Proton Mint il marketplace NFT di Proton - Pagina 42
Elon Musk fa una previsione da incubo per l’Italia replicando su Twitter a un utente italiano
Elon Musk, in una delle sue frequenti incursioni su Twitter, ha avuto modo anche di parlare dell’Italia facendo una previsione categorica legata al rischio demografico. L’istrionico numero uno di Tesla …
Cash Collect sulle energie del futuro con un sostanzioso premio iniziale fisso
La guerra tra Russia e Ucraina, oltre a rappresentare un grosso problema umanitario e sociale, ha scatenato una vera e propria crisi energetica. L?Europa importa oltre il 40% del gas …
Il protagonista di ‘The Big Short’ Michael Burry: mercati come nel 2008, come un aereo che va a schiantarsi
Michael Burry, il famoso investitore di ?Big Short?, l?uomo che aveva previsto il crollo del mercato immobiliare statunitense nel 2008, ha lanciato l?allarme sulla ?pi grande bolla speculativa di tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7107 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io ne sono uscito, 400 di perdite, nulla di drammatico e ho imparato la lezione di non mettere mai pi di qualche centone su queste shitcoin nate quasi dal nulla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    51544
    Io sono rimasto dentro, avendoci messo 2 spicci se anche li perdo non mi interessa.
    Aldil di MINT, tutto l'ecosistema Proton in calo netto.. Pochi volumi su Alcor..
    Staremo a vedere se si inventano qualcosa..

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    657 Post(s)
    Potenza rep
    23922096
    Sono riuscito ad uscirne definitivamente fuori dopo 1000 problemi
    Per mandare gli usdc da protonwallet ad altro wallet si dovevano pagare corpose fee, ed avendo come tutti messo 4 spiccioli non conveniva minimamente.
    Lo swap verso altre cripto pi economiche, tipo LTC e EOS, non funzionava; ho quindi swappato in XPR dove il costo trasferimento di 1 XPR.
    Ma da ieri la transazione, dopo aver cliccato invia, caricava e rimaneva nella medesima pagina; dopo aver chiesto su telegram ed evitato 5 scammer mi hanno detto di provare ad effettuare la transazione da protonscan.io. Finalmente sembrava tutto funzionare ma ulteriore errore, non avevo abbastanza RAM (non quella del pc ma quella della blockchain) che ho dovuto acquistare su Proton Resources e finalmente sono riusciti a portare fuori i 3 spiccioli

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    7702168
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Per mandare gli usdc da protonwallet ad altro wallet si dovevano pagare corpose fee, ed avendo come tutti messo 4 spiccioli non conveniva minimamente.
    Lo swap verso altre cripto pi economiche, tipo LTC e EOS, non funzionava; ho quindi swappato in XPR dove il costo trasferimento di 1 XPR.
    Ma da ieri la transazione, dopo aver cliccato invia, caricava e rimaneva nella medesima pagina; dopo aver chiesto su telegram ed evitato 5 scammer mi hanno detto di provare ad effettuare la transazione da protonscan.io. Finalmente sembrava tutto funzionare ma ulteriore errore, non avevo abbastanza RAM (non quella del pc ma quella della blockchain) che ho dovuto acquistare su Proton Resources e finalmente sono riusciti a portare fuori i 3 spiccioli
    Cio difficile pure mandarsi Proton da ProtonWallet a Kucoin????? Mint era una scommessa ma su Proton ho messo qualcosa di pi.... mi romperebbe saltasse anche XPR

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    657 Post(s)
    Potenza rep
    23922096
    Citazione Originariamente Scritto da tygrys Visualizza Messaggio
    Cio difficile pure mandarsi Proton da ProtonWallet a Kucoin????? Mint era una scommessa ma su Proton ho messo qualcosa di pi.... mi romperebbe saltasse anche XPR
    A quanto pare ti serve la famosa ram che devi acquistare, non so in base a cosa un utente ne abbia pi o meno rispetto ad altri.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7830 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Non potevi inviare USDC tramite BEP20 su Binance? Ti evitavi tante rotture...
    Lo puoi fare da Protonswap.
    Il wallet di Proton attualmente serve solo a mettere in staking XPR e null'altro...

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3014 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    @option...che dici? possiamo uficiallizare lo scam o come disse Pizzul a Pasadina 94' : "Abbiamo ancora una tenue speranza "

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7107 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    @option...che dici? possiamo uficiallizare lo scam o come disse Pizzul a Pasadina 94' : "Abbiamo ancora una tenue speranza "
    t'hanno fatto un buono!

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3014 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da *Bushido* Visualizza Messaggio
    t'hanno fatto un buono!

Naaaaa... 100$, gli ho offerto 4 pizze e 4 birre (che ovviamente spero gli abbiano fatto intossico )

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    36589911
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    aspetteri a dichiararlo uno scam, io nel frattempo incremento, non si sa mai....

$MINT will get new metaverse usecases in the future and if we decide to launch a new coin (not in plan currently) it'll be airdropped to $MINT holders. We plan to release a roadmap shortly.

Tweet
    See new Tweets
    Conversation
    Proton Mint - NFT marketplace on proton $XPR
    @Protonmint
    We're working on a new #Metaverse Project on #PROTON blockchain to integrate with the #protonmint #NFT ecosystem. Smiling face with sunglasses

What would you want to see in the #protonverse ? Atom symbol

$MINT $XPR #NFTCommunity

Accedi