza che venisse salvata dal cavaliere bianco UniCredit si è frantumata in mille pezzi, quale sarà il suo destino? Diverse le indiscrezioni che spuntano dalla rassegna …
Borsa Milano euforica: raffica di titoli del Ftse Mib aggiorna massimi storici, Ferrari e Poste tra questi
Nuovo allungo per Piazza Affari che aggiorna i massimi dal 2008 in scia ai nuovi record toccati ieri da Wall Street. L’indice Ftse Mib si muove in rialzo dello 0,7% …
Tesla fa la storia: +12% e traguardo $1T grazie a scossa Hertz. La rivoluzione auto elettriche sale di livello
Tesla ha superato il valore di mercato di 1 trilione di dollari lunedì dopo aver ottenuto il suo ordine più grande di sempre dalla società di autonoleggio Hertz, un accordo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    3435976

consigli x switch da Bitcoin Tracker One (EUR) su binck a

Un saluto a tutti
    ho , da diverso tempo, questo titolo
    Bitcoin Tracker One (EUR) SE0007525332 , che riproduce l'andamento di 1/20 di bitcoin
    ho visto che su fineco quel titolo non e' acquistabile
    dovendo chiudere la posizione su binck, ma volendola riaprire nello stesso momento su fineco, in modo da mantenere invariata la mia posizione sul bitcoin,
    potete consigliarmi dei titoli equivalenti a quello che ho gia' , ma che siano presenti su fineco?
    grazie!!

Accedi