Proton Mint il marketplace NFT di Proton

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

option

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/2/15
Messaggi
1.608
Punti reazioni
50
Vi segnalo questa crypto collegata al marketplace NFT di proton Buy MINT tokens on Proton Mint!

Le commissioni rispetto agli altri marketplace che girano con ethereum sono pressoché nulle.

Ma la cosa più interessante è che questa crypto capitalizza oggi 100.000$. Non ho dimenticato zeri: sono 100k vuol dire che con 1000$ compri 1% della supply :cool:

Mentre la Crypto Madre, cioè Proton ne capitalizza 350.000.000$

e gli altri progetti che girano su Proton come per esempio Metal viaggi sui 250.000.000$

Praticamente è una di quelle crypto che appena si quota su un exchanger esplode, ora infatti comprarla è abbastanza da "esperti": devi scaricarti il wallet proton, collegarlo al loro sito ecc.

Consiglio si darci un'occhiata.
 
Vi segnalo questa crypto collegata al marketplace NFT di proton Buy MINT tokens on Proton Mint!

Le commissioni rispetto agli altri marketplace che girano con ethereum sono pressoché nulle.

Ma la cosa più interessante è che questa crypto capitalizza oggi 100.000$. Non ho dimenticato zeri: sono 100k vuol dire che con 1000$ compri 1% della supply :cool:

Mentre la Crypto Madre, cioè Proton ne capitalizza 350.000.000$

e gli altri progetti che girano su Proton come per esempio Metal viaggi sui 250.000.000$

Praticamente è una di quelle crypto che appena si quota su un exchanger esplode, ora infatti comprarla è abbastanza da "esperti": devi scaricarti il wallet proton, collegarlo al loro sito ecc.

Consiglio si darci un'occhiata.

C'è da fidarsi a connettersi con il Wallet? Perché Proton ha già un marketplace Nft proprietario che si chiama Protonmarket. :confused:

Magari creo un secondo Wallet per sicurezza... :D
 
C'è da fidarsi a connettersi con il Wallet? Perché Proton ha già un marketplace Nft proprietario che si chiama Protonmarket. :confused:

Magari creo un secondo Wallet per sicurezza... :D

mi sa che è quello che hai linkato tu quello non ufficiale :D

il token di proton mint è inserito di default nel wallet di proton, e sul sito di proton come NFT Market place ufficiale linkano Proton Mint ;)
 
Comunque hai ragione anche tu, forse di più. :D
Da block.io internamente a Proton Wallet rimanda a Protonmint.
É escluso che si tratti di scam.

Per tagliare la testa al toro, ho chiesto sulla chat di Proton se Mint era il marketplace ufficiale e me lo hanno confermato.
cosi stiamo tranquilli :)

Quindi direi che ora che sta a 100.000$ di MC è veramente da prendere al volo, prima che arrivi una cifra normale per il
mondo crypto che secondo è sta almeno a 100 volte il prezzo attuale
 
Per tagliare la testa al toro, ho chiesto sulla chat di Proton se Mint era il marketplace ufficiale e me lo hanno confermato.
cosi stiamo tranquilli :)

Quindi direi che ora che sta a 100.000$ di MC è veramente da prendere al volo, prima che arrivi una cifra normale per il
mondo crypto che secondo è sta almeno a 100 volte il prezzo attuale

Presi. Ho swappato qualche migliaio di Proton in XUSDC e inviati al secondo wallet. Interfacciato a ProtonMint da web, acquistati. Tutto velocissimo e praticamente quasi a costo zero.
Adesso carico pure un NFT gia' che mi sono avanzati un po' di XUSDC.:D
 
Vi segnalo questa crypto collegata al marketplace NFT di proton Buy MINT tokens on Proton Mint!

Le commissioni rispetto agli altri marketplace che girano con ethereum sono pressoché nulle.

Ma la cosa più interessante è che questa crypto capitalizza oggi 100.000$. Non ho dimenticato zeri: sono 100k vuol dire che con 1000$ compri 1% della supply :cool:

Mentre la Crypto Madre, cioè Proton ne capitalizza 350.000.000$

e gli altri progetti che girano su Proton come per esempio Metal viaggi sui 250.000.000$

Praticamente è una di quelle crypto che appena si quota su un exchanger esplode, ora infatti comprarla è abbastanza da "esperti": devi scaricarti il wallet proton, collegarlo al loro sito ecc.

Consiglio si darci un'occhiata.

presi anche io. ma ora sono a prezzo fisso? mi son buttato solo fidandomi del tuo cv di consigli :)))) senza nemmeno leggere praticamente. ;)
 
Ho provato anche il Marketplace nel merito comprando un paio di NFT.

La prima cosa che si nota rispetto ad altri Marketplace Ethereum è il costo infinitamente inferiore, che permette quindi di comprare e vendere Nft da pochi dollari, facendo crescere il numero delle transazioni e degli scambi. cosa che invece quando hai un nft da 10$ e ethereum vuole 20-40$ di fee diventa impossibile.

Se una buona fetta delle transazione NFT migreranno su rete Proton ci sarà da divertirsi con questa coin :)
 
Ho provato anche il Marketplace nel merito comprando un paio di NFT.

La prima cosa che si nota rispetto ad altri Marketplace Ethereum è il costo infinitamente inferiore, che permette quindi di comprare e vendere Nft da pochi dollari, facendo crescere il numero delle transazioni e degli scambi. cosa che invece quando hai un nft da 10$ e ethereum vuole 20-40$ di fee diventa impossibile.

Se una buona fetta delle transazione NFT migreranno su rete Proton ci sarà da divertirsi con questa coin :)

Il costo della rete dipende dai volumi delle transazioni. Se volessi comprare NFT ad alto potenziale di crescita risparmiando sulle commissioni oggi come oggi lo farei su Solana.
 
Il costo della rete dipende dai volumi delle transazioni. Se volessi comprare NFT ad alto potenziale di crescita risparmiando sulle commissioni oggi come oggi lo farei su Solana.

hai qualche link da passare?(se vuoi sul topic sol per non andare ot) Grazie
 
Aldilà di comprarla tramite il sito sapete se da qualche parte è tradabile MINT?
 
Aldilà di comprarla tramite il sito sapete se da qualche parte è tradabile MINT?

sono scambiati su Alcor, ma comunque il sito di Mint è collegato ad Alcor, quando li compri dal sito li sta in realtà comprando dall'exchanger
 
in questo forum quando c' qualcosa di forte, non se ne parla

mint ha fatto +200% a ottobre e nessuno ne parla. e capitalizza ancora la miseria di 300k..nulla in pratica


l'ecosistema di protonmint sta salendo ogni giorno sia a livello di numero di utenti che di nft venduti...

mint ha un potenziale MINIMO DI X100
 
in questo forum quando c' qualcosa di forte, non se ne parla

mint ha fatto +200% a ottobre e nessuno ne parla. e capitalizza ancora la miseria di 300k..nulla in pratica


l'ecosistema di protonmint sta salendo ogni giorno sia a livello di numero di utenti che di nft venduti...

mint ha un potenziale MINIMO DI X100

Io e Option siamo dentro da un po'. Sia su Proton, Metal e ProtonMint.
Quelli dei Metal hanno creato un crypto-sistema intorno alla loro blockchain che racchiude ogni tipo di servizio: sistemi di pagamento, staking, bridge, DeFi, farming, NFT e lending.
 
in questo forum quando c' qualcosa di forte, non se ne parla

mint ha fatto +200% a ottobre e nessuno ne parla. e capitalizza ancora la miseria di 300k..nulla in pratica


l'ecosistema di protonmint sta salendo ogni giorno sia a livello di numero di utenti che di nft venduti...

mint ha un potenziale MINIMO DI X100

Consiglio anche di guardare il marketplace di Mint e comprarsi qualche NFT.

Tra l'altro girando sulla rete di proton non ci sono commissioni a differenza degli NFT su ETH che ti rapinano :D

Celebrity NFT
 
Io e Option siamo dentro da un po'. Sia su Proton, Metal e ProtonMint.
Quelli dei Metal hanno creato un crypto-sistema intorno alla loro blockchain che racchiude ogni tipo di servizio: sistemi di pagamento, staking, bridge, DeFi, farming, NFT e lending.


Io sono dentro da un po’ ma ho di recente incrementato perché sia il loro marketplace sia la loro community stanno salendo davvero forte
 
Ma come mai su coinmarketcup non c’è ?
 
Indietro